A Dream without Hope
di nyuusu_

03/01/10, ore 19:10

Avrei voluto lasciare la recensione alla tua shot non appena l'ho letta, perchè credo che i commenti a caldo siano sempre migliori. Ma non ho potuto perchè ho letto la tua shot dal cellulare e ancora mi dovevo abituare ad utilizzare la connessione da lì XD Dire che mi sono riconosciuta in ogni parola credo sia troppo riduttivo. Ginny Weasley è un personaggio che odio cordialmente, ecco :D, ma in questa shot mi sono sentita così vicina a lei ç___ç In questo periodo i pensieri di Ginny sono uguali ai miei. Insomma, mi ha intenerita un sacco il fatto che cerca di farsi notare, ma Harry non sembra darle conto, perchè è troppo preso dai suoi migliori amici e dalla cotta per Cho che sta scoprendo proprio adesso di avere. E tutto questo è crudele, cavoli, non trovo altre parole per poter descrivere quello che sta passando Ginny. Non è giusto il fatto di "sentirsi niente per una persona che per te è tutto", non dovrebbe essere così. Complimenti davvero, mi è piaciuta tantissimo la tua shot e trovo che ogni parola, ogni frase utilizzata sia semplicemente perfetta. Veramente brava! ciauu, Sofia.