Infetta
di Paloma

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/12/16, ore 12:38

Ciao! Ci credi se ti dico che erano anni che non leggevo niente di così bello qui? La tua storia mi ha praticamente rapita, l'ho letta tutta d'un fiato stanotte e niente... complimenti. Izzie è assolutamente fantastica, vera, piena di difetti come ogni persona nella vita ed è proprio questo il punto forte della storia: i tuoi personaggio sembrano vivi. Inoltre sei stata bravissima ( sopratutto nei primi capitoli) nei dialoghi, scorrevoli e davvero molto belli da leggere. In conclusione, brava brava brava. Spero di vederti continuare!
Un bacio grande.
Clar.

22/11/15, ore 09:22

nooooooooooooooooooo ma come? finisce così il capitolo? no! mettiti a scrivere!!!! voglio sapere che succede

e comunque Isobel qui è proprio stupida, si è fatta infinocchiare come un'allocca.

05/10/15, ore 11:29

Oh no, che é successo a Draco? Che ha in mente Zabini? Troppe domande mi stanno assillando dopo questo capitolo. Aspetto il prossimooo

28/09/15, ore 21:33

Oh. Mio. Dio.
Dire che amo il modo in cui scrivi è dire poco. Sono seria, poche volte mi è capitato di leggere una fan fiction scritta così bene! Ho adorato tutto, ma tutto di questi primi capitoli che ho letto! I personaggi sono così ben definiti! Meravigliosi, dico davvero!

28/09/15, ore 14:06

Oh mio dio! Allora aspetta mi ripiglio perché in questo momento commenterei solo con "Seguito!"
*riprende fiato e si calma*
Mi é mancata Isobel e mi é mancato Draco innamorato di lei, pronto a fare qualsiasi cosa. Adoro il tuo modo di scrivere e veramente faccio il tifo per te affinché tu riesca a concludere questa storia, ne vale davvero la pena. Un bacio Burich!

14/06/15, ore 22:55

Prima di tutto, bravissima!!!
Ho letto la tua fan fiction tutta in un giorno, in una volta sola, non riuscivo a smettere XD mi ha presa moltissimo.
Complimenti, la storia è veramente fantastica ed adoro molto il carattere di Isobel. Cercavo una f.f. con Draco e un nuovo personaggio ma non trovavo quasi nessuna che mi piaceva, invece la tua mi ha colpita subito ^_^ ancora complimenti e grazie di averla scritta

12/10/13, ore 20:55

ciao! ho iniziato a leggere la tua FF e trovo che sia fantastica!
Mi piace molto, scrivi molto bene e la storia è MOLTO MA MOLTO MA MOLTO BELLA!
Magari io scirvessi come te!
Prima cosa: mannaggia a Lucius!
Povera Isobel che gli capita tutto a lei!
E poi Draco i suoi sensi di colpa!
E ci si mette di mezzo Zabini!
Io voto per la Coppia Drabel! (draco+isobel)
ti prego continua non so aspettare!
Bacioni

15/03/13, ore 15:21

Ehiiiii anche ho riletto tutto XD e sono sempre più convinta che è una delle mie ff preferite , ma aspetto a metterla tra queste perchè poi me ne dimentico e non la seguo più ... ma è passato tantissimo ... posta il prossimo al più presto *_* che ci hai lasciateee così O.O
Baci Anthea

14/12/12, ore 16:04

Ho riletto tutto da capo e nuovamente sono rimasta intrigata dalla storia...sicuramente è originale! Peccato per le pubblicazioni molto altalenanti, cmq terrò la storia tra le seguite sperando che continuerai a scrivere. Ti ringrazio ancora x avermi avvisata che stavi continuando.
Ciao Liala :)

11/12/12, ore 11:47

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di vedere come prosegue e quale sarà il destino di questa coppia!!! Non smettere di pubblicare o ti vengo a trovare a casa XD

26/11/12, ore 14:33

Mi é piaciuto da morire, lo stile e le atmosfere sono fantastiche e ben curate! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!.

27/09/12, ore 20:52

Ho letto questa Fan Fiction tutta d'un fiato , è da poco che ho iniziato a leggerne in quanto pensavo fossero , come posso dire ," povere" di buona scrittura . Essendo un'amante della lettura dai classici ai romanzi d'amore , e in particolare di fantasy (quelli scritti bene intendiamoci ) ho piacere a leggere sopratutto cose scritte benee non pensavo che tra le fan fiction ci potesse essere qualcosa di valido . Superficiale lo so !!! ma esperienze passate , molto passate ,con il mondo di amici di maria de filippi me lo ha fatto pensare . Non sono una scrittrice di libri ma un autrice di testi di canzoni in quanto sono cantautrice ed interprete ma all'università e mi colpì una cosa che la professoressa del laboratorio di scrittura creativa mi consigliò , mi disse di prendere uno dei miei libri preferiti e da quello ricavarmi storie alternative alla trama ma intrecciate alla trama stessa , prendendo spunto da un personaggio, per allenare la mia fantasia e migliorare la scrittura e questo mi avrebbe giovato anche per i miei pezzi , sembrava che parlasse proprio di fan fiction, ho deciso allora di avvicinarmi a questo mondo da lettrice in primis e l'ho fatto proprio con harry potter perchè sono sempre stata convinta che chi è cresciuto con i libri della Rowling abbia un tipo di maturità , sensibilità e cultura diversa e farà strada nella vita XD Anche se ancora non ho mai "postato " nulla sono anche divenuta "scrittrice" , ma non è questo il luogo per parlare ,dicevo appunto che la professoressa mi disse che sarebbe stato un grande allenamento e leggendo la tua fan fiction mi è subito balzato all'occhio il corretto e maturo uso dell'italiano e dei suoi termini , la storia fila e si fa leggere con piacere in più io sono una sfegatata fan del personaggio di Draco e tra le righe della rowling ho cercato di coglierne ogni sfaccettatura , mi sto appassionando a leggere fan fiction su di lui per capire come cambia la visione di ognuna di noi su di lui :D ancora complimenti vivissime ... continuerò a leggere con piacere ... aspetto il prossimo capitolo

19/09/12, ore 23:43

Finalmente rivedo il capitolo di Infetta, ma sopratutto un ottimo capitolo! Il tempo passa ma non ti smentisci mai, adoro Isobel ;) Spero che pubblicherai in fretta, io devo sapere come va a finire ;)

15/09/12, ore 20:14

Sei giustificata! Appena ho visto l'aggiornamento mi si è riempito il cuore di gioia!
Pensi di continuare puntualmente o di lasciarci in tredici per altri due anni?
Complimenti per il capitolo, aspetto il continuo!

14/01/12, ore 18:39

Una delle mie fanfiction preferite su Harry Potter. L'ho letta e riletta infinite volte. Perché non la continui?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]