L'amore supera ogni cosa...
di Caska

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/07/11, ore 05:30

Ciao, ho letto la tua storia solo adesso, nel 2011, mentre tu l'hai finita nel 2005...ma questo non conta! Volevo solo dirti che sei bravissima, una storia molto toccante, anche se sono rimasta dispiaciuta leggermente dal finale, ma è stata una giusta scelta! Complimenti...
Un bacione, Ronnie <3

Gryffindor_ery (nn loggata!)
28/10/06, ore 19:47

La fic è stupenda, non ho parole, sto piangendo come una bambina... chi ha scritto questo capolavoro non può che ricevere i miei complimenti più sinceri, sono veramente affadcinata e commossa! grazie mille per l'emozione che questa fic mi ha trasmesso, davvero! ^^

28/06/06, ore 19:28

Ciao^^ Sono Rowina, assistente amministratore della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo chiederti per cortesia di Riscrivere la tua introduzione, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa, facendo riferimento ai personaggi e alle loro vicende. Il commento introduttivo serve a far capire ad un potenziale lettore davanti a che tipo di storia si trova, invogliandolo a leggere, e ritengo che quanto detto nel tuo non sia sufficiente. Una volta che avrai risolto il problema e cambiato il tuo commento iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente amministratore.

miki18
24/01/06, ore 22:41

la storia è molto carina ma è tropo triste! perchè li hai fatti morire???

gaia
05/01/06, ore 12:48

la storia é molto carina ,però è un pò troppo triste

01/08/05, ore 16:32

ho letto i capitoli della storia che mi ero persa. come sempre è stupenda!!! lo dico sinceramente io sn x i lieto fine ma mi sono commossa nel leggere l'ultimo capitolo, con la speranza che fosse solo un sogno per far capire a loro o ai genitori qualcosa x farli riconciliare, ma purtroppo sono morti er davvero. mi è dispiaciuto leggere il fatto del bambino, anche se va anche contro la morale ucciderne uno... vabbè cmq nonostante tutto ti voglio fare i miei complimenti. la storia è scritta molto bene!!!!! spero di leggerne altre!!!!!!ciaooooooooooooo

fra
30/07/05, ore 13:19

non mi aspettavo di certo questo finale..ma forse è meglio questo a quello scontato..è molto triste ma allo stesso tempo bello e fa capire bene cosa è l'amore eterno, quello che supera molti ostacoli..bravissima e spero di leggere altre ff scritte da te..ciao

mustardgirl
27/07/05, ore 19:49

cara caska, la tua fic su marmalade boy e' molto triste, pensa che ho pianto come una fontana, cmq e' davvero bella

Ariel
25/07/05, ore 00:15

E' stata una ff stupenda.Il finale mi è piaciuto tantissimo,hai fatto bene a scegliere qll triste.Pensa che ho addirittura pianto alla fine qnd la donna legge ciò k è scritto sulla lapide.Mi è piaciuta troppo...Sei stata bravissima,hai talento da vendere sia in fantasia k nel modo d scrivere.L'unica cs k ora posso dirti è brava hai superato uno scoglio,un ostacolo nel modo migliore.Spero che tu continui a scrivere xk sei davvero bravissima.La tua fanfic era davvero fantastica,mi sn commossa molto e il titolo era proprio qll giusto.Credo di aver capito qll k volevi intendere di amore duraturo ed eterno.Continua così credo k tu abbia un talento naturale x qst cose.Sai io ti sto seguendo fin dall'inizio e devo dire k mi hai stupita.Grazie x la ff.Saluti ebaci una tua grande fan

meiko
24/07/05, ore 19:52

A dir la verita' nn mi aspettavo 1 fine tnt tragica,nn mi e' piaciuta molto,xo' nn tt e' rosa&fiori.Devo ammettere ke e' scritta molto bene,ancora complimenti.Sxo di leggere 1 altra tua fic.Ciao

Aleberyl 90
24/07/05, ore 18:18

Acc, che chap triste!! Comunque questa storia mi piace tantissimo, complimenti! Le descrizioni sono molto efficaci e rendi bene i sentimenti! Brava! Aspetto il prox chap! Mi raccomando, non farci aspettare troppo! Sono già sulle spine in attesa di sapere la conclusione!! Bacio!

Chstglmna
24/07/05, ore 14:04

bellissimo qst capitolo...continua così che vai forte!!!

Caska
24/07/05, ore 12:37

Grazie a @79 perchè corregge sempre i miei errori. per quanto riguarda il riferimento a Vi Presento Joe Black, l'ho fatto di proposito. e non solo adesso. ci sono anche altri riferimenti nella mia storia ad altri film, solo alcuni. grazie ancora a tutti voi. spero di riuscire a srivere oggi l'ultimo cap. a presto.

fra
24/07/05, ore 11:21

è davvero scritto bene...metti in mostra i sentimenti dei due molto bene...aggiorna presto e BRAVISSIMA!!!^___^

meiko
24/07/05, ore 11:04

Sigh sigh,ke chap triste e drammatico.Poverini,scoprire di essere fratello e sorella,proprio in qst momento.Ma siamo sicuri ke sia cs?Anke se hanno 1 legame di sangue sxo ke i loro figli nn abbiano problemi...Anke se hanno tagliato i ponti cn i genitori,anke se kuello ke hanno fatto e' praticamente imxdonabile...sxo ke facciano pace.Ancora complimenti,nn smettere mai di scrivere,tu sai cm far sognare le xsone,cs cm altre autrici,le mie preferite(tu,Pfepfer,ciccachan,@79,marmeladegirl,Dragon85,Sam_Rox88,Wicca87,Emily Doe,kashia,_Ceres_,Sanzina Shirogane e Breed107.Naturalmente nn voglio assolutamente dire ke le/gli altre/i nn siano bravi/e).Agg presto.Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]