Solo una lettera
di CowgirlSara

31/08/11, ore 22:52

Ciao!!! Ho trovato solo ora questa tua stupenda FanFiction!!! Davvero complimenti!!! Hai scritto un piccolo capolavoro!!! =)

Il racconto è scritto benissimo, le scene, i personaggi, i luoghi, sono descritti perfettamente, tanto che sembra di trovarsi nella tua storia!!!

Ho amato il modo in cui hai affrontato il rapporto tra Efestione e Alessandro... Il loro modo di pensare, di agire, i loro dubbi e le incertezze... Tutto è scritto egregiamente!!! La storia è scorrevole e la si legge con grande piacere!!!

Ho amato in particolar modo il "dettaglio" della luce e delle ombre di Alessandro e Efestione che si fondono in una sola, come loro stessi sono una sola cosa...

Beh... Che dire??? Sei davvero bravissima e questo racconto va a pieno merito tra i preferiti!!! =)

06/06/11, ore 22:39

Non so perché non avevo mai visto questa storia;l'ho letta ieri tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo per molti motivi: primo perché pur seguendo il corso della citazione dell'autore antico (Diodoro Siculo) introduce delle innovazioni che non stravolgono il senso del racconto,anzi lo chiariscono meglio. Poi perché secondo me coglie perfettamente l'essenza del rapporto tra Alessandro ed Efestione,spiegandolo a chi non ne sa niente e dando più spessore e profondità a chi già ne conosce i caratteri. Infine credo che sia la prima volta che un racconto mi fa rivivere sotto gli occhi i personaggi che preferisco e li rende vivi,tanto che mi è sembrato di entrare direttamente a contatto con loro,partecipando alle loro vicende come se fossi  contemporanea a loro. Grazie davvero

08/05/11, ore 20:55

davvero, davvero molto bella!

Baci, Krestèn

01/07/09, ore 15:09

wao davvero stupenda^^

30/01/09, ore 15:16

Una parola può riassumere il tuo racconto: "bellissimo!" scrivine altri in questo modo. il tuo modo di scrivere è ottimo come il tuo stile. è un racconto che io definirei romantico e una sua parte mi ha fatto anche piangere ... Mi raccomando: quando trovi il tempo, scrivi ancora!!!!!

Yaya_Evans
16/02/06, ore 13:18

che dire...davvero bellissima *O* complimenti!!

parisad
09/07/05, ore 16:10

"Non è necessario il sole per essere uno": bellissimo, dolce e stupendamente vero. Sei molto sensibile verso i sentimenti e riesci ad esprimerli al meglio. Unica piccola critica: il linguaggio è troppo moderno, a volte sembra di sentir parlare una coppia del XXI secolo e non un Re ed un generale del IV sec. a.C. Pensaci per la prossima fic! I sentimenti sono eterni, ma il modo di esprimerli può cambiare. Complimenti comunque.

Luce88
09/07/05, ore 10:21

Non avrei potuto immaginare un seguito più bello!!Bravissima!Ah come sono dolci....

Flora
03/07/05, ore 17:08

Davvero bello questo primo capitolo, pieno di dettagli, di atmosfera, e con dialoghi e caratterizzazioni incisive. Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come la prenderà Alessandro!

Barsine
30/06/05, ore 14:05

Molto interessante questo racconto, anch'io avevo in mente di scrivere qualcosa a proposito del rapporto "epistolare" tra Olimpiade ed Efestione, però stilisticamente preferivo "Il richiamo".

Luce88
30/06/05, ore 10:18

COMPLIMENTONI!!!la tua fic è davvero ben scritta,il tuo stile è capace di rendere tutto l'amore e la familiarità dei gesti nel rapporto tra Ale e Phai.E anche "Il richiamo", per questo,è splendida!Le tue storie sono sempre una garanzia e spero di leggerne ancora molte altre.Continua così!!E mi raccomando aggiorna prestissimo!Baci!