12 mesi per Rose e Scorpius
di Ombrosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/12/12, ore 17:53

Hahaha, che figo Albus! Comunque molto carina la storia. Ammetto che Draco me lo immagino più gentile però il suo svenimento è davvero un tocco di stile. Complimenti :)

04/03/12, ore 11:42

hahaha assoutamente meravigliosa questa fic..vorrei continuasse... che peccato,comunque complimenti davvero un ottimo lavoro

12/08/11, ore 22:29

Non me lo sarei mai immaginata ... james e Dom.
Adoro la storia!
Ogni volta che finisco un capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo!! <3

06/07/11, ore 21:56

Beene.
Che dire?
Mi sono INNAMORATA di questa storia *---*
E' dolce, tenera, appassionante, divertente (Albus *Q*) emozionante.
E' SPECiALE <3
Davvero bella *-*

25/05/11, ore 20:05

Questa è la piu bella storia Rose/Scorpius che abbia mai letto ti faccio i miei complimenti piu sentiti e spero che tu mi consigli altre storie del genere megari scritte da te!

11/02/11, ore 22:57

non ho capito cosa e successo alla fine

11/02/11, ore 22:14

bel modo per dirglielo hihihui

27/12/10, ore 18:49

hahahah bella la conclusione xD grande hermione come sempre.... al è una perfida serpe hhahahaha rose con la febbre è una pazza!!! xD
bhè la storia è finita e mi è piaciuta molto... =) ho scritto un commentino ad ogni capitolo... spero che ti farà piacere... =D alla prossima storia spero
baci
Silver =D

27/12/10, ore 18:32

già novembre??? =( ma questo significa che mi manca solo un capitolo.... è proprio una storia carina =D

27/12/10, ore 18:14

ok se il capitolo precedente mi aveva lasciata un pò strana,,, ho deciso che questo è il mio preferito!!! xD hahahah bellooooooooooooooooooo <3 <3 <3

27/12/10, ore 18:00

io siiiiiiiii!!!! hahahah ma è normale??? hahahaha ;)
bello bello bello... un pò lento il capitolo... bhò non lo so... è bellissimo... ma ha un qualcosa di strano... non ti offendere... commento ogni capitolo quindi chiedo perdono !!! =D la fidanzata di hugo mi ha lasciata un pò sconvolta... xD

27/12/10, ore 17:59

io siiiiiiiii!!!! hahahah ma è normale??? hahahaha ;)

27/12/10, ore 17:20

grande stima per la madre di scorpius!!! xD hahahah grande grandissima stima... anche se il tempismo non credo che sia dei migliori ;)

27/12/10, ore 16:56

jam e dom??????? siiiiii!!!!! <3 <3 <3

27/12/10, ore 16:37

ho mai detto che giugno è il mio mese preferito??? xD che dolceeeeeeeeee <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]