The Precious Treasure of Light
di Claudia

10/08/13, ore 00:51

Uuuh, mi sono accorta solo verso metà lettura che la scrittrice di questo racconto eri di nuovo tu! Ahahaha, che scema che sono xD A questo punto mi ripeto, ma va detto: scrivi molto bene, e il testo scorre bene! Storia originale, un altro Happy Ending perfettamente riuscito :D
L. L.

17/11/12, ore 11:53

E' assolutamente spettacolare ç__ç
All'inizio non capivo bene se Risa fosse finita in ospedale per un incidente o chissà cosa, e poi ... poi una bimba ♥ *scuoricina*
HAHAHAH stima per Nobu-chan xD
Assolutamenge meravigliosa, complimentoni =)
Pan-ya

09/03/12, ore 18:51

Bellissimo Bellissimo e ancora Bellissimo!!!!
Sto piangendo dalla commozzione!!!!
Mi congratulo per la tua bravura, l'hai reso come una scena di un film, fantastico, pensavo di trovarmi li in quel momento, con loro... (anche se non dicevo alcuna battuta).E la "dimostrazione del fatto che nella vita anche due persone apparentemente inconciliabili potevano davvero creare qualcosa di buono" direi che è un pensiero molto profondo e bello, di cui andare fiera. xD

27/03/11, ore 21:58

Premettendo che io semplicemente adoro la storia di Lovely Complex,penso che tu scriva molto bene, e ho trovato la tua storia semplicemente deliziosa. leggendo ho immaginato Otani in preda all'angoscia e poi la felicità che questo nuovo arrivo nella vita sua e di Risa ha portato. Veramente molto bella.

14/01/11, ore 17:35

Innanzitutto, i miei complimenti. Hai un modo di scrivere formale e corretto e la scelta di tutti gli aggettivi e delle determinate azioni mi piace molto.
Ammetto che non avevo capito che Risa dovesse partorire, pensavo dovesse fare un'operazione, infatti quando ho letto della bambina, ci sono rimasta. Non male, ero sorpresa!
Anche se è una fanfiction abbastanza breve è una che ritengo delle più particolari di LovelyComplex.
Complimenti per l'originalità e per averci fatto leggere questa piccola meraviglia.

26/10/10, ore 20:00

Bellissima, brava.

14/09/10, ore 23:32

bellissima *.*!!! Propio ieri ho finito di vedere questo appassionantissimo anime (era così appasionante che lo visto in soli 2 giorni XD) adoro sia Risa che Otani li trovo stupendi insieme!!! La tua fic è bellissima e la metto immediatamente nei preferiti!!!!

24/07/10, ore 17:41

Che dire. Ho scoperto lovely complex da meno di due settimane ed è diventato la mia droga: cosi, dopo aver divorato anime e manga, sono immediatamente corsa alla ricerca di qualche bella fanfic che appagasse la mia voglia di questo manga... e devo dire grazie a te di esserci riuscita <3.
Ho amato ogni parola di questa fanfic, dalla prima all'ultima: sappi che scrivi in modo magnifico e che hai caratterizzato i personaggi alla perfezione, seppur in una fanfic cosi breve. E' proprio da Otani farsi sbattere fuori dai medici in una situazione del genere, da Nobu ironizzare sulla vestagia (questa mi ha stesa xD) e da Chiharu cercare di "mediare" la situazione. E poi... la bimba ♥. Mi chiedo proprio se diventerà una nana oppure una gigantessa xDD.
In conclusione, davvero tanti, tanti complimenti >w<.

30/12/09, ore 21:09

Che dolce! Tropppo carini Risa e Otani!