Respiriamo libere, io e te
di Will P

12/10/19, ore 23:07

Seriamente non l'hai riletto? Non ci posso credere.
E' speciale il modo in cui hai intrecciato presente e passato, addirittura riprendendo puntualmente alcune parole da un passaggio all'altro, in modo da creare un intero bilanciato e perfettamente filologico, con questi due momenti che si sovrappongono fino ad unirsi nel finale, come una sorta di anello. Ottima l'introspezione e la caratterizzazione dei personaggi (ho adorato Daniel), che sembrano davvero reali e vivi mentre si legge e che ho trovato molto originali, non le solite macchiette trite e ritrite: Lara è semplicemente adorabile, mi ricorda una carissima amica.
Davvero una bella prova!

12/02/17, ore 12:05

Complimenti davvero!
Uno dei più bei racconti che abbia mai letto! Tutto molto bello, carino e dolce 💞
Mi è piaciuto tantissimo!

07/05/16, ore 21:13

Bellissima storia. Nonostante i salti temporali, si é capito tutto senza difficoltà riassumendo una bellissima storia d amore. Complimenti!!😊

17/11/12, ore 00:01

waow! hai descritto tutto così bene!!
sei veramente brava, davvero!!!!
mi è piaciuta molto questa one-shot, come cambiasse il tempo, prima passato e poi presente, veramente ben gestito!!
complimenti!! Daniel mi sta simpaticissimo ahahahahahahah
bravissimaa!
bascii c:
Queen_B

15/11/12, ore 20:57

Non so cos'altro potrei dire se non : complimenti!
l'ho letta tutta d'un fiato e mi sono venuti i brividi per quanto mi è piaciuta (e per quanto sotto certi aspetti rispecchiasse alcuni momenti della mia vita), davvero >< ancora complimenti! buona serata >w<

24/02/12, ore 21:29

Ciao! Davvero bella la storia! Mi piace un sacco il modo in cui scrivi e ti dico di continuare così ;D

23/01/12, ore 21:08

Di tempo ne è passato da quando ho messo questa storia tra i preferiti ma non commento mai nessuno e oggi mi è venuta voglia di recensire, così mi sono messa a rileggere le storie che mi sono piaciute di più, come questa. Trovare una storia tra ragazze che sia credibile è difficile, che sia anche scritta bene lo è ancora di più, poi che sia anche una bella storia è quasi fantascienza quindi complimenti. Oddio probabilmente a fare i complimenti faccio un po' schifo ma il succo è che mi piace molto la tua storia e che è una rarità nel suo genere, una piccola precisazione: quando ci si dichiara con amici e parenti si dice fare 'coming out', l' 'outing' invece è lo sputtanamento, quando qualcun altro dice in giro della tua omosessualità senza il tuo consenso.

24/08/11, ore 22:43

bravissima questa storia mi piace molto e tu scrivi benissimo...carica di emozione e passione...riesce a travolgerti facendoti diventare quasi protagonista della storia....brava ancora complimenti...
clara

13/02/11, ore 18:54

veramente bella complimenti! alla prossima.

16/08/10, ore 11:02

è stupenda, sei molto brava a scivere, complimenti.

11/04/10, ore 10:31

Ma è bellissima *______* Mi piace come sia strutturata, l'alternarsi di un'unica scena in progressione a tutta la loro storia insieme, la rende più "ritmata" (boh, uso 'sto termine, le mie facoltà intellettive sono ancora piuttosto assonnate X°D). Il loro rapporto poi è descritto veramente bene, è un amore semplice e senza tante complicazioni strane ed inutili. Anche la reazione di Andrea quando Cristina l'ha lasciato mi ha colpita molto, si vede che davvero lui ci tiene a lei, nonostante tutto.
Mi è molto piaciuta, complimenti!! X3

16/01/10, ore 16:18

Cavolo davvero bella, veramente profonda....ci trovo sentimento e anche qlks di fisico...davvero bella.

06/01/10, ore 03:12

Complimenti, è la prima yuri che leggo e mi ha davvero colpita molto!

02/01/10, ore 19:25

Bella!! Mi è piaciuta molto :)

02/01/10, ore 12:48

E' bellissima, davvero, trasmette ogni singola emozione della protagonista in maniera incredibile e poi... non è solo sesso. Mi piace e va dritta nei preferiti XD