Albero delle Drabble Natalizio - 1° Decorazione
di valekiller

25/10/11, ore 23:46

Che amore questa storia! Povero Arthur che si comporta come il Grinch a Natale! Non capisco come fa a detestare una festa così, ma se uno gli risponde che è per il compleanno di Gesù e lui pensa che al suo di compleanno sono tutti a lutto...beh, capisco un pò la sua depressione!
Merlin agghindato con un festone verde? No, dove? Lo voglio vedere assolutamente! ahahahahahaha
Arthur è grandioso quando commenta negativamente ogni cosa e mette a disagio Merlin con i suoi sguardi assassini!
Mi sono sciolta quando Merlin fa gli auguri ad Arthur e gli da il suo regalo, riscaldando il cuore del Grin...Arthur e facendogli capire che il Natale non è così male! Merlin che sorride, timido! Che amore! E Arthur che lo ringrazia dandogli dell'idiota! Ormai vedendo questo telefilm ho imparato a leggere tra le righe e tutti gli "idiota" e gli insulti li vedo un pò come complimenti alla maniera asinina arthuriana!
Comunque concordo con te. Se i personaggi fossero miei Gwen sarebbe morta nella prima stagione quando Uther l'accusa di stregoneria! Il Drago non dice di uccidere lei, per caso? Non è che per una fortuita coincidenza la sua esistenza va contro il destino di Albion? Di certo rompe e rovina il Merthur...insomma Morgana è mille volte meglio, Gwen è INUTILE!
A presto e scusa lo sfogo su quella vacca inutile e brutta!

26/12/09, ore 12:26

E' molto carino questo racconto, mi è piaciuto il suo gusto dolceamaro e i personaggi li trovo IC

24/12/09, ore 14:57

Molto carina... posso capire Arthur, anche a me il Natale non piace (sì, lo so, no comment XD). Mi ha fatto venire una malinconia quando dice che per il suo compleanno le campane suonavano a lutto e invece per il compleanno di Gesù tutti sono in festa... dolcissimo.
Tenero e dolce anche il suo servitore che, nonostante tutto, capisce e comprende il disagio del suo Signore e gli da un regalo. *__* adorabilissimi entrambi, brava!

24/12/09, ore 14:51

E' molto carina, parte triste triste, soprattutto con quel richiamo alla morte di Ygraine ma il finale fa sopuntare un sorrisone di tenerezza! ^__________^