Camping
di Nami_Loves_Ruki

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/04/15, ore 14:19

Ciao!!!
Pian piano tutti i tasselli, si stanno mettendo a posto, e ognuno di loro a modo loro ha voluto lasciare un messaggio, da riferire a una persona. Però Kai non si aspettava così tanti partecipanti, ma inconsapevolmente se avesse letto quei segreti con troppa leggerezza, avrebbe ferito qualcuno, e forse le cose si sarebbero inclinate, se non rotte del tutto. Ma l'idea del biglietti a fatto in modo che ognuno di loro
si guardasse, dentro con sincerità e consapevolezza dicesse la sua. E la cosa migliore da fare era bruciare, quei messaggi perchè ognuno di loro, si ricorderà quella gita. I messaggi erano, forti, per non parlare di quello di Hiroto, che mi ha un pò sconvolta ç.ç . Siamo giunti alla fine e mi sto facendo già la scorta dei fazzoletti, perchè è stata (insieme a delle altre), una delle prime che ho letto TT^TT, quindi preparati a essere inondata di lacrime u.u.

Ciao alla Prossima!!!!!

26/04/14, ore 10:03

No vabbè xD xD il povero Reita lo hanno malmenato un po' tutti sto giro! xD non solo ha fatto la parte dell'uke con Saga (Reita uke è una cosa che non si vede quasi mai, per cui hai tuuuutta la mia stima) ma si è anche beccato un bel pugno sul naso da Nao. Nao! xD xD non l'avrei mai fatto così...pieno di iniziativa! Vai così Nao! E poi se le è prese pure dal nano...insomma, tutti contro Reita xD però almeno sono riusciti a chiarirsi T.T per fortuna T.T quei due si fanno un sacco di tare mentali per niente e poi combinano un sacco di casini più grossi di loro..u.u e Taka che decide di lavare la fascetta al bassista nonostante nella Tenda ci siano Aoi e Urupon che si danno alla pazza gioia xD xD quanto ho riso! Aoi che maledice il nano e si eccita con niente xD vai così Aoi. Più Aoiha per tuttiiiiiiiii xD E poi ci sono Tora e Kai fssawrhv ma quanto sono dolci?? *-* troppo! Aw, mi piacciono un casino *-* conplice il fatto che Tora è uno dei miei preferiti.anche da solo xD ops xD Va bene...ho scritto questo dclero e un po' mi dispiace u.u forse avrei dovuto svrivere wualcosa di più serio...ma sarà per la prossima volta ;) Per ora mi limito a rinnovarti i complimenti, a scusarmi se non riesco sempre a recensire e a sperare che il prossimo capitolo arrivi presto *-* Un bacione SweetHell

19/04/14, ore 16:14

ciao!! questo capitolo dopo averlo atteso tanto non mi ha deluso,è bellissimo e fa ridere molto in alcuni punti xD mi piace come hai sistemato la questione reita/ruki, detto questo ti faccio di nuovo i complimenti :) un abbraccio :*

19/04/14, ore 15:58

Ma salve!
Allora, questo capitolo è stupendo, punto *w* Finalmente Reita e Ruki si sono chiariti almeno un po' *li shippa insieme <3<3<3<3* Uruha sei un pettegolo, dai, Tora si stava confidando con te XD (ti adoro comunque uwu)
Ma ovviamente Ruki doveva andare a prendere il bagnoschiuma mentre Aoi e Uruha stavano in tenda xD Bah, poveri che se lo devono sopportare<3
Mi raccomando, continua così, io rimango sempre in allerta per il nuovo capitolo uwu
Ciauuuuun<3

18/04/14, ore 15:12

Ciao!!!
*W* Tora, no cioè...credevo che Kai, lo usasse come un fazzolettino e via, in vece sotto quella, corazza, c'è la dolcezza infinita, quando, confessa, a Kai indirettamente i suoi sentimenti, oddio, non so perché ma li avrei abbracciati entrambi ^-^.
Nao finalmente, sembrava "L'Orlando Furioso", ma hai preso la situazione in mano anche se in un momento credevo, che volesse uccidere con le proprie mani Reirei O.O. Ma credo a questo gesto che ha fatto Nao, ha dato la possibilità alle coppie, di chiarirsi, anche se penso che la resa dei conti non è ancora, finita del tutto. Diciamo, che Reita e Taka, si sono chiariti un pò a modo, loro anche se ho temuto, per una rottura definitiva. Ma credo che l'idea di Kai, porterà forse, a un chiarimento, per tutti. Ma dire mai, anche se ci sono, solo ancora due giorni, di campeggio, credo che ne succederanno ancora delle belle, poi francamente, passare il campeggio, con loro ci esci pazza, O.O o al meno che non fai tanto ma tanto Yoga, che allora, i nervi sono saldissimi!!!! XD.

07/04/14, ore 16:51

Ciauu ^w^
recensisco solo l'ultimo capitolo per pura pigrizia x3 Allora, la storia mi piace un sacco e mi ha fatta rotolare dalle risate in più occasioni. L'ho letta tutta d'un fiato(durante tre ore di lezione, per di più uwu) e non vedo l'ora di leggere il seguito *v* Dopo tutto il casino che hanno fatto quei quattro me lo aspettavo che Kai ad un certo punto iniziasse a perdere la pazienza xD Mi pare di aver visto qualche errore di battitura, ma nulla di grave (poi se sono ignorante io è un caso a parte)
Beh, aggiorna presto, non vedo l'ora *w*
Bye byee

23/02/14, ore 16:09

Ciao!!!
Ma che casino!!! O.o...nel senso buono.
Iniziamo per ordine, ^-^ Kai e Nao sono due poveri martirii, sempre a preoccuparsi per gli altri, che danno il loro meglio per far saltare i nervi, ma credo che se non succedessero queste cose, non sarebbero loro. I dubbi di Kai sono più che accettabili, avere una relazione che non si sa definire tale, non è simpatica come cosa, poi ci mettiamo le effusioni di Tora, la relazionalità di Kai si va a farsi friggere. Credevo che a Ruki li rodesse, in vece gli dispiace, ma non capisco perché si comporti così, in fin dei conti si fanno male a vicenda. La situazione di Nao e Saga (per quanto sia una parte simile a quella di Ruki e Reita), è un pò diversa, Saga è perso di Nao, questo è palese, ma lo vedo frenato, forse ha paura di lasciarsi andare. Ma mi dispiace vederlo in questa modalità depressa, e anche Hiroto, non me la conta giusta ^-^ (fa bene a preoccuparsi Nao). Sarà colpa del tempo, della situazione, di Ruki, che non li si può resistere, del demone celeste O.O ma Shun-kun non la dice tutta, mi sa che il nano gli fa un certo effetto, giusto per complicare le cose, e dare una mano all'amico. Ma rimanendo in tema di complicare le cose ci si mettono anche i due bassisti, che anche qui diamo la colpa all'alcool, ma mi sa che sia Reita e Saga siano, delusi e arrabbiati dalla situazione. Spero che Nao prenda in mano la situazione, e rimetta tutti in riga, un pò come il regime nazista, cercando di parlare e non fare cavolate. Comunque questo capitolo mi ha tenuto con gli occhi, incollati sul pc, c'è un tripudio di sentimenti, incomprensioni, parole non dette, ho dette troppo.

01/12/13, ore 21:47

Innanzitutto ciao. ^^
Premetto che ho letto la tua ff qualche mese fa, per poi rileggerla un altro paio di volte, anche se sapevo che poi non sarei più riuscita a togliermi dalla testa tutti i punti interrogativi sollevati. ç_ç tutto questo per dire che sono davvero CONTENTISSIMA che tu abbia aggiornato, davvero. In fondo in fondo ci ho sempre sperato.
Finalmente sappiamo cosa frulla nella testolina del nano. Ma dico. Si è irritato perchè la situazione era troppo tranquilla per i suoi gusti?! Bè, in effetti è proprio tipico di lui. Ma mi è dispiaciuto un sacco per Reita. Avevo voglia di prenderre il nano a sberle. Soprattutto dopo che ho letto la ragione del suo fare il cretino con Shou.
Quindi direi che Ryo ha fatto bene a reagire. Anche se, cavolo, tra tutti e due sembrano essere decisi a rendersi la vita impossibile. Ho adorato questa frase: "Takanori era come una sbornia. Postumi compresi."
E mi spiace un sacco anche per come è andata a finire tra Nao e Saga. Tutta colpa di Tora >.< peccato che Tora mi stia davvero troppo simpatico perchè io riesca davvero a incolparlo. Eggià. Quindi non posso fare a meno di sperare che la vendetta di Saga non sia troppo... tremenda.
E infine arriviamo a Aoi e Uruha. <3 posso sperare che tra loro due sia tutto a posto? ç_ç li adoro insime. Tanto tanto (?). Vedi? Non riesco nemmeno a formulare un discorso coerente. -.-"
Vabbè, stendiamo un velo pietoso. Comunque, nel caso non si fosse capito, adoro la tua ff. Davvero tanto. E spero che la continuerai... non importa se tra sei mesi (anche se ovviamente preferirei leggere il prossimo capitolo quanto prima...) o otto. L'importante è che arrivi ç_ç
Un bacio,
SweetHell

30/11/13, ore 16:10

Ciao!!!
Ben ritornata mia cara ^.^.
Anche se hai lasciato delle situazioni sospese, rende di più la storia. Poi ci sono tanti intrighi. Questa storia mi piace, perchè parla d'amore, ed è molto comica.
Saga per beccarsi una bottiglietta in faccia la deve aver combinata grossa, ma molto grossa, ( forse era meglio che non seguisse il consiglio di Tora).
Ma la notte porta consiglio, a parte il risveglio dei due bassisti molto comico, Saga ha avuto un idea non geniale di più, infatti il nano li rode e come *-*.
La cosa che non capisco, è il discorso tra Ruki e Shou, nel senso sembra che voglia allontanare Reita, ma poi è geloso, se fa il carino con un' altro. Li piace stare e fare lo stronzo con Shou O.O è un casino non trovi?
Ma questo casino mi piace molto....ecco questa è la verità.

23/05/13, ore 17:25

Ohayo gozaimasu,
ho letto la tua fanfiction ben 3 volte, e tutte le volte che la leggo mi piace sempre più... solo sono un pò dispiaciuta che tu non abbia ancora continuato a scrivere, sono curiosa di sapere cosa passa per la testa a Taka... e molto curiosa di vedere come si svilupperà il rapporto fra Kou e Yuu... Tora è un pò ficcanaso però un pò è vero... Saga datti una mosssaaaa...
Bellissima la coppia ToraXYuta...
Aspetto con passione il nuovo capitolo, daiiii che sennò continuo a leggerla cosi per poi rimanere con il solito dubbio...
Arigatou gozaimasu                                  -Kanon-

01/02/13, ore 10:31

Ciao!!!
M'immagino Kai-corridore che sfreccia come un razzo per prendere la felpa, poi dimenticarsela nello zaino,
meno male che la trova quel sant'uomo di Nao.
Cosa avrà in mente Ruki? questo mi sta incurioserndo.
Ciao e alla prossima!!!

01/02/13, ore 10:19

Ciao!!!
Ok!  capisco che Reita ha delle difficoltà nel capire i sentimenti  (anche se sono palesi, ma questo è un altro discorso).
Ma Ruki cosa mi combini??? O.0,
Vuoi vedere Reita che erutta come l'Etna? oppure vedere Reita-Gozilla?, o vuole che li faccia una dichiarazione d'amore con i fiocchi.
Ciao e alla prossima!!!

01/02/13, ore 10:18

Ciao!!!
Che bella sorpresa che fa Kai!!! ( io adoro tutti gli animali, ma i gatti con quelle zampette  soffici sono adorabili la smetto
se no scrivo un monologo).
Allora a Tora gli è caduto veramente una stella in testa O.0?  no scherzo ha capito finalmente di essersi innamorato di Kai.
Ciao alla prossima!!!

31/01/13, ore 15:18

*A* -faccia idiotissima-
CIOE' tu hai aggiornato il 29 e io me ne sono accorta solo ORA -si frusta selvaggiamente-
Ma ma ma se l'avessi vista prima sarebbe andato tutto meglio ;-; era da una settimana che stavo studiando per la simulazione di terza prova di stamattina, tre ore terribili, torno a casa e trovo il tuo aggiornamento. Il cielo mi vuole bene e io mdnjchffund ti amo.
Veramente, vorrei che questa storia non fosse una semplice fanfiction, vorrei fosse un libro. Uno di quei libri dalle copertine vermiglie che ti tieni sempre sul comodino o nella libreria e che ogni tanto riguardi con nostalgia, accarezzandone la copertina e apprezzandone l'aroma.
Ah, i miei discorsi da dopo pranzo.
La felpa di Shou -facepalm- Kai ringrazia tuttii kami che l'abbia trovata Nao e non qualcun'altro. E, Tora, fatti i cazzi tuoi
Però io spero veramente che Tora faccia sul serio con Kai, perchè altrimenti ci rimarrei malissimo e il mio fragile cuoricino si spezzerebbe ;; e tu non vuoi che il mio fragile cuoricino si rompa ne?
Una cosa che io invece vorrei spezzare, tritare e poi mangiare è Ruki. Esigo spiegazioni. Non sono ha lasciato completamente in disparte Rei Rei, ma fa anche beatamente il cretino con Kazamasa! Ma io adesso gli faccio sbattere la testa contro il muro fino a farlo sanguinare -istinti omicidi-
Oh, cosa vedono i miei occhi da elfo. Un'Aohia. Oh si occhi, prorpio quella -abbraccia Nami- FINALMENTE. Finalmente Uruporn si è svegliato fuori e si è reso conto che infondo è interessato ad Aoi. Sveglia Kou, la Aohia è Canon! -agita bandiere di festa- anche se credo ancora che i sentimenti di Aoi nei confronti di Uru siano per ora ancora irraggiungibili. Però intanto scopano e tutte le fans me per prima sono contente! -si sbraccia-
Sono così felice che Hiro abbia accettato la situazione! Ma prego che Shou non si metta in mezzo tra Ruki e Reita...ti prego Shou, don't.

Tirando le fila della situazione, aspetto di vedere Uru a gambe all'aria. LO ESIGO.
Due aggiornamenti in poco tempo. Troppo per il mio povero cuore. In senso buono ovviamente.
Ti prego, continua così, ogni capitolo è sempre più bello ed interessante, e non ci si annoia mai. So che è faticoso stare al passo con l'università, ma io sarò sempre qui ad aspettarti al varco eh.
A presto, spero <3

30/01/13, ore 13:22

Ciao!!!
Finalmente "il cane e il gatto" hanno capito i loro sentimenti, tutto grazie a Kai-chiocciola,
(anche perchè credo che li sarebbe venuto una crisi di nervi se non avessero fatto pace O.0).
Uruha in crisi perchè e senza sigarette è stata bellissima! e come sempre Kai ha risolto il problema essenziale di Urupon!!!
Ciao alla prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]