Under your Spell
di The Corpse Bride

23/10/16, ore 21:41

Allora. Decisamente la migliore, a mio parere, delle tue FF (tra quelle che ho letto). Ti prego di scriverne altre su questo genere perché veramente, ti ripeto, rendi bene il carattere dei personaggi, come se fosse qualcosa di originale in puro stile Bleach; considerando che momenti romantici non ce ne sono, io leggo le tue FF come se le avesse scritte davvero Kubo.
Solo un consiglio, è una cosa che ho notato anche nelle altre FF: quando scrivi nome e onorifico ti consiglio di staccare con un trattino tipo "Yuzu-chan" o "Urahara-san" piuttosto che "Yuzuchan" o "Uraharasan", penso sia anzitutto più bello a vedersi e poi è più scorrevole nella lettura altrimenti potrebbe essere "difficile" capire dove finisce il nome e dove inizia l'onorifico. Ma è una stupidaggine, solo un consiglio, veramente per il resto scrivi benissimo! <3

17/03/15, ore 13:27

Vengo a recensire anche la tua seconda Lemon perché tutto di questa fic è meraviglioso! Penso che la passione che ci metti quando scrivi venga espressa perfettamente, e io amo questa coppia!
Quanto adoro Ichigo nelle tue storie, è talmente IC che sembra esser accaduto veramente, mentre Rukia è la solita tsundere, troppo puccia, troppo carina e pretenziosa alla fin fine. È uno spettacolo vederli così indaffarati nel corpo dell'altro, ma allo stesso tempo così bisognosi, waaaah che dolcezza, che dolcezza!
E mi sono sciolta quando gli chiede se non la avrebbe mai abbandonata, tradita, e lui che risponde con "mai. Mai, mai, mai, Rukia" come se fosse una latinia affettuosa, che ti scava dentro il cuore e diventa tua, pur di rassicurarti e dimostrare all'altro che la cosa è reciproca. Sei davvero abilissima a scrivere situazioni con due personaggi che quasi sembrano non interessarsi, ma che infondo tutti sappiamo che sia amano :3
Spero che andando avanti nella mia ricerca di fan fiction con il rating rosso, possa trovarne altre con la tua firma ;) Alla prossima!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

21/09/14, ore 22:54

Io dico solamente una cosa: è magnifica.
E' scritta benissimo, e soprattutto non è volgare. Ne leggo tante di fanfiction di raiting rosso così volgari, ma la tua è semplicemente meravigliosa, complimenti!

28/04/14, ore 23:40

Mio dio..l'ho già letta tre volte questa storia e ammetto che mi piace sempre di più!! Devo davvero farti i complimenti sei riuscita a rendere "reale" ciò che mi ero sempre immaginata potesse accadere tra quei due.. sembro un'assetata di sesso o.O..fa lo stesso XD..
Sparisco prima di esagerare comunque ancora e ancora comlimenti ^-^

21/05/13, ore 20:24

COMPLIMENTI!
Trovare una storia scritta bene ce ne vuole! Soprattutto quelle con il raiting rosso...
La tua mi è piaciuta tantissimo! Perchè la descrizione non è volgare, ma perfetta ad adattare una IchiRuki!
Bravissima... Un bacio, Stella<3

27/03/13, ore 16:42

LA MIGLIORE che io abbia letto fino ad ora, stupenda, in tutto. Complimenti!!

05/07/12, ore 11:31

Ehi ciao! Questa non è la prima storia a raiting rosso che leggo oggi, ma è quella che mi è piaciuta di più, fin'ora. Essendo una sostenitrice dell'IchiRuki, sono rimasta soddisfattissima della tua one-shot, anche perchè la descrizione non ricade nel volgare e perchè, soprattutto, ci sono dei presupposti dietro, anch'essi ben descritti dal lungo dialogo che avviene tra Ichigo e Rukia. Credo che questa sia la cosa principale, si vede che ci hai pensato molto bene e ci hai riflettuto, prima di scrivere (sarebbero capaci tutti penso, di descrivere una scena di sesso senza troppi preamboli, mentre nel modo in cui hai fatto tu è decisamente più difficile, credo u.u). Quindi ancora tantissimi complimenti! :D Un bacione, Saeko.

21/04/12, ore 18:25

Dopo una fanficion che ti fa sognare e tenere gli occhi spalancati e sgranati da quanto sei coinvolta fino a farli lacrimare (cosa che è successa circa a 3/4 della scena ) scrivere una recensione diventa, oltre naturalmente un dovere con l'autrice, un vero e proprio piacere personale.
Non so proprio da dove cominciare! Sarà meglio mantenere l'ordine e contenermi dall'urlare quanto l'abbia adorata e quanto già adoravo l'Ichiruki stessa, e quanto l'adoro più adesso che ho letto questa fic, e quanta vogli mi è venuta di rivedere l'OAV e farmi tante tante tante tante tante pippe mentali su questa scena che DEVE essere successa e... uahh, sarà una recensione chilometrica, immagino che tu l'abbia già capito.
Ho provato e riprovato a scrivere Ichiruki, non necessariamente Lemon, anche semplicemente dialogate, ma mi perdevo sempre e finivo per contrastare i pensieri stessi dei personaggi, smettere di rispettare i loro caratteri, confondere e fare un caos terribile, perché, ammettiamolo, sono entrambi personaggi molto difficili da gestire già solamente per metterli in una fic dove il loro carattere rimane statico, figuriamoci nel momento in cui devono prendere una decisione importante, è davvero complicato e io da scrittrice lo posso capire, quindi l'ho apprezzata anche in questo senso, riconoscendone la difficoltà!
E invece i dialoghi mi sono piaciuti moltissimo, dalle loro frecciatine fino alla confessione di Ichigo, di desiderare una donna che, come sua madre, è pronta a sacrificarsi per gli altri e a metterli costantemente al primo posto.
Giusto qualche distrazione all'inizio, ma prima che i dialoghi possano diventare pesanti si arriva il punto, un tempismo forse azzardato, ma lo considero uno stile ben strutturato per lasciare un po di informazioni alla volta, scendendo gradualmente sempre più nell'intimità, come un vortice di interesse, ogni riga vai avanti più senti il desiderio, e infine la necessità di leggere tutto quanto, fino alla fine...
Un'altra cosa che ho gradito poco è stato quello che riguarda l'arrendevolezza di Ichigo per quanto riguarda la morte, non sono d'accordo, ciò che ha reso potente Ichigo volta dopo volta è stata la sua voglia di continuare a vivere, di soffrire, di prendere batoste, pur di salvare i suoi amici, essere sempre al loro fianco per proteggerli, è un pregio, anzi un valore, molto più prezioso di quanto si possa pensare, raro perfino in quest'anime, per questo ho storto la bocca nel leggere quelle parole che - a parer mio - Ichigo non avrebbe mai detto.
Ma un solo errore caratteriale in una fic così lunga è zero, per questo mi sento in dovere di dirti che ho adorato ogni descrizione con cui ho concordato sempre al massimo, gli sguardi adoranti di Ichigo erano tenerissimi! Sono riuscita a visualizzare la scena, cosa che mi ha resa felicissima, perché la mia mente non è facile da trattare e quando i personaggi non sono fedeli all'originale rifiuta quelle immagini e non mi fa fantasticare! E questo non sarebbe successo se non fosse stato per la tua abilità nella descrizione e nella narrazione, davvero... ottimo lavoro!
La scena intima ha lo stesso spazio di quella dialogata, e così deve essere, in questo modo non dai al primo pezzo (quello dove non vi sono le zozzerie le effusioni dei personaggi) la funzione di semplice introduzione, ma vera e propria importanza, in pratica, senza il pezzo iniziale, la fanfic sarebbe molto più irreale e darebbe molto meno.
Questo potrà parerti banale e addirittura scontato, ma nella maggior parte di Lemon è così, e sono felice che una scrittrice così abile non abbia commesso questo errore.
Niente da dire anche su quest'ultima scena, tutto è descritto con ordine ma anche lasciando un'atmosfera frenetica e febbrile, nulla cade nel caos per quanto riguarda la successione delle frasi, ma la loro passione vortica nel caos stesso dei loro sentimenti... un equilibrio perfetto, per dirla in poche parole!

Un ottimo lavoro, davvero, dopo questa recensione mi sembra inutile dire che questa fanfic va dritta dritta tra le preferite e quelle da ricordare, e che tu, cara mia, sei bella che adagiata già nella mia lista degli autori preferiti.
Che ci posso fare, adoro chiunque si impegni per l'Ichiruki, se poi è bravo e fantastico come te nello scrivere, poi...!

Ultimi appunti... ho ascoltato la canzone e penso che sia davvero molto carina :3 Cosa ti ha ricordato di Rukia? No perché io ormai (dato che è la prima volta che la sentivo e l'ho abbinata alla lettura) la associerò per sempre all'Ichiruki, quindi ormai, hahaha! Però volevo sapere cosa ti ricorda di lei :D
Inoltre, dubito fortemente che un gigai possa rimanere incinto, e anche che Ichigo sia portatore sano XDDD Insomma, è pur sempre una fanfic! Un preservativo o un coito interrotto avrebbero mandato letteralmente a puttane all'aria tuuuuutta l'atmosfera! U.U

Ed ecco, concludo la recensione, con un ultimo rimpianto.
Rimpiango di non averla scoperta prima, capisco che è stata postata nel 2009 (inizio 2010 anche) quindi ben - sigh, il tempo passa - due/tre anni fa.
In cuor mio spero tu stia continuando a controllare EFP, spero che tu legga questa recensione e ti renda conto che mi hai fatta sognare e che hai scritto davvero una fanfic bellissima e degna di tutte le lodi che ti ho scritto, e anche di quelle che non ti ho fatto :)

Continua a scrivere, in ogni caso.

Un bacio e un abbraccio

Vostra Lady Rukia Nagisa Ayane Fortess

02/01/12, ore 13:22

Beh, se non è meravigliosa questa fic! Non ho parole, me ne sono innamorata! Quello che mi è piaciuto più di tutto è che è, come dire, completa. Nel senso, ogni azione che accade ha un senso perchè preceduta da un altra azione che la motiva, insomma, non è per niente scritta a caso e la storia ha un suo filo logico, cosa che non si trova spessissimo in altre fanfiction. Mi sono innamorata di quel «Non farai anche tu come Ichimaru–taicho, vero?» che mi ha provocato un «Awwwwn~» assurdo! xD E poi la frase di Ichigo sul volere una donna che sappia sacrificarsi per gli altri come la madre, meravigliosa. I personaggi li trovo IC e mi complimento con te perché la trovo una cosa difficilissima, soprattutto con loro. Lo stile con il quale è scritta la storia mi piace molto e hai usato molto spesso aggettivi decisamente perfetti! ^^ Poi i temi sui quali hanno discusso mi sono piaciuti tantissimo, perfino la povera Rangiku e Kaien–dono... ç^ç Insomma, mi complimento nuovamente perché questa è una delle più belle Ichiruki che abbia mai letto! ^^ È tardi per sperare in un seguito, visto che è stata pubblicata due anni fa? ç_ç

28/02/11, ore 09:25

gran lavorone, ho letto la precedente ichiruki e ne sono stato davvero piacevolmente colpito. poi per il fatto che siano entrambi vergini... chissene, quando ce sta ce sta, come dicono a roma. mi è piaciuto molto la seconda parte del dialogo prima del "fatto", è molto plausibile e convincente. sinceramente per come si è svolto ho trovato un pochino più logico questo racconto che l'altro. che dire poi la scena di sesso è veramente bella, se invece di rukia infilavi orihime o un'altra un pò più "carnosa" veniva fuori un capolavoro dell'erotismo! complimenti, continua così!

29/01/11, ore 11:37

Ehilà ^^! Passo subito a recensirti la fic (poi ti rompo le scatole anche sul forum per la tua delizia,cara la mia rossa shock XD..non farci caso,ho appena visto la foto,sei uno spettacolo con quei capelli ^^). Dunque dunque, come sempre riesci a rendere un'immagine chiara e nitida di quel che avviene senza scadere nella volgarità e solo per questo ti meriti il massimo dei voti. Poi ti dirò che il loro lunghissimo scambio di battute (ho appena coniato "lungherrimo" e ho deciso di adottarlo appositamente per molte tue fic XD!) ho visto una Rukia fragile,triste e molto confusa,intenta a riflettere su un qualcosa a cui probabilmente non aveva mai neppure pensato,ovvero il fatto che gli shinigami rifuggono ogni forma di contatto "umano",per così dire, sia fisico ma soprattutto spirituale e affettivo. Ichigo qui parla con una saggezza ed un'empatia che neanche nel manga gli ho mai visto,l'hai notevolmente sopravvalutato ù.ù XD,però in fondo lo riconosco nei suoi modi puntigliosi e un po' scorbutici. Il passaggio "Troppo bassa, capelli troppo corti, troppo scontrosa, troppo violenta, e non aveva nemmeno a disposizione una grande bellezza per compensare; nonostante Kon insistesse nel proclamare il contrario, no, Rukia non era una bellezza, non poteva esserlo. Troppo piccola, troppo magra. Troppo nascosta, per lo più." mi ha lasciata un po' così..non so se Ichigo potrebbe pensare una cosa del genere di Rukia, cioè pensare che non è bella perchè è troppo bassa o troppo magra. Credo che dati i canoni e la concezione prettamente nipponica della bellezza femminile, una come Rukia dovrebbe al contrario suscitare molto apprezzamento perchè delicata,elegante e vagamente soave con quelle sue fattezze da fatina. Poi che sia sottosviluppata è innegabile però "capelli troppo corti" come deterrente non mi convince molto..capisco però che con i parametri di giudizio di noialtri occidentali una come lei appaia in effetti un po' bruttina,visto il suo corpo filiforme e la statura esigua (e il taglio a fungo porcino non piace neanche a me ù.ù). Qui da noi farebbe furore una come Orihime credo, e poi lo so quale sarebbe il tuo parere sul loro aspetto esteriore e a chi andrebbe il tuo favore XD..secondo me sono belle tutte e due anche se in maniera mooolto diversa. Ma scusa,sto divagando. Sono un po' confusa rigardo la collocazione cronologica di questo film (che non ho visto),magari mi darai dei ragguagli in proposito.. comunque la fic è bella,molto intimista e profonda e la prospettiva inedita di Ichigo offre un diverso punto di vista interessante. Credo tu sia andata molto IC (forse le considerazioni di cui ti dicevo prima potrebbero essere associate alla lingua tagliente di Ichigo per certi versi XD). Sulla lemon non ho molto da dire,sai che io non mi concentro molto su quelle parti lì..direi che sei andata bene anche lì però,niente fronzoli inutili ma neanche niente scurrilità gratuite. Però Rukia è un pesce lesso,ogni volta deve fare tutto lui XD! Infine sottolineo che mi è piaciuta molto questa parte: "-Quel giorno, al cimitero – incominciò – quel giorno, ricordi? Mio padre mi disse una cosa. Mi disse: “Non è colpa di nessuno se lei è morta; significa solo che la donna di cui mi sono innamorato era una donna in grado di dare la vita per proteggere suo figlio”. Lo ricordi? Silenzio dall’altra parte. Ichigo continuò a parlare. -Beh, è stato allora che ho pensato: anche la mia, di donna, sarà una così. Una capace di dare la vita per le persone che ama. Una come mia madre." Good job Ari = )! Sei l'unica in grado di scrivere anche questo genere di fic su quei due! Ti do un bel 10 pieno più un punto extra per i tuoi capelli XD! Ciao tesora a presto! = )

28/01/11, ore 18:34

Mi dispiace di averla recensita solo ora, ma sono iscritta da poco qui, e le migliori fanfic le ho lette da poco. Bé, la tua è una delle migliori, semplicemente fantastica e travolgente, senza accenni al volgare. Ho letto anche l'altra lemon, ma questa mi ha colpito, davvero. L'avrò letta due tre volte prima di decidermi a recensire, solo per assicurarmi che ciò che ho letto fosse vero. Quasi mi sembrava di essere lì, per la tale precisione che hai usato nel descrivere ogni singola scena *.* Complimenti, è scorrevole, senza errori, e quasi sembra che "desideri" farsi leggere, non riuscivo a staccare gli occhi dal PC, ingorda di scoprire come finisse ( tanto che ho il formicolio agli occhi XD)
Ichigo: Ichigo.. cioè, è maledettamente lui! Si preoccupa di Rukia perfino nei momenti più intimi, quasi mi commuovo, per la tua bravura ( Ammettiamolo : Ichigo e Rukia sono due pg difficili da scrivere, e lo dico nonostante io non abbia mai scritto fanfiction xD)
Non ci sono parole, guarda, non mi resta che dire che sono una tua fan, con la tua bravura potresti seriamente pensare di scrivere libri :D
Alla prossima ^_^

03/11/10, ore 22:28

WOW O_O Sono senza parole. Ho letto tutto d'un fiato e sono rimasta totalmente e positivamente sconvolta. XD E' davvero bellissima! Complimenti, sicuramente restare nella psicologia dei personaggi era complicato, ma tu hai centrato il punto frase per frase °_° Continuavo a borbottare "SI E' PROPRIO ICHIGO (o Rukia, a seconda) XDD" come una stupida.

Comunque sul serio, i miei complimenti.

29/10/10, ore 13:39

Mi inchino alla tua bravura... sinceramente non sono mai riuscita a vedere benissimo la coppia IchiRukia forse per i loro caratteri simili e contrastanti, ma questa shot mi ha fatto ricredere.
Deve essere stato difficile scrivere questo lemon su di loro ma l'hai fatto in un modo così naturale, così bello da farmici "innamorare".
Che dirti... hai uno stile bellissimo di scrittura, lineare, non banale... e questo lemon è uno dei migliori che abbia letto a mio parere.
Bravissima davvero, complimenti **

19/09/10, ore 13:05

..non so cosa dire a parte che ho le lacrime agli occhi... non mi commuovevo così da anni, è davvero splendida..