Caro Diario...
di Kakashi

13/07/12, ore 18:00

Sarebbe interessante vedere la stessa situazione vissuta con occhi diversi.
La tua storia mi è piaciuta, sebbene ci siano alcuni errori (voluti o meno) la cosa non va ad inficiare la scorrevolezza del testo.
Hai curato l'impaginazione, una nota positiva. Assomiglia effettivamente ad un diario, è funzionale: una buona scelta.
Plauso per l'originalità della trama, sarebbe piacevole poterla riscoprire in un'altro pezzo (:

20/06/12, ore 20:47

Che bello! Una storia del genere "umanità contro tutti" (e che non siano i soliti zombie o vampiri) mi mancava proprio. A me personalmente, le formiche mettono abbastanza i brividi perchè sono così piccole e all'idea che si possano infilare dapperttutto, mi viene la pelle d'oca. Certo che avere delle formiche - in casa - che si sono mangiate il tuo gatto, non dev'essere una cosa tanto piacevole xD! Mi dispiace proprio che Caterina sia morta, potevi sviluppare questa storia rendendola una long-fic, secondo me sarebbe stato appassionante leggere di come se la sarebbe cavata contro le formiche e se sarebbe sopravvissuta. Comunque era solo un consiglio eh!
Bravo, continua così :)
Elisa

15/01/12, ore 17:27

Ciao, questa storia mi è piaciuta molto, l'ho trovata molto leggera e scorrevole... sarebbe bello se ci fosse anche un seguito per questa meravigliosa storia. Ciao e alla prossima.

01/10/10, ore 15:48

Weeeeee!

Troppo forte l' idea!
Ade sarò più spietata con le formiche che mi capitano tra i piedi! XD
E se davvero si pappassero il mondo? O.O
Devo dire che la storia non è proprio horror, ma comunque è un po' terrificante = )

Ciau,
-DieDolly-

P.s. se ti va, passa a leggere il mio racconto e dimmi cosa ne pensi XP

27/12/08, ore 16:04

Wow... è semplicemente stupenda.
All'inizio ridevo, ma alla fine ci sono rimasta...
Bé, mi è dispiaciuto. Povera ragazza...!
Metto subito questa storia fra i preferiti!

07/10/08, ore 17:49

Molto bello il fatto che il problema delle formiche venga preso dapprima "alla leggera" e poi sempre più intensamente fino al finale tragico. Oltretutto le formiche si trovano nella vita di tutti i giorni e questo effettivamente rende ancora più strana la storia. Molto, molto carina.

22/09/08, ore 20:44

interessante...seppur giovanile questo pseudo horror è persino all'avanguardia...sei nei preferiti

13/10/06, ore 15:16

Il racconto più idiota ke ho mai letto? Non c'é storia, e la protagonista sembra cretina, racconta gli avvenimenti come se si fosse accorta ke nel frigo é finito il latte, non c'è un minimo di pathos, e anche la storia é totalmente inesistente

Dialetticamente
24/03/06, ore 21:30

Sei stato recensito su "Dialetticamente". Puoi leggere la recensione a questo link:

Keiko Sayuri
13/12/05, ore 18:32

E pensare ke la 1 volta ke l'ho letta mi sembrava 1 kavolata!!!! ;D Invece è davvero karina!!!^-^ Mi raccomando continua a skrivere, farai progressi!!! ^ç^ GOOD LUCK! :) AND 1 KISS....^3^

08/07/05, ore 19:05

Bella questa storia! E' scritta e narrata abbastanza bene anche se lo stile diario la limita un po'. Aspetto il seguito con la certezza che le formiche conquisteranno il mondo.

08/07/05, ore 19:05

Daniel88
05/07/05, ore 18:32

Beh non è proprio horror però la fine lascia pensare

29/06/05, ore 18:51

Fan fiction breve ed intensa. Non è male, ma forse è un po' ripetitiva. Questo forse serve anche a dare un senso di angoscia, però alla fine il diario non dice altro che: "formiche fanno questo, formiche fanno quello", forse avresti dovuto fare un po' più di introspezione, ma comunque va bene anche così!

sindy90
28/06/05, ore 19:36

wow originale come idea, qsta ragazzina che all'inizio skerza sul fatto delle formiche e mette in primo piano qlo ke le capita mi sembra molto realistico, complimenti, è carinissima!