A Writers Carol
di Marzolina

21/01/10, ore 20:06

E' stupenda! sai scrivere da favola! sei forbita... wow! bravissima! behbeh come onore finisci pure fra i miei autori preferiti! tatata!

24/12/09, ore 18:51

Una nuova interessante versione sulla base della nota favola di natale.
Un'idea originale per narrare della 'nascita' dei tre famosi fantasmi.
Complimenti
K.f.C. Tsukino Chan
(Recensione modificata il 24/12/2009 - 06:54 pm)

24/12/09, ore 15:49

Mi piace moltissimo lo stile che hai utilizzato in questo racconto, leggerlo è stato un vero piacere! La storia poi è originalissima!

24/12/09, ore 15:22

davvero originale complimenti, scritta in modo affascinante e diretto. Davvero mi è piaciuta tantissimo!

24/12/09, ore 15:01

Diamo una parvenza di ordine al tutto:
-Il linguaggio elegante e forbito rende un chiaro disegno di ciò che vuoi intendere, e quando viene spezzato con quel 'rottura di palle' fa scompisciare dalle risate XDD.
-La storia è strutturata benissimo. Non si capisce molto sino all'ultima riga. E lì sorridi, perchè pensi: che genialata!
-I caratteri sono ben costruiti, sembra di poter quasi palpare l'essenza di questi personaggi, la vuotezza del primo, l'inconsistenza del secondo, e il non-essere del terzo.
Si mi è piaciuta moltissimo, tanto che finisce tra le Preferite ad occhi chiusi, mia cara.
Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo (che fortuna, cliccare sulle storie recenti e notare come un faro questa storia che mi implorava d'esser letta *___*).
Un bacio e un augurio di buon natale,
Guren