Flashback
di miseichan

05/06/10, ore 19:04

E poi dicono che non si può scrivere poeticamente!!
Tesoro ma tu lo fai!!
Mio dio.. quell'ultima frase... il mio povero cuore non poteva reggere più ti giuro!! E' morto, poi è risorto andando in coma però.. or ora si sta riprendendo xD
"Quando non riuscivo quasi più a respirare, avevo lei lì con me, e sapevo che era più importante anche dell’aria… "
Ah dio mio buono e tutti i santi e i santini del paradiso!!
Ma come si fa??
Eì magnificoooo ^^
Io se rimuoio ti vengo a trovare sotto forma di fantasma!! ^^
Ma sei troppo brava davvero...
complimenti superflui ma dovuti
un bacio

05/06/10, ore 18:57

Ok, devo imparare a gioare a poker.
Si si si si ...
devo propriio imparare
così poi mi imbuco in una bisca clandestina e mi metto a giocare
non mi muovo più dal tavolo finchè non arriva qlk di decente
a quel punto caccio gli assi che tenevo nella manica e battto tutti
poiii.. ammesso e concesso che non mi uccidano perché ho imbrogliato.. esco con chi dico io che con lo champagne mi deve pure sbaciucchiare, sotto la luna se si può... troppo difficile secondo te?
Ma no, a me piace volare con la fantasia xD
un bacio allo champagne

05/06/10, ore 18:27

O_O
ok, vedrò di farlo capitare questo!
Siii.. poi te lo dico se davvero succede! Promesso.
Prendo, lo faccio leggere a qlk ragazzo e gli faccio: senti bello, tu fai esattamente le stesse cose, non oggi, ma qnd meno me lo aspetto e io vedrò di ricompensarti, altrimenti per te finisce male. Lo so, suona quasi come una minaccia, ma io davvero voglio che qlk mi prenda in braccio e si butti a mare con me ... se poi ha gli occhi verdi tanto meglio xD
un bacio bagnato, (acqua di mare)

05/06/10, ore 18:23

Ok...
questo è assolutamente il mio preferito, forse perché mi è capitaa una cosa simile e legendolo mi sent andare a fuoco xD
ma daiii... lui che ... il gelato.. e lei.. e il gelato?? ^^
si sto impazzendo, poco ma sicuro!
ma sono eccezionali, stupendi, manifici!!
se muoio qui davasnti al pc sappi che la colpa è solo ed unicamente tua!
Tua e di questi mini pezzi di paradiso ed inferno che mi faranno impazzire!
un bacione, proseguo con la tortura indolore,

05/06/10, ore 18:18

Uuuu... ma perché quando ci vado io al cinema non è così romantico??
Vedi il problema?
Mi fai sciogliere ogni volta..
Dio, quanto sono dolci assieme!
Io li adoro!
Trooppooo cariniiii!!
Siiii! **
Ho gli occhi a cuoricino! ^^
Anci79

05/06/10, ore 18:16

Com'è possibile che non mi fossi accorta di questa storia??
Ma è a dir poco favolosaa!!
Stupenda davvero!
Tutti i flashback di Bacio di Mezzanotte!
Oh mio Dio ma questi io me li stampo e li metto sotto il cuscino, giuro!
Mi vuoi far morire?? ^^
Continuo a leggerli e mi sto zitta, dai, che è meglio ^^
Anci79

05/06/10, ore 16:02

Wo wo wo wo!
L'Aston Martin, eh?
Devo proprio dirti che questo è uno dei ricordi che preferisco!
Se ci sei ancora, io sono su msn.
Ciao, un bacione.
Chiara.

31/12/09, ore 17:17

UFF UFF e ancora uff nn hai idea sto piangendo da ieri sera, prima ho letto la ff poi ora leggo anke i Flashback........orami leggo con il rotolone scotex sulla scrivania.....................i complimenti sono d'obbligo scrivi veramente bene, hai uno stile tutto tuo e mi piace molto.............ma io ti avverto nn vengo in pace se leggi le recensioni per il capitolo 25.24 di un Bacio di mezzanotte (She will be loved) vedrai ke c'è ne sono due una mia e una di pirilla88........le tue colleghe sanno ke noi recensiamo sempre insieme ormai le nostre recensioni unificate fanno rotolare dalle risate........ ma nn veniamo mai in pace, anzi noi siamo proDAVIDE..........quindi se ci tieni alla tua salute psicologica falli rimettere insime.........................ahahahahahahaha..........è un'avvertimento.........ahahahaah.....iniziamo così..........ahahahahah..poi dopo ci saranno le recensioni unificata accompagnate dalle recensioni di sklero.............hai fatto un cattivo affare ma come si dice paghi uno prendi due..............ahahahahahah......cmq la storia ci piaceeeeeeeeeee e anche i flashback.......posta presto e buon anno Lucy e Vale

24/12/09, ore 12:50

Allora io porto speranza xD

24/12/09, ore 11:55

Ehi=), qst sn tutti i flash back di bacio di mezzanotte, bene, mi piace cm idea, certo qnd'è k si rimettono insieme? q_qio sto perdendo le speranze...