Christmas time
di EclipseOfHeart

14/01/10, ore 20:47

Bellissima questa fanfiction, viene voglia di leggerla più e più volte, soprattutto alcuni passaggi! I momenti in cui Rufy e Nami parlano tra di loro trasmettono una dolcezza infinita e sinceramente non trovo OOC nessuno dei due personaggi: Rufy mantiene la sua semplicità e franchezza in ogni battuta e in ogni gesto e anche Nami l'ho trovata piuttosto coerente ;)
Ho letto anche l'altra fanfiction sul Natale di un anno fa e mi è piaciuta anche quella, spero ne scriverai ancora su questa coppia :)
Essendo poi i miei due personaggi preferiti di One Piece, poco tempo fa ho scritto anch'io una storia su Nami e Rufy, s'intitola "Undisclosed desires" e se hai tempo di invito a leggerla perchè mi piacerebbe avere il tuo parere!

A presto!!

28/12/09, ore 01:48

parlo a nome del forum, non per niente sono 1 admin u.u grazie mille del regalo xD è stato super gradito ^^
anche se la coppia non è il massimo, la storia è favolosa ^^ lo sai che adoro come scrivi, ma soprattutto adoro il tuo modo di rendere i personaggi xD
si Rufy è un pò OOC, ma era davvero dolce, e poi io amo Rufy, e così dolce è ancora meglio xD
buona natale anche a te amiconza mia!! <3
e vedi di continuare a scrivere sempre u.u, anche runami xD basta che scrivi xD

ps: se magari ogni tanto sforni qualche rurobin bella come questa runami sarei felicissima xD

ciaociao marty!! e visto che sono quasi le 2 di notte...buona notte xD e sogna tante conigliate runami u.u che io le sogno rurobin XD TVB <3

25/12/09, ore 11:12

Ciao Marty, purtroppo ho poco tempo a disposizione, perchè devo andare da mia zia a festeggiare il Natale, comunque, ieri ho letto "Grazie Natale" e oggi, sono stata felice di aver letto il seguito. Complimenti, scrivi davvero molto bene, e non importa per il Rufy OCC, è tanto carino con un pò di "coscienza" in più.
Spero di leggere altre RufyxNami scritte da te.... io amo questi due!!!
Ciao-ciao, a presto e Buon Natale anche a te!!! :-)