Ruby Tuesday 1969
di Zazar90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
14/07/15, ore 01:19

Ciao Zazy! :) dopo tanto tempo sono tornata! (E mi auguro di tornare pure a scrivere presto).
Come va a Londra? :)
Beh Ruby e Brian hanno concluso alla grande!
Che bello che aspettano anche una bambina awww :3.
Però Ruby è carina, finalmente abbiamo avuto l'onore di conoscerla!
Sono proprio contenta che tutto si sia risolto per il meglio ( a parte Mick che non si è riuscito a schiodare di dosso Jimmy ah ah fanno troppo ridere ). xD
Quindi niente, tra poco inizio a leggere Angie, voglio proprio vedere se tale madre tale figlia!
E se Ruby avrà il coraggio di rimproverare sua figlia dopo i comportamenti che lei stessa ha avuto!
Alla prossima! :)

22/06/15, ore 11:42

Yeah, adesso possiamo dire che Ruby e Bry sono sistemati e hanno anche fatto l'amore senza farsi venire in mente tutte le persone con cui hanno avuto dei precedenti! * vero Mick?* *vero ragazze che riempite la villa di Brian?* .
Sono proprio contenta per loro, sono veramente perfetti insieme, chissà che Bry riesca ad addomesticare Ruby e che lei riesca a farlo smettere di bere.
Adesso ci mancano solo dei bambini a completare il quadro famigliare, arriveranno vero?
Al prossimo e ultimo capitolo!
( E poi dimmi cosa iniziare a leggere) :) .

05/06/15, ore 23:52

Siiii Brian e' salvo!! *sparge fiori e stappa champagne* .
Sono troppo contenta che finalmente dopo tutte le peripezie lui e Ruby siano riusciti a ricongiungersi.
Hai fatto bene a dare una possibilità a Bry, se la merita.
E anche Ruby... Guarda cosa sono arrivata a dire... xD i Beatles alla fine che cantano sono tenerissimi ah ah li adoro!
Adesso vado a mandare le partecipazioni e a organizzare il catering per il matrimonio. :-) alla prossima (se gli esami non mi uccideranno e tornerò) .

02/06/15, ore 11:23

Siiii dai Brian che almeno nella ff ce la fai! <3 Ruby ha proprio dovuto aspettare una tragedia simile per mettere la testa a posto eh?
Che tristezza questo capitolo, insomma, sapere com'è andata a finire.... forse sarebbe bastato davvero poco a salvare Bry.
Adesso sono sicura che Ruby riuscirà a salvarlo e poi ci sarà un happy ending per loro vero? Io li voglio finalmente vedere felici, se lo meritano in fondo!
Alla prossima! :)

25/05/15, ore 09:35

Ah ah Mick completamente sverso che canta e teme di essere picchiato da Beth xD almeno questa volta è innocuo e non ha tentato di portarsi a letto Ruby... Lui e Keith sembrano i ladri di cuccioli della Carica dei 101, sempre insieme ah ah.
Sono contenta che Ruby e Keith si siano riappacificati finalmente... I Beatles devono aver proprio lanciato un segnale a Rub se si è decisa a correre da Brian così in fretta perché sente che sta per accadere qualcosa di brutto.
Allora corri Rub, schiaccia sull'acceleratore Keith, che Brian sta per cadere nella piscina! :(
Ps: ma Mick lo hanno lasciato da solo in quelle condizioni?

22/05/15, ore 21:46

Ciao Zazy! :)
A parte il fatto che quella piscina si sta avvicinando in maniera davvero inquietante... Cos'ha da lamentarsi Rub? Brian ha reagito come aveva fatto lei con Mick, perché stupirsi?
Adesso sarebbe bello se riuscissero a chiarirsi altrimenti resta sempre un cane che si morde la coda e siamo al punto di prima :( .
Devo credere che Rub e Mick sono solo amici adesso?
Mah... Voglio crederci :) però non è ancora detto...

14/05/15, ore 11:01

Noooo povero Bry presobene! :( tutta la sua felicità di nuovo rovinata! Ma ormai lo sappiamo, Ruby non può fare a meno di avere due/tre uomini contemporaneamente quando va bene quindi perché preoccuparsi? Forse non glielo dovevano dire ma in effetti lo sarebbe venuto a sapere quindi... Ah ah che carino George sempre affamato ah ah :3 .
Certo che Brian ha veramente reagito malissimo e se continua così diventerà pericoloso, altro che migliorare! :(
Ps: auguri per i tuoi vent'anni tipo cinque anni fa Zazy! xD

05/05/15, ore 13:29

Oh ma povera Susan :( e povera Ruby, rivedere sua madre solo poco prima che muoia!
Almeno si sono quasi riconciliate e le ha chiesto scusa per tutto il male che le ha fatto.... Poteva anche pentirsi prima però!
Ah ah stupenda l'immagine di Jimmy che chiede a Mick di non andarsene, sembra davvero una moglie di un soldato!
Eh Ruby, adesso pure il fratellino lo sa chi è l'innamorato famoso eh? Dopo averli elencati tutti( Rub se li è scopata tutti no?) almeno Jimmy ha fatto centro! Ora non gli rimane che andarlo a dire a tutta la città e organizzare le nozze di sua sorella! :)

05/05/15, ore 13:13

Ah ah oddio che scena! xD me li immagino li a scannarsi mentre quella schifosa di Anita li guarda sconvolta ah ah .
Che creatura immonda che è, proprio non la sopporto!
E davvero, è troppo ignorante, presuntuosa, pettegola e troia per essere vera! Lasciateli un po' in pace Brian e Ruby! Cosa vogliono ancora? Anita proprio non ne vuole sapere di chiudere il becco e Keith di farsi gli affaracci suoi per una volta!
Comunque Ringo e Paul sono una coppia fantastica ah ah fanno troppo ridere xD .
Alla prossina!

01/05/15, ore 00:08

Ah ah ma Mick ti droghi???? Cioè non lo metto in dubbio ah ah addirittura Shakespeare! xD oddio lo amo Mick e' fantastico!
Beeene! Questa volta sembra che tutto stia andando per il verso giusto e dopo questa visita ai luoghi del loro passato possiamo dire chiuso questo capitolo della loro storia e aprire la storia tra Brian e Ruby yeah! :-)
Sono troppo contenta per questo!

29/04/15, ore 00:13

Oh ma guarda, ciaoooo Jimi! :) finalmente tra noi! Ah ah mi fa troppo ridere! È un bravo amico per Bry e gli sta aprendo gli occhi nel modo giusto, Ruby tornerà da lui, e' inevitabile.
Anche se lei non vuole cedere all'amore, so che succederà.
Quindi che dire, Brian, smettila di bere e fai di nuovo innamorare Rub di te! Forza forza forzaaaaa! :-)

28/04/15, ore 10:37

Ah ah Mick ritorna in famiglia xD ma la madre di Ruby? Quanto è odiosa? Quanto rompe quella donna! Lo capisce che Rub non si sposerà? E che opportunista, non ha mai voluto che Mick e Ruby stessero insieme e adesso vuole che si sposino?.
Uhm... Però Rub non mi convince... Ha scoperto veramente di amare Brian, era anche ora! Però ormai è troppo tardi mi sa :( e riaprendo la scatola dei ricordi le sono tornati alla mente i momenti trascorsi con Mick, secondo me c'è ancora un grande feeling in fondo in fondo... :-)

27/04/15, ore 12:18

Ah ah Oddio povero Mick! xD certo che Ruby quando ci si mette diventa veramente violenta! E Beth non è da meno xD ma davvero non ha riconosciuto Mick Jagger??? In compenso lo ha riconosciuto Jimmy e credevo gli sarebbe venuto un attacco di cuore a vederlo! Ora vorrei proprio vedere la reazione della madre di Ruby quando si trova di nuovo Mick tra i piedi, gli sparerà direttamente in fronte!
Alla prossima e scusa il ritardo!

21/04/15, ore 11:11

Aspettavo il momento in cui Ruby sarebbe tornata a cassa! :) però sua madre proprio non ne vuole sapere di essere un po' meno dura, mamma mia, che stronza :( .
Solo Jimmy sembra essere felice del suo ritorno, che carini sono!
Ahhh Bry si è ripigliato? Ha capito cosa ha fatto!
Adesso vorrei solo che riuscisse davvero a smettere di bere e che riuscisse a conquistare nuovamente Ruby, se lo meritano tutti e due, si merita un lieto fine almeno qui! :-)

17/04/15, ore 22:53

Oddio povero Bry, com'è rodotto! :( e' veramente terribile vederlo così ;( però e' vero, finché non ne esce Rub stessa rischia a starci insieme!
Adesso ha ammesso anche lei che lo ama finalmente! <3 se davvero lo ama sono convinta che in qualche modo lo aiuterà a tornare quello di prima, se ci si mette può farcela.
Io tifo per loro, so che riusciranno a stare insieme!
Alla prossima! :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]