Esprimi un desiderio
di Esther

01/02/12, ore 16:51

Devo dire che il primo capitolo mi aveva lasciata un po' perplessa, non tanto per l'ostilità di Edward, ma per il modo rozzo e scurrile di esprimersi, che hai scelto per lui. Probabilmente sono ancora troppo affezionata all'originale per concedermi altri punti di vista ; )
Ho comunque deciso di terminare la lettura e devo dire che (personalmente) questo secondo capitolo è quello del riscatto. Di entrambi ho gradito quella sorta di cappello introduttivo, ma tra i due, questo è il capitolo meglio riuscito, sia per forma che per contenuti (anche se hai sparso in qua e in là non pochi errori di ortografia). Hai affrontato argomenti non banali, in modo semplice e diretto, esprimendo il tuo punto di vista e fornendo allo stesso tempo anche un altro modo di vedere le cose, grazie alla presenza ei due protagonisti. Nel complesso brava!

06/07/10, ore 16:48

Complimenti, bella storia!

06/07/10, ore 16:47

Complimenti, bella storia!

06/07/10, ore 16:27

Bello e infuriato 1 Ah ah ah vediamo come finisce!

28/03/10, ore 00:20

Bellissima questa minific. Lo gustata parola per parola.
Sei sempre bravissima.
Baci.rebe

21/01/10, ore 22:15

ciaooooo tesoro ho letto qsta minific e wow mamma mia un eddy ks scontroso nn l'aveva mai visto sopratt ke tratta in quel modo bella kissa km sarà andata tra i 2 eddy si sarebbe stufato prima o poi? ha cambiato idea riguardo a bella e al suo modo di vivere? kissssa lo so nn te lo chiedo neanke ma sarebbe un buon materiale x una ficcy kisssa kisssa lo so ke nn hai tempo xò io te la butto li lo stesso hihihih ;) ehi ma kn la "ristrutturazione" di la sofferenza nel cuore km sta andando xkè se cambi i chappy li devo rileggere fammi sapere un bacioneeeee

12/01/10, ore 18:34

Bellissimo capitolo!!

01/01/10, ore 00:39

Fantastico!
Questo capitolo l'adoro!
E' il finale è semplicemente fantastico!
Un Bacione e Auguri!

26/12/09, ore 23:12

Mi ha colpito questo inizio accattivante, con una contestualizzazione fuori dall'ordinario. Edward non è nè buono come lo si dipinge, nè un violento sanguinario come diviene in altre storie, è solo quel che si dice un vero rompiscatole; e Bella non è la giovane umana innocente nè la vampira sensuale e perversa, ma solo una persona decisa a non dargli sconti di pena, soprattutto quando il comportamento di lui si riversa sulla famiglia. Sono molto interessata al non detto, a ciò che entrambi ci nascondono, e già pregusto il loro prossimo incontro-scontro.
Ottima prima parte, davvero originale, scritta benissimo e avvolgente.

24/12/09, ore 14:25

Mi piace.
Qui il Natale non è visto come una festività gioiosa, almeno non dal protagonista. Ti cali molto bene nei suoi panni.
Bella l'immagine.
Bella la storia.
A presto.
Jessica.

24/12/09, ore 14:07

Ciao tesoro mioooooooo la copertina è troppo carina e finalemente sei riuscita a postare ne sono davvero felice.
Lo sai la fic l'ho letta in anteprima e mi è piaicuta tantissimo, un natale diverso visto da parte del protagonista, davvero molto bello.
Ti faccio qui gli auguri e ti ripeto che dobbiamo scrivere x noi stesse e non per il parere dei lettori, quindi mi raccomando FORZA E CORAGGIO.
Baci e abbracci Mollicadipane TVB

24/12/09, ore 14:02

Ciao Giulia! Questa prima parte è davvero stupenda!
Mi piace l'idea e mi piace come hai caratterizzato i personaggi!
Bella a mio parere ha fatto bene, perchè lui continuando a comportantosi così fa soffrire molte persone! Spero davvero in un bel lieto fine! ^^
Bravissima e complimenti! Un bacione, Lau.
P.s. è stato un piacere aiutarti con l'immagine! ^^

24/12/09, ore 13:50

Ciao tesoro! Mi piace tantissimo questa prima parte. I caratteri che hai dato ai personaggi mi piacciono molto, ho sempre voluto vedere bella ed edward in queste vesti! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte, sei stata bravissima e faccio i complimenti sia a te che a lauretta per la bellissima immagine!