Nel silenzio, nel buio
di Unusualize

24/06/16, ore 11:44

Bellissima!! E scritta benissimo, poi!!
Complimenti davvero, non ho altre parole da dire!!
Uno splendido racconto, piccolo ma carico di emozioni!!
Complimenti ancora!!:):)

Clary Sharpe

07/07/15, ore 13:57

ti devo fare i miei più grandi complimenti. mi é piaciuto molto il punto di vista di Chocolate. Infatti é un personaggio che resta sempre nell'ombra e di cui non si sa molto, però salva sempre satine. é uno dei personaggi che mi sta più simpatico, aiuta satine senza mai pensarci anche se non ci guadagna niente. bello il tuo punto di vista secondo cui lui sarebbe innamorato di Satine. E poi dalla tua ff trapela molto la purezza del personaggio, non uccidendo Christian perché vede che lei é felice. non come qualcun altro...
Davvero complimenti!!!

04/03/11, ore 16:30

Wow decisamente bella questa fanfiction!! Chocolat che dichiara il suo amore per Satine, il modo in cui la guarda quando è con Christian nel suo appartamento... Mette i brividi, davvero!! ^^
Quello di Chocolat purtroppo è un punto di vista mai preso in considerazione da tanti scrittori (devo dire che anche per me è difficile immedesimarmi in un personaggio come il suo, perchè non abbiamo molti elementi che ci fanno conoscere bene il suo carattere, ma questo è anche un pò il bello, perchè ti permettono di spaziare di più e di mettere caratteristiche personali che lo rendono unico!!), ma è importante che ci siano delle belle fanfiction come questa che rivalutano il suo punto di vista!!
Personalmente trovo davvero commovente la scena dell'appartamento di Christian ed il modo in cui Chocolat si trattiene dall'aggredire l'uomo che ama Satine, solo perchè vede che lei è felice con lui! ^^ :D
Complimentoni!!
Marty

10/12/10, ore 12:37

Ciao:)! Wow! Geniale l'idea di far parlare un personaggio come Chocolate,che nel film si vede sì e no una decina di volte,o forse anche di meno.Il fatto di avergli dato vita confessandoci l'amore che nutre per Satine è stato bello.
P.S.ci sono degli errori(non molti),ma chi se ne importa,il capitolo si è lasciato leggere in modo scorrevole e il nome dell'argentino è azzeccato,ce l'ha proprio la faccia da Manuel xD.
Bye;)

23/08/10, ore 18:41

E' interessante l'idea di un retroscena su Chocolat. Grazie.

Correggo solo una cosa. Non è Mimì, ma Ninì.

01/01/10, ore 17:09

Complimenti ho adorato questa FF, in effetti nel film non si approfondisce questo personaggio, ma tu gli hai creato un piccolo mondo intorno, perfettamente realistico.
Complimenti^^

31/12/09, ore 00:12

aspettavi una recensione ed eccola qui!!!...
allora be lo sai ke sei molto brava ascrivere e ke mi piace qualunque cosa scrivi...riguardo a questa ff bè è bella e interessante veramente!..
aspetto che aggiorni a presto baci Paola!!