Draco's Grease
di Catherine Heathcliff

05/02/10, ore 22:21

Ciau Lucrezia ^_^ Come hai visto sono tornata xD.
Non devi assolutamente sentirti in colpa!Ci sono persone che non postano un capitolo ogni settimana!C'è gente che ci mette anche un anno (Non sto scherzando) per finire una fic (Io NON sono uno di quei casi,sto parlando di altre persone),magari perchè postano un capitolo ogni 3-4 mesi!
E poi capita a tutti di perdere i capitoli,ormai la tecnologia di oggi è incontrollabile xDxD
Bè che dire..Aspetto con ansia che tu continui anche questa storia =) e non sentirti in colpa che sei fantastica ^^
baci,
tvb
(Recensione modificata il 05/02/2010 - 10:21 pm)

19/01/10, ore 13:54

Ok..ti perdono! ( apprezza! xD) A parte gli scherzi, mi dispiace che, per il momento, l'hai interrotta..ma me ne farò una ragione -_-'' A presto! Bacioni

12/01/10, ore 18:38

Ciau Lucrezia ^.^ Allora,prima di parlare della fic ti voglio un attimo parlare delle E-mail.La tua E-mail che mi hai inviato la settimana scorsa,all'incirca,mi è arrivata e l'ho letta.Ovviamente avevo scritto la risposta e credevo di avertela inviata,ma a quanto pare non ti è arrivata ..Ti volevo dire che se NON ti è arrivata,mi invii un'E-mail dove ci scrivi semplicemente "La tua risposta non mi è arrivata."Così te la rinvio (Tanto ho salvato la risposta,così non devo fare fatica e riscrivere il romanzo xDxD).
Ora andiamo alla fic,direi che la tua idea è stata fenomenale *_* Sta fic sta uscendo benissimo,i miei complimenti come sempre!Malfoy è proprio uno stron .. Come si permette di trattare così Hermione?Va bè,è un classico per l'orgoglio xDxD.Harry & Ron sono proprio simpatici e in questa fic li hai fatti un pò spettegoli xP Continua presto(tra 2 settimane xDxD) e continua anche polvere di stelleee che l'adoro *_*
baci,tvtttttttb

12/01/10, ore 18:15

Ciao! Davvero molto bella questa tua nuova FF, un idea davvero interessante: il remeake di Grease! Draco è sempre così adorabile!^^ Complimenti, a presto...baci, baci Samantha!

12/01/10, ore 15:26

Vacanza? Fidati, è stato tutto fuorchè rilassante o "piacevole"..sono stata obbligata a parlare francese e a fare da baby-sitter alle mie cuginette -_-''..ma ora che la vedo con un'altra ottica posso dire di essermi abbastanza divertita!! xD Cmq si, finalmente sono tornata :) Mi mancava l'Italia! Ritornando alla ff il capitolo mi è piaciuto molto e la reazione di Hermione non mi è sembrata per niente OCC!!
Questo capitolo (assieme al messagio privato) mi hanno chiarito i pensieri e te nè ringrazio!! xD
PS-Mi sono soprannominata Polla perchè mia sorella e mia cugina, da piccole, non sapevano dire "ANNAPAOLA" (che sarebbe il mio vero nome..lo so', è ridicolo!! xD) e così mi chiamavano semplicemente "Polla"..poi con il tempo la cosa si è estesa anche alle mie amiche + intime..Anche se, le persone che non rientrano nel mio gruppo mi chiamano o Anna o Kappy..xD spero di averti chiarito le idee :) Bacioni e scusa per il ritardo con cui ti commento!!

12/01/10, ore 09:49

Ti rassicuro (almeno secondo il mio parere): le canzoni modificate non solo non pesano, ma sono necessarie! Dal momento che questa ff è un adattamento, è normale che le cose vengano piegate alle necessità della storia. Per adesso i personaggi mi sembrano andare bene, ma c'è tempo per capirli meglio, non possono essere spiegati in 2 soli capitoli! Una cosa però non ho capito: Harry e Draco sono amici? Ti riporto il passo: "Harry,intanto osservava da lontano Malfoy [...]usare un po’ di gelatina per renderli lucenti come quello dell’amico". Però sono in due case diverse, no? A presto!!

04/01/10, ore 10:53

Ciao Catherine, io non conosco Grease se non di vaga fama, quindi la mia opinione potrebbe essere non calzante, però mi sembra che possa procedere bene. Per quel che so della storia, i ruoli dei protagonisti a Draco e Hermione funzionano, anche se forse più ai Draco e Hermione che ci immaginiamo per le ff che a quelli originali (ma si legge ff anche per questo). L'idea non l'ho mai vista altrove, quindi, per qel che mi riguarda, aspetto il prossimo capitolo!

02/01/10, ore 17:01

Molto carina... anche io adoro quel musical... e anche 7 spose per 7 fratelli.
c'avrei visto più le serpi a fare le pink ladies.
Rizzo, ad esempio è una sepre fatta e finita, come Marty. Frances... sì, lei potrebbe essere grifondro e l'altra (ke nn ricordo il nome) una tassorosso.
Che ne pensi.
Per quanto invece riguarda il gruppo di Draco, i t-birds, vanno bene le serpi ^^.
Al prossimo chap. Baci

01/01/10, ore 17:41

Oddio Lucrezia (spero che non ti dispiaccia se ti chiamo per nome),è bellissima sta fic!Già mi intriga molto, hai una bellissima fantasia U.U
Sono molto felice che tu mi abbia aggiornato di questa bella fic,
hai avuto davvero un'ottima idea !!
Mi immagino la scena dove tutti cantano *_* Le parti del film sono azzecatissime a Malfoy & Hermione *_* Davvero i miei più sinceri complimenti,come sempre sei bravissima a scrivere!
O.o ma scherzi?!Ogni 2 settimane?ç____ç Proverò ad aspettare così tanto,anche se sarà dura.
baci,sei sempre bravissima,
tvb

p.s ovviamente va tra le seguite ;)
(Recensione modificata il 01/01/2010 - 05:42 pm)

30/12/09, ore 18:37

Eccomi!
Ti dirò la verità, ho letto le prime righe e poi ho deciso che non mi andava di leggerla.
Qundi il mio è più un saluto che un commento.
Non che mi faccia schifo, anzi, solo che appena ho letto Draco dire così semplicemente "Ti amo"... Bhè sinceramente non ce lo vedo proprio a fare la parte del protagonista di grease.
Inoltre rivedendo quella che è la trama del famoso (e bellissimo) musicol, non riuscivo ad immaginarmici dentro Draco/Danny. Mi dispiace.
In ogni caso le quattro righe che ho letto sono scritte benissimo, proprio come solo tu sai scrivere, quindi comunque complimenti, soprattutto per la fantasia!
Un bacio, e un felice anno nuovo,
Sara.

30/12/09, ore 14:02

devo dire che come inizio mi piace! anch'io sono una patita di Grease ormai potrei recitarlo a memoria...inoltre li vedo bene Draco e Hermione nei panni di Danny e Sandy!
aspetto il continuo!

30/12/09, ore 13:59

Anche io sono una patita di Grease!! Da quando sono in Lussemburgo (circa 7 giorni) guardo quel film 1000 volte al giorno, quindi questa storia mi piacerà sicuramente, dato che i protagonisti sono i miei personaggi preferiti di HP!! xD Comunque da quello che ho capito la parte di Rizzo è andata a Ginny e, mi dispiace dirlo, questa non mi sembra una buona idea..ma pace, mi adatterò!! =) A presto! :)