Call Me Sensei
di sakura haru

29/10/13, ore 12:04

E c'era l'interessante relazione che Kakashi condivideva con Gai: una quasi rivalità che Kakashi sembrava disdegnare, e di cui segretamente era felice.
Gai era strano...non c'erano dubbi su questo.
ahahahahah quasi?????
nn avevo mai letto nnt del genere ma mi piace anke se è strano cn kakashi!!!!
alla prox!!

02/01/10, ore 11:18

Ce l'ho fatta a lasciare reccyna XD Dunque, sai che amo questa ship così come amo quell'autrice. L'avevo già letta in lingua ma rileggerla in italiano è stato così bello. Magari ci fosse più gente disposta a portare qui un po' del fandom inglese ç_ç loro sì che sanno come rendere felici queste povere e disperate amanti della ship e non solo ç__ç
Ma passiamo alla fic XD Molto molto molto bella. Quest'autrice ha il dono di arrivare dritta al cuore del lettore e tu non l'hai affatto sminuita, anzi, al contrario, hai reso il tutto perfettamente godibile, quindi complimenti per l'ottimo lavoro.
Lo stile è bello, saranno anche mattoni enormi da leggere – io mi stupisco sempre da quanta roba riescano a scrivere lì - ma io li adoro. Non sono per niente pesanti, anzi, la fic risulta non solo leggibile ma godibile in ogni sua riga. Ogni passaggio è studiato nei dettagli e quindi rende la fic non solo armoniosa ma la lettura acquista valore in più man mano che scorre.
Il modo di Kakashi di descrivere i suoi allievi è stupendo XD Ma sopratutto il suo modo di dipingere Sakura, come una ragazzina che ha impresso la sua ombra in loro volenti o dolenti, seppur in modo diverso: attraverso l'amore in Naruto, attraverso l'ossessione fastidiosa in Sasuke e la maturazione in una donna forte ma emotiva, intraprendente ma sempre bisognosa di appoggio in Kakashi.
Bellissimo il modo in cui l'autrice ha descritto cosa Kakashi prova nei confronti di Sakura. Ha fatto in modo di descrivere questo passaggio pian piano, come se avesse voluto che noi ci godessimo del rapporto che è nato tra loro, come se volesse che noi vedessimo, con i nostri occhi, questo rapporto che è nato e cresciuto pian piano, nella sua purezza, senza sbavature, senza macchie. Devo dire che c'è riuscita alla grande.
Che dire della parte “a luci rosse”? DIO CHE MERAVIGLIA *sbava senza alcuna pietà *. Tutto così bello, così erotico, per niente volgare, così perfetto *__*
Niente da fare, quei due sono fatti per stare assieme. Sono perfetti in tutto e per tutto. Oh oh che audace Sakura, ma lo richiedeva il contesto anche perché è stato grazie a Koneko che non solo Kakashi è uscito allo scoperto per rivelare i suoi sentimenti nei confronti della sua studentessa, ma ha aiutato Sakura a fargli capire che un modo per stare assieme c'è, e che è pronta a tutto pur di realizzare quel desiderio <3
Un unico appunto, forse se invece di usare “ella” usassi “lei” la lettura risulterebbe più intensa e maggiormente scorrevole. Ma per il resto, amo questa fic in ogni sua riga, in ogni suo punto e ti ringrazio per averla tradotta così come ti ringrazio per aver lasciato i termini giapponesi intatti *__*