Abitudini notturne
di sushiprecotto_chan

04/05/12, ore 23:12

O____O guarda la creatrice di quest'opera *alza il dito e indica* TU mi ricordi qualcuno che scrive nel tuo stesso modo ma non riesco a ricordarmi chi °-° *si mette in angolino a fare cerchietti e a depremirsi per le cagate che dice sempre* comunque davvero hai un modo di scrivere famigliare .-. non chiedermi il perchè x'D comunque per il resto SBAV :Q____ adorabili hahah Kid che non riesce a dormire uno per i suoi pensieri e poi per colpa di Black Star che adorabile cucciolo *si accorge di quello che dice e si rimette in angolino* spero che sontinerai a scrivere su questa coppia comunque come te a me non dispiace la coppia BlackxTsubaki e KidxCrona anche la coppia KidxLiz ma non so il perchè ma mi ispira MOLTOOOO di più BlackxKid e poi sono talmente diversi e simili che bah mi ispirano (se hai letto il manga e hai superato il volume 19 capirai quello che sto per dire) SPOILER*diciamo un mezzo spoiler non dico niente di che ma comunque megli avvisare* :'3

Quando Black*star salva Kid oddio ero troppo emozionatab :'3 è affascinante come Kid e Black star di vogliano bene io li adoro sti due non riesco a farne a meno x'D

30/12/09, ore 13:37

Oddio è adorabileeeeeeeeee!!!
Io di YAOI in Soul Eater non lo sopporto tanto - forse perchè sono stretta alla TsuStar - ma se devo leggere una YAOI sceglierei sicuramente la KidStar!
Comunque, questa è in assoluto la miglior YAOI che abbia mai letto (ovviamente KidStar), mi sento onorata di scrivere questa recensione, e, ne sarò ancor di più se mgari scriverai qualche altra fiction (magari TsuStar °ç°)
Ma devi scrgliere tu.
La storia è scorrevole, il punto di vista di Kid è troppo "perfetto".
Insomma: E' stupenda.
Sarò felice di metterla tra le preferite...
Baci Sousei Seki