Inarrestabili
di Black Swan

04/01/10, ore 19:08

Bella, non c'è altro da dire per la verità.
La frase "Noi saremo inarrestabili" non so perché ma mi ha fatte venire le lacrime agli occhi.
La storia è bella, la coppia l'adoro, e il tuo modo di scrivere mi piace molto. Quindi, subito tra i preferiti! xD
S

03/01/10, ore 13:54

che dono ci hai lasciato per l'anno vecchio.... che meraviglia ci hai donato per finire bene un'anno e cominciarne uno nuovo!!!!!!!
Come al solito noi leggiamo sempre in ritardo... chissà come mai?! XDXD
Bene ora ti racconto....
ieri sera mia sorella (Simo) era a lavoro, in albergo, io la sono andata a trovare e... come dire... l'ho trovata un pò troppo euforica *usa eufenismo* ... mi dice " devi leggere una cosina " e io gli ho risposto " ok leggiamo " .....
NON MI AVEVA AVVERTITA COME SI DEVEE!! Solo dopo ho capito perchè era in quello stato, ti dico anche che lei l'ha riletta insieme a me per quanto gli è piaciuta!!!!
Stavamo morendo, troppo bella, troppo descritta bene ed in modo reale... * si ricorda che lei è stupendamente brava *
La parte quando Ryo dice che la fascetta è off limit a casa e che si scambiano gli indumenti, ci ha fatto sognare e nemmeno poco.....
Grazie tesoro
Un bacione :)

02/01/10, ore 19:40

Ooook, adesso ho avuto tempo di leggerla per bene. Mi associo a quanto già detto, la shot è veramente bella e personalmente ho adorato le descrizioni di Uruha e Aoi, specie la parte relativa alle loro povere (povere una mazza! Beate, semmai!) ragazze costrette a confrontarsi non solo con le altre donne, ma anche con i loro rispettivi uomini XD.
Infiniti auguri di nuovo cara ^w^

01/01/10, ore 17:33

Beneeeeeeee, ora che il magone da fine anno (per altro passato in pigiama davanti al computer e a ridere come un'idiota con mia madre xD) è passato, posso finalmente lasciarti una recensione degna di codesto nome affibbiatole.
Eeee devo dire che se fossi stata nei panni di Reita (gran bei panni, non c'è che dire), quel tizio l'avrei rifatto da capo a suon di calci...magari più gentile e ninino. Come si fa, io dico, come si fa? Dai, lui è il sorriso che cammina (che definizione, CHE DEFINIZIONE!!), come si fa a prenderlo a pugni, stella?
*si ricorda improvvisamente che la suddetta stellina gli ha fatto l'enorme sgarbo di tagliarsi i capelli*
...e ma povero lo stesso!!
E, oh, adesso si ride, se la mia cara mammina me le porge su un piattino d'argento...ordunque. L'armadio assieme, tutto okay. Ma se pretendi che io adesso veramente non mi immagini Kai pasticciato dentro uno di quei sensualissimi gilet che tira fuori Reita dal cilindro!
Ho passato la notte con gli occhioni sbarrati (un po' per gli ululati del cane, lo ammetto), ad immaginarmi quel beduino in versione Filth in the beauty!!! (ovviamente versione Reita Filth in the beauty...)...e la cosa non è stata positiva per i miei neuroni!

Shot stupenda, ovviamente, vola fra i miei preferiti se non ce l'ho già infilata ieri sera in mezzo alle lacrime.
E non solo perchè una ReitaxKai. Anche perchè tu potresti appioppare Kai alla nonna del cane dello zio di Obama che sarebbe strepitoso solo perchè l'hai scritta tu.
Awnh, perchè anche a me non capita un Kai per la strada? (magari corredato di un mini Reita pieghevole per darmi ispirazione?)

La chiudo qui, non la rileggo neanche perchè so che la riscriverei da capo xDD
Un bacione, anima mia!
Mya

31/12/09, ore 23:30

Sto inondando la tastiera di pop-corn.
Tu sei uno dei motivi (uno dei principali, se devo essere sincera) perchè arrivata ormai a quest'ora, a meno di un'ora dalla fine dell'anno, mi guardo indietro e mi convinco che quest'anno non è stato poi così schifoso come credevo.
Che io ti ammiri sfacciatamente è ormai chiaro a tutto il fandom.
Sai, è tutto il pomeriggio di quest'ultimo giorno dell'anno che ho un intensa voglia di piangere tutte le mie lacrime, sfogarmi e lasciarmi alle spalle il luridume del vecchio anno. Ho bisogno di ricominciare.
Questo non centra niente, ma per quanto io possa reputare l'anno appena passato un autentico fallimento personale, io sono fiera di averti conosciuto, di averti scoperta pian piano, di essermi guadagnato un piccolo posticino fra i tuoi pensieri.

Ed è anche grazie a te che saluta l'anno vecchio sì con malinconia e disprezzo, ma anche con grande gioia, speranzosa che l'anno nuovo sia migliore di quello passato.

Grazie, è un po' strano se ti ringrazio di essere riuscita a farmi piangere con solo quella dedica, è strano anche perchè la shot è tutt'altro che triste.
Beh, grazie, ne avevo un sincero bisogno.

Un augurio speciale,
che questa fine serva lasciare nel 2009 le cose brutte e a guardare al 2010 con più serenità.
Grazie.
Ti voglio bene.
Mya

31/12/09, ore 12:40

Non posso recensirla adesso, perchè non posso leggerla, ma non temere che appena tornerò me la berrò dalla prima all'ultima sillaba. Un Meraviglioso 2010 anche a te cara, ti possa portare tanto bene e tanta gioia.
E un perfetto 2010 anche a quei cinque adorabili jrockers, che possano continuare ad ispirare tutte noi per tanto, tantissimo tempo ancora.
Un abbraccio!

31/12/09, ore 12:32

chi osa picchiare kai?! è__é *si mette vicino a reita per iniziare la rissa* davvero carina questa ff, sìsì, mi piace assai ^^. Complimenti!