Rosa senza spine
di Mapi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/01/11, ore 21:42

Ciaooo!!!Complimentoni per la tua storia, è veramente S T U P E N D A!! Sono stata attaccata al pc per tutto il giorno, e l'ho letta tutta ad un fiato. Sei riuscita ad emozionarmi, è veramente una bella storia,e mi dispiace di non averla scoperta prima,in modo da lasciare altre recensioni....Questa,è una storia di quelle belle con la B MAIUSCOLA.Ma, voglio lasciare un commentino anche sull'epilogo.. scritto molto bene, mi piace come finisce. Però... mi sarebbe piaciuto sapere cosa ne pensa Marcus, di Maria, del fatto di essere diventato "nonno",e del suo rapporto con il figlio. Mi sarebbe piaciuto sapere se Jane e Maria riescono ad andare d'accordo, e magari anche qualche parolina dai Cullen.
E' bello anche così.Veramente C O M P L I M E N T I !!!!
Terrò d'occhio la tua pagina per vedere se ci sono nuove FF, SOPRATTUTTO SU TWILIGHT E SAGA...Mi piacerebbe leggerne un'altra così.
Ci sarà modo di continuare???? Sono ansiosa di ricevere una tua risposta.... ^___^
UN BACIONE E GRAZIE.

27/09/10, ore 20:15

chiedo venia xD xD sono stata a mare e poi mi si è rotto internet.... non posso credere che qst ff sia finita... sigh sigh :'( ma la fai una terza ti pregoooooooooo io non posso vivere senza di loro sigh io li voglio vedere crescereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xD xD e voglio vedere che fine fa Anthony xD xD un bacione e ancora complimenti =)=)

05/08/10, ore 11:35

Ciao , sono io ... oddio sto per mettermi a piangere : è finita la tua storia !!! L'epilogo è bellissimo ma ti consiglierei di fare ancora un capitolo per raccontare i Cullen come stanno , se Jane è andata a vivere con i Cullen , se Anthony ha trovato la sua anima gemella , e se Marcus governa bene perchè si sa che senza capi il mondo dei vampiri farebbe pazzie . Oppure potresti scrivere il continuo con come protagonista Didyme oppure Anthony oppure il piccolo nuovo arrivato ( me incrocia le dita ) . Ora vado , bacioni !!!

17/07/10, ore 14:49

Scusa mi si era cancellata ma ora la riposto:

"La parte del racconto successivo mi sarebbe costato un può perchè ripensare a quei momenti mi uccideva, le mani di Felix su di lei, le sporche proposte di Aro e Caius. Maria interpretò i miei pensieri e le mie sensazioni. Mi strinse la mano e mi disse < Continuo io. >
< Arrivati a palazzo Aro non voleva solo che facessi parte della guardia ma anche...mi volevano perchè sono come la mamma e quindi avrei dovuto procreare per loro e creare una nuova razza. > aveva avuto un esitazione. Dei bassi ringhi ma furiosi risuonarono nella stanza,compreso il mio.
< Cosa? > Renesmee era sconvolta quanto gli altri.
< Mamma non ti preoccupare non è accaduto niente per fortuna. Anche se per poco. >
< Cosa intendi Maria? > Chiese Bella che aveva afferrato l'ultimo sussurrò del mio amore.
< Felix ha provato a violentarmi ma Alec lo ha impedito. Poi siamo fuggiti grazie a Marcus,che ci avrebbe aiutato a fuggire comunque. > chiarì Maria."

si vede proprio quanto sono attaccati a Maria,tutta la famiglia ma soprattutto il mio bellissimo e dolcissimo Alec!!!!!!!!!!!!

17/07/10, ore 14:44

"< E invece si. Ti stai condannando a morte.Stai reagendo da sciocco,se andrai lì così,impreparato,sarà facilissimo ucciderti. Sei ancora convinto che tu non mi stia lasciando?Sei ancora convinto che tu non stia condannando a morte anche me? > non la seguivo più.La sua voce era gelida ma i suoi occhi la tradivano.
< Perchè starei condannandoti a morte,tu avrai la tua famiglia a proteggerti,non andrei se non fossi certo di questo! >
< Perchè secondo te io vorrò essere protetta sapendo che sei morto?Avrei qualche interesse a restare su questo mondo senza di te? > mi raggelai. A velocità vampiresca la strinsi a me.
< No,ti prego non dire così! > la supplicai.Sentirla stretta al mio petto,protetta e amata,era come se non avesse mai pronunciato quelle parole.
< E' quello che accadrà amore! > no,non doveva essere così.
< Maria basta! se mai mi succedesse qualcosa tu devi vivere!hai capito? > rise. Perchè rideva?
< Ribalta le posizioni Alec...tu cosa faresti se fossi al mio posto? Se sapessi che sono io a morire,vorresti continuare senza di me? un intera esistenza? Noi non abbiamo neanche la consolazione che prima o poi la morte ci ricongiungerà. O no amore mio,non credo proprio! > rispose asciutta.Aveva ragione, io non avrei perso tempo a seguirla,sia in questa che in un altra vita. Mi abbassai su di lei le sollevai il viso che aveva tenuto nascosto nel mio petto e le dissi < Ti amo,ma mio padre ha bisogno di me! >

la trovo una discussione così profonda e carica d'amore. Il fatto che quei due non siano disposti a vivere senza l'altro rende la loro unione magica e questo ti rende onore come scrittirce perchè sei riuscita a rendere leggibile un tale amore

BRAVA

ciau
(Recensione modificata il 17/07/2010 - 02:47 pm)

17/07/10, ore 14:34

Ciao,sto rileggendo tutta la tua storia e ho notato una cosa che mi ha sconvolta. Mi sono detta: "possibile che io non abbia commentato il prologo di una delle mie storie preferite?"
chiedo umilmente perdono per questa mia mancanza in quanto mi pare di aver commentato tutti i tuoi 30 capitoli
devo dire che mi ricordo molto bene che non riuscivo a capire chi fosse il bvampiro misterioso ma ora che lo so...
il pezzo:

< Cosa vuoi? > domandai.La mia voce non tremava ma lui sapeva che avevo paura, il mio cuore mi tradiva.Ma non avrei lasciato questo mondo senza oppormi.
< Voglio te! > rispose.Me? e perchè? Sapevo chi fosse, lo avevo già incontrato,sapevo a chi era devoto,i suoi occhi me lo confermavano.Ma perchè io? perchè voleva uccidermi?

Quel "Voglio te" mi è piaciuto tanto

vaci,cussolettapink

17/07/10, ore 14:29

"In un nano secondo Alec mi afferrò dalla vita, mi sistemò con le spalle appoggiate ad un grosso albero presente nel bosco e si acquattò davanti a me per proteggermi da qualsiasi minaccia si apprestasse ad avvicinarsi.L'albero si mosse ,il tocco delle mie spalle anche se delicato fece spostare le sue fronde e qualche foglia volteggiò giù per poggiarsi delicatamente sul terreno soffice del bosco. Alec aveva il busto proteso in avanti, i tendini tirati e i muscoli in evidenza,era pronto a scattare, in quel momento credevo fosse pronto a qualsiasi cosa."

sai,con questa descrizione si nota tantissimo il rpfondo amore che c'è tra Maria e Alec(che io adoro con tutta me stessa)

17/07/10, ore 14:24

"< Che fai? >
< Ti libero! >
< Jane? >
< Alec! >
< Jane scopriranno che sei stata tu sei l'unica che non è succube del mio potere! Non posso neanche sostenere di averti atterrata con il mio dono! >
< e allora? > aprì la porta della cella e si buttò tra le mie braccia.
< Alec perdonami tu se non ti ho creduto! > questa affermazione mi stupì.< Perdonami se sono stata così stronza ,se ti ho trattato come un traditore. >
Dopo qualche minuti di smarrimento serrai le mie braccia intorno a lei. Avevo ritrovato mia sorella.Le baciai la fronte.Erano anni che non la sfioravo.Il mio atteggiamento verso Aro l'aveva allontanata da me inesorabilmente.
< Ti voglio bene Alec! >
< Anche io Jane. > "

il pezzo più bello del capitolo
mi sono quasi commossa quando si sono detti di volersi bene

17/07/10, ore 12:55

Mi viene quasi da piangere,la tua storia è stata una delle mie preferite sin dal primo capitolo e anche se la fine è stupenda,sono molto triste per ila tto che sia finita.
Sicuramente leggerò la tua ff su Harry Potter

16/07/10, ore 12:35

Ciao, il capitolo scorso non ho potuto recensire ma rimedio con questo XD Mi piace molto l'ultimo pezzo *-* è davvero divertente...Però mi dispiace che sia finita ç_ç E eto, anata wa daisansha ni naru to omou? *-* (Uhm, credi che ci sarà una terza parte? *-*) vabè ci sentiamo alla prossima ciao!

16/07/10, ore 00:44

io ti faccio scattare l'ormone con le rosse e tu invece mi fai piangere... *-* che caruccio questo epilogo. diciamo che mi aspettavo un finale simile,si si,perchè mi aspettavo una bambina tra maria e alec - non due :D e per questo mi hai stupita- inoltre...bè ... il ricordo in cui lei partorisce *-* bello bello
che dire...ho letto questa storia per curiosità,la trama mi ha molto affascinato e devo dire che mi è piaciuta. sei stata brava a scrivere i sentimenti e le sensazioni,ma non solo,hai descritto parti d'azione e non sono facili nè da immaginare nè da scrivere. però mi è piaciuto
ti ho messa tra gli autori preferiti così quando aggiorni qualsiasi cosa ti commenterò con piacere ^^ e se vedi un seguito in più è perchè l'ho messa io :D - faccio così quando finiscono le storie- :D
un bacio
a presto!

15/07/10, ore 23:30

io avrei preferito il finale lungo ed esplicativo anche perchè nn capisco dove siano finiti i cullen. ma è molto bello anke questo ... cmq mi scuso per l' obrobrio che ti ho mandato ma quel gg nn ero in vena e nn sono riuscita a fare di meglio e se nn lo vuoi mettere ti capisco benissimo anzi ti vieto di metterlo visto ke fa schifo..... cmq me piange perchè storia finita . ciau

15/07/10, ore 18:49

Bellissimo! Che carini che sono, la famiglia felice! Didyme è semplicemente adorabile, e poi è bellissima! Ed anche il piccolo matteo fa una tenerezza incredibile. Mi spiace un po' che questa ff sia finita, ma non vedo l'ora di leggere qualche tua nuova storia. Stai pur certa che terrò d'occhio la tua pagina, e tu sarai costretta a leggere ancora le mie recensioni! Kiss Kiss Didyme

01/07/10, ore 16:48

senti mi potresti mandare una descrizione dettagliata dei protagnisti che ti faccio la copertina ... ma la vuoi a colori o in bianco e nero? io preferirei la seconda peò fai te non so.... cmq deve essere curato nei minimi dettagli il commento/ descrizione ok ciau

30/06/10, ore 13:22

ma no,tu mi finisci qui senza preavviso e non si fa così ^^ non me lo merito,sai? mi ero affezionata a questi personaggi che ora vederli andar via pian pianino...e no..continui con un'altra storia,vero? anche originale,io ti seguo!!! :) nell'epilogo si sposano? sarebbe una cosa carinissima...oppure lei è incinta,può essere? bè tutto può succedere!
son curiosa e attendo con ansia
un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]