Omicidi a Hogwarts
di ludwig_fraser

20/09/11, ore 18:10

Ahahahahahaha sei bravissima complimenti penso che non ho mai riso così tanto nella mia vita!! xD Ti prego aggiorna presto perchè voglio vedere se Harry diventa un campione di briscola!! E anche qualche altra mazzata di Herm a Harry!! xD Aggiorna Aggiona Aggiorna :)
Un bacio Ale

12/08/11, ore 19:43

XDXDXD! Che bella idea uno Sherlock Holmes versione Harry Potter! Mi aspetto nuovi gialli potteriani e... altre risate! Complimenti, continua così! :)

03/07/10, ore 18:47

Evviva Fra Blucher!
*l' ormai familiare nitrito viene da chissà dove*
Bello, bellissimo, un gran capitolo per una grande storia!
(scusa se recensisco così tardi ma non sono riuscita afare prima)
Ancora una volta ti faccio i miei complimenti, la storia è divertentissima e le trovate sono sempre geniali, con l'intrecciarsi continuo dei personaggi , primari e secondari, più demenziali del mondo.
Vogliamo sapere come se la caverà Harry!Aggiorna il più presto, non vedo l' ora di leggere il seguito.

Leah

P.S.
il mio preferito è Ragione e Sentimento, ma Orgoglio e Pregiudizio viene subito dopo.
Adoro anche il film, ho una versione da 5 ore che sicuramente non seleziona solo le parti più importanti del libro ( lo so, sono fanatica)

21/06/10, ore 22:11

Noooo.. io ADORO Frankestein Junior!!!!
E poi Frau Brucker (hihihihi) e soprattutto il poliziotto con la mano di legno (quando disse "cazzen" dopo che gli si staccò la mano fu un pandemonio) mi fanno morire dalle risate.
Questa FF è bellissima e molto divertente, continua prestooooo!

16/06/10, ore 00:43

Divertentissima!!!!!
Il martello di Rossana e il ghiacciolo a limone di Silente mi hanno fatta scompisciare XD
Ahahahah, povero Harry, descritto come un fesso-faccia di pesce lesso XD
Ginny è la solita piattola del mondo delle fanfiction, povera!
Ma va bene qui, tanto è una demenziale.
Una demenziale scritta bene però, nella quale, leggendola, si capisce che l'autrice è molto informata sulla saga di Harry Potter, se si ricorda di particolari come quello del ghiacciolo al limone ;)

10/06/10, ore 14:07

dimenticavo di dirti...
anche io sono una fan di Jane Austen!

10/06/10, ore 14:01

eccomi di ritorno con le mie recensioni chilometriche.
il capitolo era più corto dei precedenti, ma bello come gli altri e altrettanto divertente.
aspettando con impazienza il nuovo capitoi aggiungo tra i preferiti.

Elena

P.S.
il polizziotto con la mano di legno aveva l' impronunciabile nome di Hans Wilhelm Fredrich Kemp^^

09/06/10, ore 17:22

volevo fare i miei complimenti per la storia, veramente demenziale, e per il modo di scrivere così semplice e diretto e che si risparmia la serie di imprecazioni e di parolacce che di solito molti autori mettono nelle loro storie confondendo la volgarità estrema con il divertimento (scusa la tesina ma sono seccata perchè di vere storie demenziali in giro ne ho trvate due o tre...)
sinceramente sono una fan di Harry, ma anche vederlo in chiave comica mi piace molto ( chissà perchè, il ruolo che gli hai scelto gli si intona benissimo...)
magnifica Hermione con la famosa pipa ad acqua (ebene sì, sono fan anche di Sherlockino) e magnifica la fiction...
aspetto il seguito!

Leah

aspettiamo Frau Bluher ^^
(nitrito esterno)

12/01/10, ore 19:26

mi sono schiantata dalle risate,anche se hai poche recensioni continua,fallo per me ! ti prego!! *ma che prega in ginocchio* sto ridendo da un ora,poi ho chiamato la mia amica ch chiamo semnpre watson e ora ride anche lei!

01/01/10, ore 13:22

carina e divertente continua presto