Altro Natale al Deposito
di Annette85

10/06/12, ore 10:49

Piuttosto corta,ma carina! Mi sono sempre piaciute le storie (sia a fumetti che fanfiction) che parlano del natel dei personaggi Diseny. In particolar modo riconosco che questa,pur essendo breve, è bella e fa dare l'idea corretta di come Paperone trascorra il Natale. E'sempre solo. Questa breve storia mi fa pensrae lla sua solitudine. Tanti si schierano dalla sua parte,altri no. In non sto da nessuna delle due. mi piace come personaggio,ma non mi schiero dalla sua parte perchè il mio personaggio preferito è Amelia quindi sarebbe un po'come tradirla.
Bella,comuanque.
Emily

05/02/12, ore 11:36

Che carina! Comunque potresti partire da questa scena per creare una FF più elaborata. Se ci sarà un seguito, lo leggerò!

09/09/10, ore 19:29

So che hai detto che, probabilmente, sarà l'unica tua storia in questo fandom, ma se mai pensassi ad un seguito mi farebbe molto piacere leggerlo perché questa scena è in perfetto stile Disney, decisamente! Povero Battista, ma anche tapino Paperone, costretto ad abbandonare i suoi dollarucci per un'intera serata! Natale per lui fa rima con Bubbole! XD
Molto molto brava^^

04/04/10, ore 15:52

bellissima ma mi disp per Battista poveretto comunque zio paperone e quelloc che dice sempre il tempo e denaro quindi ciao by fanny sonny

02/04/10, ore 22:12

xD Povero Battista! Una giornata e mezza di vacanza al mese e una giornata di ferie in un anno! O.O Beh, ma siccome zio paperone è zio paperone! ù__ù xDxD
Bellissima!!