Thinking of you... into the bathroom
di Rowena

09/06/10, ore 11:27

Bene… ok… a tutti occorre una doccia fredda! Ma bravi bambini, non sapete che l‘acqua non va sprecata perché ce n’è già poca? Che ne dite se al posto della doccia andate fuori e date una testata al muro? Ok, non scherziamo. Nel caso di Mizuki le verrebbe un trauma cranico, finirebbe in ospedale per coma avanzato e poi morirebbe entro un paio di settimane e giù di li, a Sano si spappolerebbe la parte del cervello dedicata ai movimenti, quindi cadrebbe in depressione perché non può più praticare il salto in alto appena ritrovato e Nakatsu… beh, su di lui non avrebbe effetto essendo già scemo di per se quindi continuerebbe a vivere rimuginando sempre sull’amore della sua vita morto e sepolto e girovagando per il mondo, la sua sfera lancerà e ogni pokemon così catturerà… ehmm… forse ho sbagliato manga. Comunque passando il fatto che questi non sono per niente ambientalisti e non si preoccupano per il mondo in cui vivono ti dico che mi è piaciuta. I 3 sono descritti bene come la Nakajo l’ha fatti e nel complesso è scritta bene. Brava. Kiss
Secret