Christmas’ Presents
di RobyLupin

06/06/10, ore 09:44

È proprio bella. Sono due personaggi adorabili e tu sai quanto io ADOVI le storie sui personaggi minori, a prescindere dal fandom! ^^
Si capisce come siano potuti venire fuori due soggetti come i gemelli, da una coppia del genere... Shin-chan è dolce e paziente nei confronti della sua iperattiva e super impegnata mogliettina, lei è fantastica. Bellissimo il momento in cui lei da la notizia della gravidanza... Però vorrei vedere anche lo shock nello scoprire che sono due, sai? XD
Continua così, polla, e finisci la storia-che-tu-sai!

11/04/10, ore 20:16

Adoro Host Club, e adoro questa coppia! Hai saputo creare una shot divertente, carina e romantica, senza finire nel melenso. Mi è davvero piaciuta molto! ^^ Shin ride. Una bellissima risata! E la moglie è preoccupata. Come farà il bambini (anzi, i bambini, ma ancora non lo sa) se impazzisce anche il padre? XD I miei complimenti per la Shot! ^^
Maryku.

31/12/09, ore 11:49

Ohhhhh, ma io Shin-chan e Yuzuha li amo sempre di più.
Si bilanciano perfettamente - Shin calmo e riflessivo (ma non per questo meno arguto o privo di sorprese!), Yuzuha esuberante e suonata (l'aggettivo si è scritto da solo, in pratica XD). Sono adorabili *__*
Ho apprezzato in modo particolare la reazione di Shin-chan alla notizia della gravidanza: nessuna mielosità gratuita, niente lacrimoni, ma una bella risata. E Yuzuha che vuole telefonare all'assistente, meravigliosa XD
Una one-shot piacevole e divertente, brava!