Tradizioni
di Le Streghe

26/12/09, ore 21:16

Non posso che amare quanto scrivete.
Sapete unire magicamente uno stile scorrevole ma non per questo banale a dei personaggi sempre e costantemente IC.
Senza contare la scelta da me super condivisa di descrivere Yule.
Siete delle grandi!
^_^

26/12/09, ore 18:01

Mi sono accorta solo ora di questa storia. Quindi, buon Natale, anche se in ritardo! XD
Effettivamente, dato che l'avete scritta voi, l'ho seguita con un certo batticuore, perché appunto ho immaginato che, nell'altra, per vedere qualcosa di vagamente simile a questo, ci metteremo una vita. T__T Perché? Sono così carini insieme! T___T
Grazie per averci regalato questa storia: non solo per quei due, ma anche per la tradizione che avete scelto di raccontare e per il modo in cui l'avete fatto.

25/12/09, ore 01:24

Sono commossa. ç_ç
Una storia bellissima, dolce al punto giusto e carica di speranza.
E questa festa da voi descritta è così bella che dovrò informarmi. Voglio farla anche io! Magari Haruka viene a trovare anche me, in sogno, poi. ^_^

Grazie per lo splendido regalo.
Felice Yule anche a voi!

24/12/09, ore 00:02

Uuuuuuh, mi spiace soltanto di non trovarmi dell'umore più adatto per godere appieno di tanto fluff, ma comunque non mancherà occasione di rileggere più in là XDDD!
Fan fiction carinissima, con un Watachu che dimostra di aver compreso appieno il sistema più efficace per fare gli auguri a Dou (cappottata totalmente dalle risate allo "yo!" di quest'ultimo, scritto sul biglietto d'auguri X°°°DDDDDD), stile al solito scorrevole e, soprattutto, spumeggiante fedeltà all'IC nonostante il contesto "anomalo".
Buon Natale/Yule/quel che è anche a voi ^_________^!