Effetti collaterali
di _Serendipity_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/02/12, ore 23:19

ciAO!! ahahaah! casualmente sono finita sulla tua ff, enonostante l'ora tarda non ho potuta non leggerla tutta...
i miei complimenti davvero ben fatta e ben strutturata kiss

12/10/11, ore 19:42

Eccomi qui, nel mio solito, imbarazzatissimo ritardo, ma felicissima di aver avuto un'oretta libera per rileggermi con calma tutta la tua storia ^_^
Leggera in un sol fiato è stato ancor più bello che aspettare con ansia i capitoli, nonostante io ami l'inquietudine dell'attesa.
E mi è sembrata ancora più bella.
Più divertente, più dolce e tenera.
I scambi di batture tra Edward e il Colonnello sono geniali e tu hai un gran talento nell' impersonare alla perfezione il nostro piccolo (pardon ^_^'' ) Ed e il nostro sensualissimo Roy.
Veramente stupenda, mi hai emozionato, fatto ridere e sospirare.
Brava!!! ^_^

17/07/11, ore 23:30

Siiiiiiiii, mi mancava un bel capitolo così, con loro due faccia a faccia...adoro!!!!!!!!!!!
Mi sono proprio immaginata edduccio tutto rosso e Roy, con quel tono da " superiore" cercare di mandar via gli scocciatori perché non poteva distrarsi, bello bello!
Ed che prova a non essere troppo permissivo, mamma mia lo mangerei quel biondino, guarda mi sono proprio divertita e rasserenata leggendolo.
Le varie scommesse, tenute dal tenente, sono state il tocco finale, penso che potrebbe essere veramente trasportata in anime perchè i personaggi sono perfetti, nessuno escluso.Complimentoni.

17/07/11, ore 15:21

ah, tutto è bene quel che finisce bene! malattia...se, come no, ora si dice così!!!! X°°°D
hughes è troppo un mito, come al solito! se non ci fosse lo dovrebbero inventare!!!!XD
un bel bacio appassionato contro al muro....ahhhh, scena sublime!!! una delle mie preferite!^.^
complimenti, per la fic l'ho trovata molto carina e, soprattutto, scorrevole da leggere! brava!!!
ps: voglio vedere Armstrong che fa il karaoke!!!!! *.*

16/07/11, ore 19:24

Okay, cara, alla fine sno arrivata anche qui XD
Tralasciando il fatto che il capitolo già lo conoscevo, rileggere l'intera storia è stato un vero piacere :3
Mi ha sempre divertita, e dopo una giornata al mare tornare e ridacchiare di gusto ci vuole, visto che ormai questo fandom è decaduto ed è abbandonato a se stesso...
Va beh, spero alla prossima storia, e non strappazzarti troppo!
Ciau :3

13/07/11, ore 21:24

Wow... devo dire che mi è piaciuta davvero molto! L'ho letta tutta d'un fiato e non è poco.
Sei riuscita a rendere perfettamente i personaggi, conservandoli nei loro ruoli ed hai reso la storia divertente e al contempo romantica.
Complimenti, davvero molto molto bella!

12/07/11, ore 22:28

oh, che bello... Aggiornamenti, signore e signori!
Don't worry, so bene cosa vuol dire avere capitoli da scrivere ed essere rallentati da connessione e impegni^^
Un bel lieto fine ironico che mi ha fatto sorridere, brava!
E... Beh, direi che se Roy e Ed arrivassero in divisa militare sarebbe il massimo^^
Baci
Irene

12/07/11, ore 15:53

XDDD
Allora passo direttamente alle citazioni 'formidabili?:
'Immaginare quell'uomo in una situazione anche solo lontanamente sexy é come immaginare Hawkeye che non ha voglia di lavorare'

Tralasciando il paragone... ho fleshato Hakuro in momenti sexosi e yaoiosi e ancora non me ne capacito XD
Aiutoooo quell'uomo fa ribrezzo XD
Senza ocntare della frase 'Lei ela parolo innocente, non potete esistere nella stessa frase', mi sa molto da citazione retorica e scontata, ma mai scrittoa, ovvero, è un pensiero di tutti mai espresso XD
Senza contare che Huges che si prende la colpa bhe...
Mi riporta ai casini del forum quando ancora eri a sklerare ocn noi, ho avuto un orribile dejavù, dove come al solito Maes era al causa di tutto v.v
Ma quando mai quell'uomo non c'entra nulla??
Mi psiace sia finita, anche se un pò lo speravo, così da non dover rileggere tutto XD
La storia la ricordaov a grandi linee ma è stato un piacere lo stesso rileggerla XD
Mi sono 'ri-divertita' XD
Alla prossima ficcy va XD Byeeeeee

Ps: Devi venire aLucca e fare Meas ho deciso XP

11/07/11, ore 23:55

Ahahahahahahahahahahah, un toccasana! Davvero un toccasana per questo bel fandom! Ben scritta, perfettamente IC e ci sono delle parti davvero geniali (quando fa freddo anche i fagioli si ammalano XD). Ma la cosa migliore è Roy, in tutta la sua sensualità e il suo "fuoco", Edward infantile e dolce e indeciso come non mai. Come resistere? Sono fatti troppo l'uno per l'altro. Mi è piaciuto moltissimo il fatto che tutti abbiano scommesso su di loro, alla fine, e che finalmente Hawkeye abbia preso posizione in qualcosa (pro o contro, chissà). Ottimo lavoro, letta tutta d'un fiato.

11/07/11, ore 23:38

Diamine quanto tempo è passato! Dall'ultimo capitolo e dall'ultima volta che ho letto una fic in italiano. Oh, giusto, la fic! ^^"
Beh, direi che il finale ci sta alla grande! Hughes ha fatto il suo numero, Alphonse si è mostrato per il subdolo ma geniale fratellino che è e Havoc è andato in bianco -di nuovo-. Credo non manchi nulla, no? ^^
Mi è piaciuto soprattutto per l'assenza di smancerie come "Ti amo tantissimo", che fanno tanto clichè e anche vagamente OOC.
Brava come sempre, un finale azzeccato, in linea con il resto della storia, IC e ben scritto -e della grammatica sentiamo un po' tutti la mancanza, ultimamente-. E poi, che vuoi, sono pur sempre Ed e Roy, no? ^^
Complimenti e alla prossima! ^^
Lady_Firiel

10/04/10, ore 11:57

Mannaggi ate XD
Stavo mangiando un biscotto e mi sono strozzata XDDD
Ed è un demente, am fantastiche le minacce rivolte a Knox e io dire che se Ry vuole diventare Comandante supremo deve iniziare ainviare solo cocomeri o meloni, (Come l'attuale COmandate Supremo v.v), se vuole prendere il suo posto XD
Al prossimo capitoo 'mio' Maes.
E ricorda dobbiamo dare il mome al mio 'furetto' v.v
XDD Baci XD

08/04/10, ore 00:51

Che bello, hai aggiornato:)!
Edward è il solito babbo, ma ho apprezzato il suo "coraggio" (chiamiamolo così XD) nel rivelare tutto il piano geniale di Knox e la propria stupidità a Roy, che rimane sempre il solito sarcastico stronzo in un modo adorabile...
Tanti cesti e tante uova al dottor Knox!

Cosa? Perchè degli uomini in camice mi trascinano via con una camicia di forza verso un grande edificio con la scritta "manicomio"?
Boh...
Che peccato, volevo blaterare ancora un pò...
Aspetto i prossimi aggiornamenti, mr.Doyle!

05/04/10, ore 21:02

Finalmente ci rivediamo carissima ^_^
Ho amato questo capitolo: finalmente Edward si rende conto della propria imbecillità! XD XD
Adoro Roy che nonostante la sopresa iniziale non si scompone assolutamente della dichiarazione confusa del suo piccolo Acciaio e anzi tenta addirittura di farlo capacitare sui suoi sentimenti.
Vai così Roy!!! Slinguazzatelo a dovere e fargli capire una volta per tutte che non si può resistere all'amore e alla sensualità del grande Flame Alchemist! ^_^

05/04/10, ore 12:20

Elementare, Watson... elementare! v.v
Ed è uno scemo, di queste cose non ne capisce un emerito ca...voletto di bruxelle v.v
Ricordiamo di spedire un uovo di Pasqua (Siamo in tema XD) a Knox, se lo merita proprio per il lavoro ben svolto v.v
Adoro l'ultima parte del capitolo, ma questo tu lo sai già visto che sono di parte e tifo anche Sherson XD
E ci vorrebbe anche quella buon'anima di Maeeeees!
Lo voglio per portarlo al bar v.v *Ricordati perché, mke*
Va bene, la smetto di sclerare che sto anche mezza dormendo, ci si sente presto e via con il sesto *-*
Buona pasquetta ♥

04/04/10, ore 13:25

Wiii, ma che bel capitolo!! ^^
Il cervello di Ed procede a piccoli passi, ma è già a buon punto... Era ora che si accorgesse di essere stato preso per il culo, insomma, deve pur stare al passo con Sherlock! ^^ Comunque mi è piaciuta molto la scena del bacio, Roy si è dato subito da fare, eh? Ma che bravo, ci serve qualcuno come lui nel mondo dello yaoi! ^^
Proprio un bel capitolo, ora sono curiosa di vedere cosa andrà di traverso a Ed quando si arrenderà all'evidenza dei fatti! ^^ Alla prossima, baci :*
Stars_D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]