The other's life (The Gojyo's life spinoff)
di mahochan

Kou! Con le trecce! éWé Ottimo metodo di rilassamento, estremamente dignitoso e sacorsanto u_u

Lol, tutte le volte che posti un chappino nuovo mi ritrovo sempre a sorridere da un orecchio all'altra per tutto il tempo, della serie che se entra qualcuno mentre leggo probabilmente pensia che sia diventata scema XDDD
Tipo: *W* ^___________________________________^ oddio *W*W*W*W*W*W*W*

Ancora ;O; !

ps: unica cosa, magari rileggi i tempi, ogni tanto ci sono dei saltelli un po' tanto strani tra presente e passato >o<

(Recensione modificata il 18/06/2011 - 12:33 pm)

Geniale! Voglio una foto di Kou con le trecce ** (specialmente perché nella mia testa erano molto alla "Pippi Calzelunghe" - sì, storte e mezze per aria...)
E... E... L'intera serata è un delirio. Leggendo ho iniziato a ridacchiare via via sempre più forte - e credo che ormai persino i vicini pensino che sia una squilibrata. Ma è stata la frase finale a darmi il colpo di grazia: dopo quella, sono praticamente esplosa XD
Bellissimo capitolo, complimenti! :D
Baci, Hanya

Yeeh!! Altro capitolo!! :D
Anche questo molto divertente, i miei complimenti!
Ho trovato degne di nota queste frasi: "Aveva dato in beneficenza la sua scorta di vodka e aveva buttato nel water le sue Fiesta, otturando il gabinetto" - apparte la grassa risata che mi sono fatta, non ho potuto fare a meno di pensare che Kou è stato parecchio stupido a fare ciò: buttare le Fiesta giù per il cesso invede della vodka... Era ovvio che si sarebbe intasato tutto! LOL
"[...]la sua tecnica di rilassamento personale che adoperava di solito per il principe: fargli le trecce." ROFL Cioè, Kougaiji con le trecce??? Hahahahah!! X°°D Voglio una foto!!
"TGL sembrava più la sigla di un telegiornale" mi trovo completamente d'accordo, tanto che l'ho pensato anche io ancora prima di leggere quello che veniva dopo. XD

Insomma, come sempre ottimo lavoro, Maho!! :P
Ja ne,
Temari
(Recensione modificata il 25/03/2011 - 09:48 pm)

Ciao carissima,
stasera ho aperto casualmente Efp e, sorpresa, ho trovato un tuo aggiornamento!
È passato diverso tempo dall'altro, effettivamente!
Veniamo alla storia: semplicemente geniale il paragone fra Prince e Kougaiji XDXDXD!!! Io non ho mai avuto una simpatia particolare per questo personaggio, e solitamente la sua presenza o meno nelle fanfic mi sta indifferente, ma il modo in cui tu lo hai inserito lo rende praticamente (dopo Homura... forse!) il principale sfigato della storia. Ho visualizzato benissimo le zitelle attempate e assatanate che lo molestameno strappandosi le panciere di dosso (argh, che immagine terribile XD)! Ho apprezzato molto tutto il capitolo ma la fine, con Lirin e Dokou sbavucchianti sulle spalle di Prince, é stata esilarante! XD
In bocca al lupo per tutti gli obiettivi che ti sei prefissata!

Hermosa
(Recensione modificata il 22/03/2011 - 12:57 am)

09/02/11, ore 19:41

Arrivo ottant'anni dopo, MA
arrivo.

XDXDXDXDXDXDXDXDXD *crepa felicemente*

No, sul serio, spettacolo puro e meraviglioso ;_; E la conclusione (aka l'ultima frase) è incommentabilmente meravigliosa, punto.

Spero davverodavverodavvero che tornerai presto rinvigorita e pronta a donarci altre stu-pen-do-si-tà simili \;_;/

23/01/11, ore 23:40

Ma ti pregoooooo XD
Ho letto tutti i capitoli di fila e non saprei da dove iniziare, perchè diciamo che ho riso dall'inizio alla fine!!!!
Ma innanzi tutto ciao, sono Jamie ;) Ero così presa dalla foga di farti i miei complimenti che ho totalmente dimenticato le buone maniere XD
Che posso dire della tua storia, da dove inizio? Dalla baguette o dal depilatore? Dalla spada di Star Wars o dalla festa di ubriachi vista dai più svariati punti di vista?? O forse sarebbe meglio parlare della zia bosatzu ermafrodita!?!?!?!
Insomma insomma insomma mi hai fatto veramente sbellicare dalle risate!
Credo che il tuo stravolgimento del mondo di Saiyuki sia fantasticamente azzeccato, non stona proprio per niente!!!
Penso che in questi tipi di storie sia facilissimo uscire dai personaggi (che già sono stravolti ed esagerati nelle loro caratteristiche), ma tu gli hai dato un tocco veramente di classe ;D
Spero vivamente di leggere presto un nuovo capitolo, anche se so benissimo quanto sia dura trovare tempo quando si è oberati dagli impegni!!!!
Aggiorna presto,
tanti saluti dalla tua nuova lettrice
Jamie

07/12/10, ore 23:39

Hahahah!!! XD Fantastico anche questo capitolo!
Il ricatto è pienamente in stile Kanzeon - anche se sarei curiosa di vedere quella foto! Hehee!! Non stento a credere che Bosatsu abbia avuto 5 mariti: avranno fatto tutti la stessa fine? LOL

Complimenti come sempre per le risate! Aspetto il prossimo capitolo!
Temari

04/12/10, ore 23:47

Sto morendo dal ridere XD A dire la verità, ai tempi seguii, un po' saltuariamente, "The Gojyo's life" (e no, chiedo venia ma non ho mai commentato - bhe, principalmente per mancanza di un account con cui farlo, ma son dettagli XD); comunque! Adoro i come descrivi i personaggi! Come si può non amarli? Sono così... Così... Ehm... Particolari? No, la parola sarebbe idioti, ma preferisco evitarla - Homura potrebbe offendersi, magari ci ha messo il copyright sopra o cose simili XD (sì, sto delirando)
E... Provo un amore profondo per Nii *O* nonostante il suo capitolo sia corto, è fantastico! :D Lo amo anche nel manga, ma in un certo senso immaginarmelo che ci prova con un albero è meglio! XD
Che altro dire? Sono ufficialmente una fan della storia, pensi che mi ci possa trasferire, in quel condominio? XD
Complimenti! Aspetto la seconda parte su Bosatsu, allora ;)
Baci, Aki

03/12/10, ore 20:10

O_O Me sconvolta (oppure no XD Ormai nn mi sconvolge + nulla XD)
Mi fa ufficialmente pena Sanzo XD Si capisce xk sia scazzato dai!! XD Con una zia del genere XD Ahahahahahaha
Io mi sotterrerei U_U Xk sanzo è sconvolto e traumatizzato è stato spiegato in questa short XD
E poi il suo palese invito a toccarle le tette ahahahahaha capisco xk sanzo sia attratto dalla scimmia (folle XD)
Ahahahahaha Mii sto ridendo km una demente ahahahahahahaha XD

Ahahahhahahahaha immaginare Sanzo scazzato è favoloso ma immaginarlo dopo aver visto un Tarzan Homura Ahahahahahaha è tragi comico XD
e poi Goku XD kn la sua fissazione x la baguette (doppio senso XD) Ahahahahaha ma mai quanto il fatto di essere divoratore di banane (doppio senso?? XD Penso male u_U)
O_O Beh Sono proprio una coppia ke serve a fare pensare male XD Sanzo ke si sveglia immerso nella saliva Ahahahaha pensavo avrebbe ucciso l'amante XD CURIOSOOO XD

03/12/10, ore 20:01

Xd Hakkai è pericoloso e nn mi stankerò mai di dirlo U_U
XD Certo ke Nii è strano O_O insomma è sadico forte XD (povero gojio U:U)
e scegliere una come Giokumen O_O Contento lui XD
Ahhh troppo cortino XD Avrei approfondito la figura delm prof kre nn vorrei mai avere in classe XD

03/12/10, ore 19:59

Ahahahahaha oddeo Grande homuraaa XD ovvero re degli Idioti XD
XD ammalliato dall'innocente ke innocente non è XD (mmm carico di Baguette?? *penso male*)
Ahahahahhaha oddeo sto ridendo km una scema XD "Perché tieni un panino nei pantaloni?" Ahahahahahahaha Oddeo XD Goku è proprio una forza e Homura XD
E poi il rimedio omeopatico di hakkai XD Io lo farei arrasterare quel ragazzo XD è un potenziale killer sorridente XD (ed è x questo ke io ci vedrei un seguito kn un gojio perennemente all'ospedale x colpa del partner *_* e una scena folle all'ospedale *_* Ok sto divagando kn la fantasia XD)
O_O Non mi immagino i vestiti di homura... un incrocio kn Raffaella Carrà?? Devo pensare male? XD
XD povero Homura certo ke ha una vita sfigata XD
(ki nn ce l'ha in questa ficcy=? XD) fantasticaaa XD
W homura =)) e or avia kn il secondo cappy XD

28/11/10, ore 21:43

IN VERITà é da un bel pò che leggo questa storia! una parola per descrivere questo capitolo uno spasso, mi sono divertita ed ho riso come una matta!
una domanda ma come ti escono ste cose come ad esempio:"Il lavoro che svolge è un mistero avvolto nell’ombra più oscura ma di certo gli deve fruttare un sacco di soldi per potersi permettere di comprare un ballerino cubano di nome Ruben"
ci sono tante altre che non saprei quale mettere perchè in questo commento ci sarebbe scritto tutta la storia!
infine ti faccio i miei complimenti e spero di leggere un'altro capitolo altrettanto mitico! OWARI

28/11/10, ore 21:23

Poveri mariti di Kanzeon, ho come il presentimento che siano morti tutti per lo stesso motivo xD(ma và?)
La amo, o meglio sto iniziando ad amarla.
Ma Sanzo alla fine pomicia con lei/lui?°_° (spera di no XD)

28/11/10, ore 20:07

Ciao carissima Maho!^^
Allora, ho riletto il terzo capitolo divertentissimo per riprendere il filo del discorso interrotto tempo fa. Ahh!!! Ecco che zia Bosatsu sotto le mutande nasconde un' allegra sorpresa, e come tutte le donne il suo segreto é veramente scioccante!^^Come al solito hai degli exploits incredibilmente esilaranti e con una enorme percentuale di assurdità; ho riso alle battute provocatorie che Bosatsu fa a Sanzo e trovo fantastico il ricatto che lo costringe a darsi alla pazza gioia durante la festa.
Davvero comico e licenzioso questo personaggio ermafrodita, e fantasiosa questa ricostruzione della "serata" a cui ha partecipato Sanzo, anche perché in questo modo si svela per quale ragione, effettivamente, il ragazzo che pare altezzoso, viziato e abbastanza schifiltoso dei suoi "vicini" di casa si sia in effetti mescoltato insieme a loro per festeggiare il Nuovo Anno. Bene, avrei letto ancora e ancora ma mi accontento volentieri, capisco che i tuoi impegni pressanti non ti permettano capitoli lunghi e poi scrivere a piccole dosi potrebbe rivelarsi una buona soluzione per aggiornare più velocemente.
Sono comunque curiosa di vedere in quale modo i personaggi continueranno ad interagire fra loro; e infatti non vedo l'ora di leggere la continuazione della festa, con Goku immerso nella glatina e natante sullo stomaco di Sanzo. Ho inserito la tua storia fra le seguite, così ti terrò do'occhio e non mi coglierai impreparata la prossima volta che pubblicherai:D.
Allora, a presto cara!
Con tanto affetto,