Brame di uno specchio
di Padme

17/02/10, ore 17:14

Molto, molto carina. Mi è piaciuta sia la storia in sé che lo stile con cui hai descritto il tutto. Ho riconosciuto in molti dettagli gli eventi del manga e son rimasta piacevolmente sorpresa da Domeki che dopo aver asciugato i capelli di Watanuki lo bacia... Magari ci fosse stato anche nel manga! In conclusione davvero una storia carina, complimenti. Bye.

29/12/09, ore 11:45

Finalmente, finalmente riesco a recensire!
Chiedo scusa per il ritardo, ma prima non mi venivano le parole e poi ho avuto da reinstallare il dannato computerino... Ma comunque, bando alle ciance e scuse.

Ho trovato questa storia, come penso che tu sappia dato che te l'ho detto in diretta, triste. E tanto.
Con il povero Watanuki che ha paura di sparire, ed in un contesto così anomalo (da quando si accoccola contro a Doumeki per piangere?), ma che comunque riesce a rimanere molto ben IC.
Bello anche il passaggio in cui Watanuki pensa che l'unica cosa che gli suoni 'reale' sia la voce di Doumeki *.* *occhi a cuoricino da fangirl*
E comunque, sebbene la fine sia ancora più triste, voglio ricordare a Kimichan che se Doumeki si mette qualcosa in mente, lo porta a termine.
Quindi, non solo si ricorderà della sua esistenza, ma eviterà di farlo sparire, anche!
Ecco! U__U

Ma questo a parte, mi è piaciuta, eccome!

25/12/09, ore 00:31

Bella, dall'inizio alla fine.
Uno spaccato descritto in modo perfetto.
L'intreccio di esperienze e sentimenti condivisi tra i due, semplicemente perfetto, così come il lento concatenarsi dei pensieri di Watanuki che infine trovano una ragion d'essere grazie a Doumeki.
Davvero struggente ma carica di speranza.
Tutto sommato, per quanto malinconica, e quindi perfettamente in linea con quanto sta avvenendo al momento, l'ho trovata carica di una speranza sottile ma ben evidente.
Ed il bacio... *.*

Spero di leggerne ancora. U.U
Almeno Watanuki qui non ha trattato male Doumeki. (commento che non c'entra niente con la fanfic ma dovevo metterlo. XD)