They asked me and i know the answers, but...
di Elly Malfoy

29/10/15, ore 12:25

Non mi è piaciuto per niente il modo in cui è fanita la storia. Insomma, se Hermione e Draco hanno si sono lasciati perché nessuno li avrebbe accettati insieme e si sono sposati con altre persone perché era il loro "Destino", tanto valeva che avessero continuato ad odiarsi e che Draco diventasse un Mangiamorte a tutti gli effetti, visto che era nel suo "Destino", a detta di suo padre e di Voldemort. Veramente, avrei potuto accettare una loro rottura dopo un tradimento di Draco, o per il fatto che lui fosse stato minacciato, ma non per questo fantomatico "Destino" e per il parere degli altri. Tess

15/07/11, ore 15:53

bella, davvero bella, l'ho divorata in pochi secondi e man mano che scendevo il retrogusto amaro scendeva nella gola ed inumidiva gli occhi, mentre la consapevolezza che il loro amore non sarebbe mai 'nato' alla luce del sole mi faceva piangere.
Ho letto questa one-shot mentre ascoltavo Hate me dei blue october e ho pianto come una disperata all'immagine di Hermione che dice Si a Ron mentre nella sua mente ha solo il volto di Draco davanti.
Il fatto che loro diventino amanti dovrebbe alleviare la durezza della storia ma non fa che rendere il tutto più triste perchè lei stessa si sente sporca per questo, l' unica cosa che non capisco è perchè ha deciso così?
Hermione Granger non ha mai fatto decidere gli altri per sè e allora perchè lasciare che il mondo decida per lei , lasciare che la gente pettegola le impedisca una felicità che merita?
Non so, forse mi sono fatta prendere troppo dalla storia, comunque la trovo stupenda.
Posso chiederti un favore, se non vuoi fa niente, puoi leggere la mia one-shot su questa coppia?
Certo è meno triste e meno bella ma mi farebbe piacere avere un tuo commento.
A risentirci,
vampiretta4ever

05/01/10, ore 14:59

La capacità di ascoltare è uno dei beni più preziosi che possediamo, sfruttiamolo. Anche i silenzi hanno bisogno di essere ascoltati…
Per rispettare questa,una delle frasi che mi è piaciuta di più nella shot,dovrei lasciare la recensione in bianco.
Però un silenzio guardandosi in faccia è una cosa, una lettera bianca un'altra..
In questa storia la narrazione mi sembra è un po' confusa, non è chiaro l'ordine dei ricordi di Hermione ne perchè li rievoca usando quell'ordine e non un altro.
Comunque mi è piaciuta, soprattutto la frase finale eh, eh XD Secondo me esprime tantissimo, più che tutto quello che la voce narrante ha già raccontato. L'insana attaccatura a Draco, la comprensione di aver indossato il costume sbagliato(quello da signora W) e tante altre cose.
Brava!
Ci vediamo a scuola fra qualche giorno, bye!!

30/12/09, ore 18:17

Coff,coff. Ehm,si,con un po' di ritardo ma infine ci sono. Ehm, si. Dunque questa l'avevo già letta tempo fa, se ben ricordo; tuttavia, dato che non mi ricordo minimamente quello che ti avevo detto lo faccio ora. Uh, beh la definizione del marchio mi è piaciuta molta, anche il primo pensiero che ha colpito Hermione quando l'ha visto. Insomma, era estremamente banale la grandezza di quel marchio e questo dimostra quanto in realtà ella cerchi di andare oltre la semplice apparenza. Inevitabile anche il fatto che, alla fine, il loro destino non sia quello di stare insieme. Tuttavia, c'è qualcosa che non mi convince nell'attegiamento di Hermione, ovvero il suo tradimento: a mio parere, lei non la persona da stare con due piedi in una stessa scarpa. E' fondalmentalmente troppo buona, troppo grifondoro per tradire Ron - o chiunque sia il suo ragazzo/marito(per quanto poco alle volte lo sopporti)O comunque ammettendo anche il suo gesto, come minimo dopo si autoflagellerebbe - modello Kreacher - per quello che ha fatto, non la prenderebbe tanto alla leggera.
Uh, basta. Ho finito.
Complimenti, as usual

28/12/09, ore 14:26

Mi è piaciuta molto
Brava

24/12/09, ore 11:56

Ci sono rimasta di merda. Sul serio! Non pensavo che sarebbe finita così, brava moglie ^^ Però caaaaaa......volo, proprio con Pel di carota?? Ma potevi lasciarla zitella almeno!! xD Beh, almeno gli fa le corna (di martedì? ^^).. comunque, a parte che si vede che non è passata sotto la mia implacabile penna correttiva ^^, si vede che è di tanto tempo fa e non l'hai riguardata. Non è un'offesa, eh, è che ormai sono così abituata al tuo stile di scrittura che me ne accorgo subito ^^
Mi è piaciuta la storia del bacio violento (Copyright di certi due baldi giovani di nostra conoscenza..?? ^^) e il fatto di non sapere come Herm si fosse innamorata di Draco. E secondo me, è più autobiografica di quello che pensi.. di quello che pensiAMO xD
Sìì lo so, sono pignola, volevo l'happy ending e il trombarono tutti felici e contenti. ^^ Ma tanto qui lo fanno lo stesso ù.ù xD
Beh, aspetterò la prossima allora. Brava Moglie ;) Te quiero a lot
Your Wife :)

24/12/09, ore 08:51

Molto bella. Il finale è un pò agrodolce però penso che si adatti perfettamente alla coppia in questione. Baci e Buon Natale