Romeo & Juliet - Host Club Version
di RobyLupin

07/09/10, ore 19:33

storia bellissima!!!
ottima l'ambientazione e l'uso delle muse, rispetti perfettamente tutti i caratteri dei personaggi mantenendo l'ambientazione originale!
bello bello!
però per favore continua, non lasciarmi in sospeso! era cominciata così bene!

08/01/10, ore 15:48

oddio....è stupendo...è completamente fuori ma è stupendi....solo una cosa non mi va giù...
come puoi mettere il mio Mori nel ruolo di una balia....aiuto...ho paura di scoprire che ruolo copre Honey...ma continuerò a leggerla! si! >:D

08/01/10, ore 15:31

che splendore! *__* scrivi benissimo e l'inizio promette bene...chissà com'è il seguito!

03/01/10, ore 22:51

Solo l'idea in sè è uno spasso, ma da come la stai sviluppando si preannuncia una valanga di risate fuori controllo! Già il fatto che Shakespeare sia visitato da Talia e non dalla gemella per scrivere Romeo e Giulietta getta una nuova, esilarante luce sull'opera in questione. XD In attesa del primo capitolo, passo e chiudo!

02/01/10, ore 10:11

Chi pubblica il primo dell'anno pubblica tutto l'anno, dear =P
E intendo quotidianamente ù_ù *scappa ridendo dalla scarpa che le vola accanto*
Comunque, famo le serie ù_ù *canticchia Makes me wonder in pigiama*
Tanto per iniziare, anche io detesto Romeo e Giulietta XDDDD Sono due idioti assolutamenti inutili, due cretini che sono morti per colpa del loro masochismo =_= Quindi ora voglio proprio vedere chi farà chi, in questa benedetta recita! XD Per il momento ci sono troppi punti oscuri (da come si passi da Shakespeare all'Host Club, tanto per dirne una XDDD) ma tanto è inutile farsi domande, lo scopriremo presto X°D *leggasi: è troppo pigra per farsele, visto che tanto verrano risolte, prima o poi*
Talia fa molto ridere, la adoro X3 E non vedo l'ora che entri in scena lui, tu sai di chi sto parlando ù_ù Datti da fare, perché non ho alcuna intenzione di aspettare l'anno prossimo per il primo capitolo! Tsk ù-ù
Ci sentiamo, nee-chan. Ti voglio bene anch'io X3

01/01/10, ore 23:26

E' dai tempi di Pollon che avevo capito che all'Olimpo erano dei gran cazzari, ma in virtù del detto "anche gli dei piangono" è giusto che abbiano le muse abbiano le loro brave grane: scassapalle William XD. Riso molto, soprattutto in attesa del "poi". Ti adoro Roby XD