Caos
di y3llowsoul

31/07/16, ore 12:11

Aaah è bellissima.
Io sono innamorata di Numb3rs e adoro i fratelli Eppes.
Tipo fai conto che me la sto leggendo e rileggendo ogni giormo e ogni volta rimango col fiato sul collo sperando che Charlie non muoia e non segua la madre.
Davvero bella, mi è piaciuta un sacco sul serio, inoltre sei davvero brava a scrivere u.u
Bacioni,
Niam_my_life <3

04/05/14, ore 12:59

Ehi ciao! Mi piace questa storia! Don é un grande fratellone! E povero Charlie ma glu capita veramente di tutto! Ma mi piacciono veramente tanto le tue storie! Complimenti!

21/06/11, ore 11:38

La faccia che Don deve aver fatto dopo gli spari mi ritorna ancora davanti agli occhi: io non so se avrei resistito.
Finale grandioso: la parte che personalmente preferisco è il discorso tra la madre di Charlie e quest'ultimo.
Le riflessioni finale sono perfette.
Bella, bella, bella e ancora bella(la storia)!!!
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 11:39 am)

21/06/11, ore 10:35

Finale del capitolo stupendo.
Il finale è quasi agghiaccainte.
Adoro la comunicazione con gli occhi di Charlie e Don, per non parlare del tentativo di Charlie di dichiarare il suo amore ad Amita, che probabilmente sta più o meno come Don (sicuramente il più preoccupato di tutti!)
Grandioso il modo con cui ti giostri tra le parole di Megan e quelle di Matt!!!

21/06/11, ore 09:39

Don... Don è semplicemente perfetto.
l'ansia che prova è assolutamente normele, ma il modo in cui la riflette è assolutamente da Don.
il fatto che stiano uno più preoccupato dell'altro contribuisci a far preoccupare anche il lettore che(posso confermare) si rigira nel suo brodo nell'attesa della fine, o almeno del prossimo capitolo!!!

21/06/11, ore 09:20

Il personaggio di Phelps è inquietante. E non sto scherzando.
pensa che mentrea leggevo per la prima volta nella mia vita ho pensato che non vorrei essere Charlie...
bello il modo in cui ragiona Charlie, sia quando cerca di capire cosa succede, sia quando pensa a come uscirne.
la descrizione del dolore della ferita è fantastico!!!

20/06/11, ore 20:03

L'idea del complotto universale di Don è grandiosa: in effetti mi sembra il tipo da "ce l'hanno tutti con me"!!
la testadagine di Don è quasi peggio di quella di Charlie: a volte sembra che tutto gli sia dovuto, che tutti debbano stare ai sui ordini.
queste sono proprio le caratteristiche di Don e tu le hai evidenziate abbondantemente!!!

20/06/11, ore 19:46

il capitolo è grandioso.
mi piace molto il modo in cui hai fatto litigare don e charlie: due fratelli grandi e grossi che litigano proprio come quando erano bambini.
far notare la tranquillità della giornata, poi, ha messo molto più in evidenza gli spari a fine capitolo, che risuonano come tuoni a ciel sereno.
molto, molto bello!!

30/11/10, ore 18:52

Oddio tesoro sarò anche scema! non mi sono neanche accorta che questa bellissima storia è tua! (sono messa proprio male) ma oggi la stavo cercando per rileggermela e mentre lo facevo mi sono resa conto piano piano che il modo di scrivere mi era familiare e ta dan eccoti qui... beh che dire sei davvero mitica sul serio, tutto il racconto è stupendo fatto bene e coinvolgente!
sapevo che metterti fra i miei autori preferiti era un ottima idea... quindi con calma mi leggerò anche tutte le altre storie, che sono già sicurissima, mi piaceranno un sacco!
baci =P

15/06/10, ore 15:53

Cara, posso affermare con sicurezza che con questo capitolo ti sei superata. E' magnifico, il migliore!
L'istrospezione che hai saputo usare, l'ottima caratterizzazione di don e charlie mi hanno davvero toccata!
A cominciare dalle parole di charlie che agonizzante ha pensato solo a chiedere scusa al fratello per il litigio! Che carino!
E poi tutti i dubbi di Don, la paura ed il dolore di perdere Charlie e la consapevolezza di non potercela fare senza suo fratello... ti giuro che avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo!
Il sogno di Charlie, metafora della sua scelta di vivere, è stato un colpo di genio e l'hai descritto così bene da sembrare che fossi accanto a lui!
E poi alla fine... è proprio da Charlie preoccuparsi in tal modo delle conseguenze del suo operato, quasi fosse colpa sua la follia che ha fatto Felps! E la rabbia di Don mostra quanto in fondo voglia bene a suo fratello!
"Non c’era un dubbio, Don era il migliore fratello nel mondo. Ed il migliore eliminatore di caos di tutti i tempi."
Questa frase conclusiva è la ciliegina sulla torta... che lascia il sorriso sulle labbra. ^__^
Grazie! Grazie per averla scritta e pubblicata... sono stata davvero onorata di fare da beta ad una fan-fiction così bella!!
Ne aspetto delle altre, eh?!
A presto, un bacio...

La tua Alchimista <3<3
(Recensione modificata il 15/06/2010 - 03:54 pm)

01/06/10, ore 21:05

un finale dengno, per una storia scritta molto bene. il tuo viaggio attraverso i sentimenti di due fratelli nel momento critico è stato superbo, una cosa mi è piaciuta al di sopra di tutto, la suspence che hai saputo mantenere nei vari capitoli fino alla fine, io non ci sarei mai riuscita! bellissima storia complimenti.

01/06/10, ore 20:15

Bellissimo capitolo e bellissima fine per una storia che mi ha tenuta fino all'ultimo con il fiato sospeso!!!! Bellissima la descrizione dei sentimenti di Don mentre Charlie lotta per sopravvivere, e la scelta di Charlie, che tra il raggiungere la madre ed il restare con il fratello ha scelto quest'ultima opzione dimostrando come nonostante le differenze e le divergenze che esistono tra di loro, sono e restano una famiglia e l'uno il punto di riferimento dell'altro! Spero che tu scriva altre storie belle come questa e che ce le faccia leggere su questo sito. Grazie per questa storia e per le emozioni che mi hai regalto mentre la leggevo. Ciao e spero a presto. BlackCobra.

30/05/10, ore 23:00

pienamente d'accordo con "alchimista" bellissima storia,continua così.

21/05/10, ore 16:57

Tu...tu...!!!! Sei davvero intenzionata a farci morire tutti d'infarto?!?!?!
Scusami tantissimo per il ritardo con cui recensisco... ma i soliti casini della scuola non mi permettono di fare ciò che vorrei...
Capitolo attesissimo cara!!! E tu sei riuscita a ripagare tutta l'attesa! E' davvero MERAVIGLIOSO!
A parte il fatto che mi sento, o meglio mi sentivo, inizialmente, sollevata dall'arrivo dell'FBI, devo farti davvero i complimenti per il pathos, i sentimenti che sei riuscita a trasmettere nell'ultima parte, quella in cui Charlie guarda dalla finestra Amita dicendole che l'ama, ma soprattutto guarda Don e i due fratelli parlano un linguaggio di sguardi così intenso e stupendo che ho tuttora i brividi!
Ma adesso??? che è stato quello sparo?? La mia preoccupazione sta salendo al massimo... temo per Charlie *brr*
Ci lasci sempre sul filo del rasoio e questa, a dirla tutta, è una delle caratteristiche della tua scrittura che più adoro! Sie capace di gestire la suspense con una meastria e semplicità unica, bravissima!
beh, non posso fare altro che rinnovare i miei complimenti ed attendere con impsazienza quello che so con tristezza che sarà l'ultimo capitolo ç___ç
Come farò?? Dovrò rassegnarmi!! ç__ç
Allora a presto, un bacio...

Alchimista <3<3

08/05/10, ore 20:56

....e come al solito ci lasci con il fiato sospeso sul più bello!!!! Ma va bene così, la suspance è bellissima e ti fa pregustare maggiormente il capitolo successivo. Continua così che sei una forza. Comunque capitolo bellissimo e molto intenso.