Draco Malfoy e l’infallibile piano per uccidere Silente
di Bella_Cissy_BlackSisters

- Draco, secondo te qual è il mio secondo più grande ostacolo per arrivare in vetta al successo?
- La mancanza di un naso forse potrebbe incidere parecchio… - beh! È vero! Ma l’Oscurissimo non la pensava come me, infatti mi guardò male, ma stranamente non mi cruciò, ci aveva già pensato zia Bella…
- No Draco, l’altro grande ostacolo - si sfiorò le narici distrattamente con l’aria affranta, ah! Visto che avevo ragione??

Hahahaha xD
Ma oddio, che ridere!! hahaha xD
Per le mutande di Merlino, sto morendo dalle risate xD

Ok… ciaooo!!!
Mi dispiace non aver recensito prima, ma in fondo questi sono dettagli :P :P :P
Sai che il genere comico demenziale non si può propriamente definire il mio preferito, ma questa rimane una delle prime fanfiction che ho letto quindi ho deciso che era crudele non recensirla, anche perché l’ hai scritta tu. :) Passando alla fanfiction nonostante io preferisca quando scrivi cose su Sirius è molto bella!! xD xD xD Complimenti davvero! Anche se so perfettamente che non ci sarà un seguito, mi piacerebbe che lo facessi! Questa fanfiction fa scassare davvero hahahhahaha! xD xD
Un bacio
Florida
P.S
Hai notato che Cristina e Le sono riuscite a notare la stessa cosa assurda n questa fanfiction?

Tu.. non puoi scrivere cose così demenziali! Io rischio di esplodere dalle risate!!
Cioè, l'acqua ossigenata, la copertina.. il mastodontico livido sulla fronte dell'elfo!
Ho sempre pensato che Draco, nonostante fosse diventato un Mangiamorte, non sarebbe riuscito ad.. accoppare Silente. Ma se poi tu me lo ingigantisci con il tatuaggio! Ahahahahahahah!
"-Mamminaaaa! Ti prego aiutamiii! Waaaahahaaa! Non voglio il Marchio Nerooo! Fallo smettereeee!-"
Poi una persona non deve scoppiare a ridere!
Però, una delle frasi migliori è sicuramente stata:
"-Più o meno quello che è successo a te al ministero… con la differenza che io ho 15 anni, tu ne hai 40!– ahaha! 1 a 0 per Draco!"
Però mi è sorto un dubbio: Come fa Voldemort a mettersi gli occhiali, che solitamente poggiano sul naso, se naso non ha?
Hai mai pensato di scrivere una specie di continuo di questa storia? Perchè a me sinceramente ha fatto morire dalle risate!
Un bacio!
_Meg

È divertentissima e scritta anche bene! Complimenti! Però dovete completarla. u_u
Mi sono rotolato a terra quando Bellatrix prende in giro Draco per il fatto di essere stato battuto da Potter e lui gli risponde che a lei è successo lo stesso. Lol.

Cioè....perchè c'è solo il primo capitolo? Una storia così esige assolutamente di essere completata...siete dei veri geni...mi sono morta dalle risate nel leggerla...davvero fica...XD
Vi prego proseguite...è troppo forte..
Kiss

Salve, nuova lettrice!
Sono morta dalle risate!! Ma questa storia è straordinaria!
Il diario di Draco Malfoy! Altro che Tom Riddle xD
Continuate presto, voglio proprio leggere quale sarà la sua "prima grande idea"!!!
CruellaDeVil

Ho iniziato a dare un'occhiata alle vostre storie e ho notato questa...
Ahahaah! LOL! XD
Ma perché non l'avete continuata? E' troppo divertente!
Draco che si gratta il Marchio e arriva Voldie che gli sbraita addosso mi ha fatto morire dal ridere, ma mai quanto la legge dei Maghi Oscuri con tanto di assicurazione e IVA! XD
Vado a sbirciare anche le altre, ma questa fa già morire dalle risate!
Ciao,
Giulia

oddio XD non potete capire quanto mi ha fatto ridere!! giocare a poker con Avery ahahahah XD stupendo!! Comunque, sono YunaX ;) mi raccomando continuatela!!

brave!!!dovete continuare,è troppo forte draco con la sua acqua ossigenata!XD oppure quando fa il piagnisteo per il tatuaggio... insomma,dovete continuarla!!!

Ciao ragazze! Mi è piaciuto molto questo capitolo (gli indizi sull'ostacolo... XD), e quindi... perché non ne avete ancora scritti altri??? Esigo un seguito, madamigelle! Va beh... grazie per avermi fatta ridere. Vado a fare il trenino con Draco e Bella!
Ciao,
Nina

ok... allora... non che ci sia molto da ridere nell'idea di Malfoy che deve uccidere Silente...
ma la vostra idea del diario (la copertina e l'acqua ossigenata... ahahahaha), i mangiamorte a casa e il tatuaggio....
insomma... aspetto il seguito!!!