IL PASSATO RITORNA SEMPRE… PER FORTUNA!
di _Miss_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/10/16, ore 18:17

Ho letto solo ora la ff......perché non l'hai mi finita questa storia?un vero peccato....

07/09/12, ore 16:02

Ciao, Pina!!!
Questa storia mi piace sempre di più!!!!
Ti mando un bacio enorme!!!

03/07/12, ore 18:24

Ciao,è passato un anno dall'ultimo capitolo...non ti/vi sembra un po' troppo far attendere i vostri lettori così tanto...mi dispiace ma io personalmente ho quasi dimenticato del tutto la storia quindi non mi interessa più

09/01/12, ore 13:50

hai fatto benissimo a dipingere kris così perchè sempre secondo me non è che si discosti molto dalla realtà!

09/01/12, ore 11:56

Sei bravissima questa storia mi sta appassionando anche perchè realmente penso che la storia tra Robert e Kristen sia studiata a tavolino e non sia reale!

10/12/11, ore 15:31

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *grido liberatorio* Non puoi bloccarla così >.< voglio vedere il continuo D: Londra *-* Due Baby Pattz :3 che bella cosa! Non vedo l'ora davvero, ti prego continua! Kiss :*

09/07/11, ore 01:21

che simpaticone Tom con l'idea delle bavette e Rob è dolcissimo bellissima storia mi piace spero in un maschio e in una femmina aspetto il prossimo capitolo un bacio manu

20/05/11, ore 17:47

Ciao cara..
Ho già letto il capitolo, sai come la penso.. non c'è niente da aggiungere.. xD
Tom è un mito.. semplicemente un mito ahahah >.<
Lei è molto incinta xD
Lui è troppo coccoloso.. e sono un pò invidiosa perchè lo voglio anche io un Robert! xD
Ma vorrei anche un Dylan.. ma non ho nessuno dei due quindi >.< mi deprimo ç___ç ahahah
xD
La nascita dei pargoli avverrà presto me lo sento..
Secondo me sono un maschio ed una femmina! :p
Vabbuò scappo! ciao cara ti voglio bene (:

17/05/11, ore 14:40

I preparativi fervono, com'era da attendersi; Hannah è giustamente intimorita, ma con Rob e gli altri accanto andrà tutto bene! L'altro giorno ho visto il film con Robert, quello del circo (a furia di vedere che sul sito ci sono tante storie su di lui mi sono incuriosita), e penso sia un bel film; Robert è decisamente un bel ragazzo, anche se non per me, dato che è troppo giovane (se ripenso ai "belli" della mia adolescenza, vent'anni fa circa.. ehh, che nostalgia!). Brava!

17/05/11, ore 14:31

Io voto per un maschio ed una femmina, mi sembra equo come parto gemellare, non ti sembra? Comunque grazie perchè l'attesa è stata ripagata da un bel capitolo. A presto ;0)

17/05/11, ore 14:03

Ma è fantasticooo! XD Tom <3 Wappo quel ragazzo :P E...loro due mi piacciono. Ma non possono partire ç_ç Qui,c'è Elisa e la mammma ç_ç

09/05/11, ore 16:19

Ciao cara xD
Mi perdoni per tutto questo ritardo? o_o
Scusami.. ma tra le mille cose da fare ho dimenticato di recensire.. anche se già l'avevo letto e sapevi cosa pensavo xD una recensione te la devo :p
Questo Robertuccio emozionato e Papà mi piace un sacco..
La dichiarazione in diretta è leggermente da infarto.. io sarei morta altrochè xD muahah >.<
Credo che staimo arrivando alla fine ç___ç però non vedo l'ora di conoscere i gemellini!
Un bacione e complimenti :pti voglio bene

06/04/11, ore 16:54

Troppo bellooooooooooooo! Bello,bello <3 BRAVISSIMAAAA!

06/04/11, ore 11:35

Hannah è molto coraggiosa, ma ha accanto Robert; lui ha accettato con gioia la notizia, adesso saranno felici, spero. Originale la maniera in cui lei viene a saperlo!

05/04/11, ore 19:48

Penso che aspettare sia valsa la pena, complimenti trovo questo capitolo veramente strepitoso, mi è piaciuto moltissimo, devo dire che ero quasi commossa al discorso di Rob. Complimenti davvero, non vedo l'ora di vedere come finisce. A presto ;0)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]