Un dolce Natale
di Akki_

18/03/11, ore 17:44

Che carina!
Mi sono imbattuta per caso in questa tua storia e mi ha incuriosito.
Non leggo spesso storie Sirius/Remus, non che non mi piaccia la coppia (anzi!! Quei due sono perfetti!! Insieme lo sono anche di più!), semplicemente perchè non trovo quasi mai storie che mi piacciono davvero..
La tua è semplice, corta, ma molto carina!
Forse ogni tanto, qua e là, ci sono un pò di ripetizioni di parole. Potresti usare sinomini magari, ma visto che non sono una Scrittrice allora non mi sento neanche di criticare. Prendilo come un consiglio o semplicemnete ignoralo e continua comunque a scrivere storie come questa!! XD

Torniamo alla storia:
Essere svegliati con un urlo e mantenere la calma? nessuno ci sarebbe riuscito, neanche Remus! Però devo dire la sua reazione è stata contenuta, io avrei Schiantato Black infischiandomene della sua bellezza-eleganza-perfezione-ecc..ecc.. XD

“Hey, voi due, smettetela di fissarvi come due ebeti, andiamo ad aprire i regali!!” <-- avrei Schiantato anche James!! Ma insomma, dove l'ha lasciato il tatto questo ragazzo? Si stavano guardando in un'atmosfera romantica!! grrrrr

"Credo di essermi innamorato di te"
Che dolce!!! Proprio un bel regalo di natale per Sirius!
Solo una domanda: James è ancora vivo o è morto soffocato dal cioccolatino? XD

Complimenti ancora!
sissy88

31/05/10, ore 14:19

In ritardo di....quanto? Millemila mesi? ò_ò Beh, è il commento che conta :D Bella! *A* Se si tratta di Shakespeare, poi, la cosa mi rende ancor più felice *A* Complimenti! Sirius è così dolcioso in questa storia XD E Remus....beh, è Remus! .ç.

25/04/10, ore 18:27

Ma perchè sono sempre cosi' in stramaledetto ritardo? Oh, mi piace questa storia, è tremendamente dolce!!!

29/12/09, ore 10:40

E' semplice e senza troppe pretese, ma mi ha fatto nascere il sorriso, invece ^^ Forse un po' OOC, però è molto dolce. E mi fa piacere che un'autrice che ha come nick 'Ninfadora' non scriva Remus/Tonks XDD Non dobbiamo cedere spazio al male! XD Ho letto qualche altra tua fic in giro, se ho tempo recensirò. Ciao!

26/12/09, ore 11:32

Che storia dolce. Brava!!!