Three words, two people, an eternity
di Anthy

05/06/10, ore 23:58

Wow wow wow! Davvero bellissima questa one! Che romantica, anche! Sei incredibile, davvero. Ogni cosa che scrivi, anche semplici scene, le fai sembrare dei film che si guardano con sguardo sognante. Se non si è capito, XD , mi sono letteralmente invaghita di questa one. Quasi quasi mi verrebbe voglia di chiederti un piccolo consiglio su alcune idee che ho in testa, ma non voglio annoiarti. Per cui, tornando alla storia, ti dico anche che sei stata molto brava nel mantenere i caratteri originali.
Bravissima, bravissima, bravissima! un bacione grandissimo, Lala ^^

11/01/10, ore 23:22

Ma ciaoooo!Mamma mia,ora l'ho scoperta questa splendida one shot!!!Mi dispiace tanto di non averla scovata prima ma è comunque lo stesso:il mio parere verso i tuoi "lavori" resta sempre uguale:sei fantastica!Scrivi in un modo stupendo,trasmetti tutto quello che hai in mente e riesci ad esprimere tutte le emozioni dei tuoi protagonisti!Quindi grazie,perchè sai che adoro leggere queste one shot "hot" tra i due vampiretti ma anche quelle dolci,dove c'è solo il loro amore!Sei grande,continua cosi!Un bacione

07/01/10, ore 11:32

tesoroooo ahhh anke qsta mi è piaciuta un sacco il nostro edyno nn ha speranza è sempre il solito pessimista e nn cambierà mai....ma noi lo amiamo anke x qsto giusto???? hihihihih un bacio

25/12/09, ore 21:22

Certo che mi ha allietata! In tema, molto bella!!

25/12/09, ore 00:38

Davvero bellissima! Toccante e profonda.
Credo che davvero Edward possa essere così dubbioso, incerto su tutto quello che ha fatto in passato solo per amore, pieno di ma e se, tipici della sua natura paranoica, e nonostante tutto sicuro del suo amore per Bella, certo di non poterne fare a meno. La canzone non la conosco, ma è efficace a sottolineare il sentimento espresso.
Brava come sempre.
Buone Feste anche a te.

24/12/09, ore 21:31

E' bellissima! davvero commovente.
Sei riuscita a cogliere quelli che protebbero essere realmente i pensieri di Edward, sempre così profondo e tremendamente razionale, che nonostante la felicità raggiunta continua a tormentarsi nei sensi di colpa.
Questo sentimento così potente e travolgente, non puo che portarlo a provare emozioni forti ed impetuose, che tu sei riuscita a trasmettere in tutta la loro intensità.
Bravissima, come sempre.
Anche questa shot va dritta nelle preferite.
Complimenti vivissimi, e... auguri di tutto cuore!!!!