Soldier's Poem
di manubibi

24/10/10, ore 18:57

Oh Saint Jimmy *-*
Che felicita' vedere anche su EFP la storia continuata!! Davvero non ci speravo ma sono felicissima di vedere anche qui i capitoli *-*
Soprattutto quest'ultimo che non avevo ancora letto e che davvero mi ha fatto provare un disgusto per George che non ripropongo. Il cinismo non ha confini xD
Pero' uffi, io voglio sapere come continua la rivalit' tra Matt e Dom xD Daiiiiiiiiiiiiiiiii, non tenerci sulle spine in questa maniera, tanto abbiamo capito che si amano *shifty* Matt che dorme abbracciato a Dom e' una cosa troppo cucciola per non far capire che c'e' qualcosa *-*
Insomma donna, non ci puoi lasciare cosi' (e tutta questa confidenza? o.o)  xD
Spero presto di leggere il seguito!!! *-*
A presto!!!
Bacione <3

Lilla xD

23/10/10, ore 19:38

Bella,davvero bella.
Le guerre sono argomenti che mi toccano moltissimo. A scuola piangevo sempre quando studiavamo la prima e la seconda guerra mondiale. Però mi piace leggere argomenti come questi,perchè la gente scrive solo di cose al giorno d'oggi,dove le cose sono facili. Mentre non sono sempre state cosi. Ti ammiro moltissimo,sei stata brava a scrivere su di loro.
La guerra è bruttissima. Ed è brutto vedereli cosi. Fanno una gran pena e un gran male.
Mi raccomando vai avanti,che sono curiosa da morire!
Cheers
Patri <3

23/10/10, ore 16:24

Oh, l'ho letta tutta d'un fiato. *w*
Stupenda devo dire, mi è piaciuta moltissimo! Spero davvero che tu possa continuarla presto!
Mi è piaciuto come hai descritto Matt, come un piccolo aristocratico che si trova ad affrontare sulla sua pelle una cosa come la guerra. Complimenti davvero, mi è piaciuta tantissimo. Adoro anche il tuo modo di scrivere! *w*
A presto (spero).
Paola.

23/10/10, ore 14:37

Oddio hai aggiornato *-*
Mi fa piacere che hai ripreso in cantiere questa tua fanfic è stupenda <3
Prende temi molto delicati e reali... Non vedo l'ora di vedere i nostri protagonisti come se la passano *risata sarcastica*
Bel capitolo comunque... Sottolinea l'ipocrisia dei nobili che parlano di cose che non sanno davvero e sanno fare solo gli sbruffoni... (mi ricorda tanto la politica italiana di oggi...............)
La cosa più mostruosa è l'insensibilità del padre nei confronti del proprio figlio. Ma lo sa che rischia di morire ogni giorno?! Ovviamente domanda retorica, dato che lui è troppo impegnato a pensare alla guerra in termini gloriosi e a pensare soltanto che suo figlio sarà un eroe...
Più importante l'opinione pubblica che la vita di suo figlio  -.-
Concludendo, aspetto ardentemente il tuo prox capitolo *-*

22/10/10, ore 22:40

O_________O
e pensare che neanche ci speravo più... poi rientro qui, e ritrovo tutto questo ben di Dio..!!! *-*
alloooora, gli altri capitoli li avevo letti nel LJ (la curiosità è micidiale a volte), ma non avendo l'account non potevo commentarli.
e beh, non sò che dirti!! se non che sarebbe un gran peccato se rimanesse a metà questa ff. l'idea, come avevo già detto tempo fa è originale e mi piace parecchio il tuo stile!

...io comunque sto ancora cercando di capire chi è che nello scorso capitolo è saltato in aria per metà.. anche se una mezza idea ce l'ho.
per quanto riguarda questo capitolo, il padre di Matt me lo immaginavo così. un aristocratico più dedito ai suoi profitti e alla salvaguardia dell'onore di famiglia (e del proprio), che al fatto che suo figlio rischia la pelle ogni secondo. (ah, la poesia ci sta bene, hai ragione).
Complessivamente, la caratterizzazione dei personaggi mi piace.
comunque, qualora vorrai continuarla, sappi che hai trovato una nuova lettrice! ;)

ps: ok, io nelle recensioni faccio altamente schifo. quindi se non c'hai capito nulla, non ti preoccupare! è normalissimo XD

18/01/10, ore 22:43

Bellissima ambientazione. La trama sembra già molto bella e profonda. I Muse....sono i Muse! XD
Che altro dire? Compliementi! ^^ (è sottinteso che DEVI continuare....si capisce,no? xD)

18/01/10, ore 17:25

*-* ti prego posta il seguito!! mi piace l'idea dei Muse nella prima guerra mondiale, è originale!! aspetto i prossimi capitoli!! ciaoo =)