Sotto la doccia
di LeftEye

19/09/13, ore 15:37

Davvero bella questa fic, l'intensità dei sentimenti che prova Vegeta sviscerata così sotto un getto d'acqua: come se una volta ammessi a se stesso potessero scivolare via dal suo corpo alleggerendolo di tutti quei pensieri che intaccano la sua mente. Bello poi che sia una pozione di Baba poiché effettivamente forse non si rende conto ma senza un aiutino mai si sarebbe sentito tanto così rilassato.
Amo questo tipo di fic sul mio ben amato Vegeta!XD
Alla prossima,
Yori

04/11/11, ore 20:27

XD XD Ma è stupenda! Che idea, complimenti! C'è sempre quell'ironia che calza alla perfezione; il finale poi! XD Complimenti ancora, ottimo lavoro!

20/05/11, ore 13:59

Vegeta che si improfuma, divresti vedere la mia faccia (->O.o). Sono assolutame te divertita e colpita. Le tue fan fictions sono sempre stupende e con un pizzico di ironia, che non guasta mai come in questa. Il bagnoschiuma magico di Baba, divertente e originalissima idea, scusa la recensione strana, ma mentre scrivo rido e non riesco a smettere.
Bravissima

16/01/11, ore 18:43

ciao ho appena letto la tua fiction e l'ho trovata carinissima e divertente nel finale, era da tanto che non leggevo una shot così ^^ nella sua semplicità l'ho trovata perfetta!
quindi complimenti sinceri! spero alla prossima^^
un bacio!

05/01/11, ore 16:46

Wow, davvero molto carina, il principe che si rilassa sotto la doccia.
Bè, a pensarci tutti ci rilassiamo sotto la doccia  e pensiamo davvero  ai più svariati pensieri.
Bellissinam l'ultima parte è stata bellissima, Bulma aveva chiesto a Baba di darle un bagnoschiuma per
far rilassare il suo Vegeta, è proprio geniale questa donna. E non fa caso al profumo che era un po' femminile?
Troppo bello, mi è piaciuta tantissimo. Un saluto BeNnY

01/01/10, ore 19:03

Che bello leggere qualcosa della grande Lefty che con poche parole riesce a creare un universo di pensieri nel lettore! La punta di comicità e di "logica spiegazione" che smentisce tutto quello che pensa Vegeta, è una tua peculiare caratteristica... sarebbe stato troppo banale lasciare la doccia come luogo magico per il saiyan, senza darne un "valido motivo", cioè la pozione di Baba. E anche Bulma, che tace per il quieto vivere, si ritrova un marito "profumato" e rilassato a doc XD il che non è mai male!

30/12/09, ore 19:41

Bravissima! Anche se è molto breve è davvero carinissima^^ Complimenti per l'originalità!!

30/12/09, ore 11:52

complimenti è bellissima mi è piaciuto molto final uuùn pizzico di comicità XD la mette nei preferititi e ancora complimenti =)

30/12/09, ore 09:53

Davvero carinissima. Dopotutto, le storie brevi, se scritte bene, sono sempre le migliori. E questa conferma la regola.
Brava!

30/12/09, ore 00:17