Looking for Freedom
di dina

02/07/15, ore 11:08

Questa fanfiction è bellissima. Adoro il tuo modo di scrivere ti prende e ti trascina nel racconto in modo inesorabile. Penso sarà difficile che leggerai questa recensione ma nn potevo non lasciatela. Il modo in cui descrivi i tuoi personaggi lascia basiti. Adoro di come riesci a farmi innamorare di Draco e Ginevra. Spero che scriverai altro, perchè sicuramente continuerò a seguirti. Ciao

29/06/13, ore 00:31

Bella, davvero. Mi è piaciuta tanto. L'idea è stata originalissima. Detenuti che si liberano tramite l'arte. E il cuore puro di Ginevra che permette il riscatto a tutti. Davvero bella e piena di significato. Ah questi due poi mi piacciono in tutte le salse. Li adoro e adoro le tue fanfiction. Bravissima. Emi

30/12/09, ore 00:55

Ciao.
E' molto carina forse è una delle più carine su questa coppia. Effettivamente, è un pò insolita... sai?
Dico, sembrerebbe un ipotetico futuro ma, se si, come mai non presentarla come long-fiction? Sarebbe bellissimo, un continuo o, semplicemente, un approfondimento. Ho come l'impressione, che questo, potrebbe essere un bellissimo prologo.
Comunque, parte la mia idea personale... passo, alla recensione.
L'arte e, quindi, il significato che hai dato a questa si adegua perfettamente ai protagonisti. La realtà-prigione è Draco mentre Ginny è la sua arte-libertà. Questi termini, si appaiono benissimo con le loro personalità e, quindi, con le situazioni che vivono.
Linguaggio semplice e scorrevole. I personaggi non so se sono IC ma, sinceramente, c'è li vedo benissimo.
L'apatia iniziale di Draco e, poi, il suo lieve interesse è stato un cambiamento evidente.
L'aria sbarazzina di Ginny è stata semplicemente un modo per renderla amabile ed apprezzabile.
Ti ringrazio, di non aver menzionato San Potter... continuo ad odiarlo, ora ancor di più, grazie all'altra storia^_^.
Ciao!!!

29/12/09, ore 16:58

amo l'arte e ho amato questa storia con tutti i sentimenti che hai saputo imprimere con una magistrale pennellata, con i colori dell'amore. bellissima.