All Things Must Pass
di manubibi

18/12/10, ore 01:14

Oddio mio santo.
Diciamo che sono rimasta basita, stupita e rattristita allo stesso momento.
Cavoli, scrivi BENISSIMO!
XD
oddio adoro queste Slash perchè le scrivi veramente bene!
Complimenti! **
Jules

05/01/10, ore 02:19

Non avevo mai letto di una Paul/George...era un po' che aspettavo di leggerne una, a dirla tutta!
In realtà, però, l'ho capito soltanto alla fine...e sono rimasta un po'...spiazzata, perchè l'avevo immaginata tutta in altro modo...cioè, io pensavo soltanto all'amicizia, ho realizzato dopo che c'era qualcosa di più.
Però mi è piaciuta. Hai reso veramente bene tutto quello che c'era da trasmettere: la stanchezza di George, il senso di colpa di Paul...tutto in modo ottimo, davvero. Ho apprezzato anche l'intervento di Ringo a sottolineare la pesantezza della situazione tra quei due. Bella storia, sul serio!

03/01/10, ore 23:02

Questa fanfiction è seriamente splendida... mi ha emozionato tantissimo.. sentivo il magone salire e percepivo l'oppressione di George. Davvero tantissimi complimenti! Brava! ç_ç

03/01/10, ore 21:19

Nonostanto io non sia una accanita fan della coppia Paul-George questa One-Shot mi è piaciuto vermanete tanto!!! complimenti davvero bella e scritta bene ^^
Pubblica presto anche in Girl... ma non voglio metterti fretta
ciao e buon anno in ritardo

03/01/10, ore 19:39

bellaaaaaa!!!!! però ti prego continua anche girl!!!! aggiorna presto!!

03/01/10, ore 19:18

Carina l'idea di una Harrison-McCartney story =) originale!
Complimenti,bel capitolo!
Saluti
The Night Before

31/12/09, ore 19:21

Che bella!!*.* La coppia Paul-George è davvero originale.. hai descritto benissimo le emozioni del povero Harrison, e i dialoghi sono molto realistici!!:D
Complimenti!!^^

31/12/09, ore 17:32

Ti giuro, non avevo mai letto nè immaginato una Paul/George. Ora che mi ci fai pensare, è un'idea stuzzicante, niente male! ;-)

31/12/09, ore 16:48

Bella!!! è una Paul/George, da quanto ho capito, no???
eggià... devi ancora aggiornare Girl..e pensa che io ho visto "nascere" quella fic!! ih ih.. beh, come si dice in questi casi? Ritorno di fiamma!!
(anzi, in questo preciso caso, ritorno di lacrime.. u.u)
BUON 2010!!!