Strawberry Ice-Cream and Ispiration
di GurenSuzuki

20/09/11, ore 18:26

Auhauahuahuahuahuahuah! *risata sadica* Oggi m'è presa a leggermi le tue cosine! Ma tra poco stai tranquilla che ti lascio e vado a farmi un po' di ginnastica altrimenti i miei fianchi in espansione si espanderanno ancora di più fino ad esplodere... comunque, di sadico qui c'è ben poco perché, anche se si vede che il tuo stile era molto più acerbo rispetto ai tempi recenti, la storia è ugualmente godibilissima e molto molto dolce. Sugiya e Hayato (come amo questo batterista) sono adorabili assieme e tu hai reso il loro rapporto - non amoroso, proprio rapporto nel senso largo del termine - in modo limpidissimo. Insomma, mi è piaciuta molto e attenditi altre mie recensioni nei prossimi giorni! XD

07/01/10, ore 21:58

Allora.
Dunquedunque.
Beh, lo sai che sono una sega con le recensioni. E che questi due non li conosco °-° (ma messa così suona malissimo)...sì, devo assolutamente aggiornarmi, devo conoscerli.
Ah, dunque sì, recensione u.u
Come ti ho già detto, essendo questi due pinguini (ah, "pinguini" xD Abbiamo contagiato anche Nine xD) batterista e bassista, non posso non fare paragoni.
Ahh, mi piace mi piace e mi piace ancora *-*
Siiii, sono dolci *-*

Ma a me piace tutto ciò che letto di tuo (ehhh, "Fever" è ancora impressa a fuoco dentro di me u.u), quindi <3

Ti adoro cara,
Ancora millecentodieci auguri a te e la tua bella <3
Mya

02/01/10, ore 00:23

Io odio quei due, sono due pinguini inutili.
Odio il gelato alla fragola, perchè è troppo dolce.
Mana non si sfotte a priori, è un peccato mortale.
E tu, zuccherino-kawaii... Sei riuscita a farmeli amare.
Ho davvero appena detto quella parola con la K O____O?