De Animo Amicitiaque
di Rika88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/11/09, ore 00:33

Non vedo l'ora di leggere l'epilogo ;) Mi mancherà molto questa fiction, ma mi è piaciuto davvero tanto l'ultimo capitolo! Attendo aggiornamentiiii *_*

06/12/08, ore 11:57

Bel finale.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
Mi mancheranno i commenti sarcastici inseriti un po` dovunque in mezzo ai vari capitoli...
Voto: 10

05/12/08, ore 21:56

hai ragione U_U cmq bel capitolo *_* mi piace come hai fatto finire la fic ^_^ sei fantastica!*_*

02/07/08, ore 01:52

Ho le idee leggermente confuse!Ma non credevo ai miei occhi quando ho visto l'aggiornamento!Compliments per il cap!!Mi raccomando aggiornate PRESTO!!!!

30/06/08, ore 21:38

la quadrupla fusione mi mancava... 0_0
e ora che succede? é_è; Non so perchè ma sono inquieta...

19/06/08, ore 17:41

Stavo per perderla davvero la speranza xD Che bellooo, un nuovo capitolo ^O^ Davvero angosciante devo dire...e adesso che succede??? Friggo & strafriggo... A presto ( spero) !!!

18/06/08, ore 18:18

Dico solo una cosa: la fic non proseguiva da così tanto tempo che ho dovuto rileggermela tutta perchè non mi ricordavo la storia.
E questo è grave.
E' troppo lunga,appena ho finito di rileggere il primo capitolo mi è venuta la morte a vedere quanti ne rimanevano XD
Cmq è stupendosa,non riuscirò mai a trovare una fanfic di Digimon ben articolata come questa.
Mi raccomando,questa volta il prossimo capitolo lo voglio domani!!!
ByeBye

13/06/08, ore 12:48

A cosa ti riferisci, al Grande Chtulhu od al Noleggio-zilla?
*KK addita le due creature*
Bello scontro...
E spero che entro uno-due capitoli quell'orrore di Chimeramon venga disintegrato.
Voto: 9

13/06/08, ore 01:06

RAGAZZE!!!!!! FINALMENTE!!! Non ci speravo più!!! Qui è quasi l'una di notte, ma vi recensisco volentieri!! SIETE GRANDI!!! Davvero, Ken e Dais sono dei miti!!

12/06/08, ore 21:34

siete vive?credevo che ormai eravate morte...bè che dire la fedeltà di kimeramon è tanta quanto è vero che dai e hika stanno insieme...kiss al prox cap!

12/06/08, ore 21:29

grazie ^.^ cmq cap molto bello *_* Chissà poi che farà Kimeramon! E poi...l'Invincibile, ke farà? vabbè, ancora complimenti, aspetto con ansia il prossimo cap *_*

02/04/08, ore 22:25

davvero bellissima....ma dove la trovi tutta qst fantasia?cmq una cosa:nel prox cap potresti ricordare di chi è in cinta Noriko?thank you..kiss

dana
20/02/08, ore 15:19

è STUPRNDA!! non vedo l'ora di sapere come va a finire. sarei felicissima di essere contattata su msn il mio indirizzo è: skitty14mtk@hotmail.it

dana
20/02/08, ore 15:19

15/02/08, ore 19:33

Non ci posso credere!!!!** Finalmente aggiornata!!Che dire, siete sempre wonderful!!E i vostri commenti ironici mi fanno morire!Ihih non vedo l'ora di leggere la battaglia finale!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]