No, Billie Joe. Grazie a te
di ShopaHolic

20/05/11, ore 16:47

La prima cosa che ho pensato leggendo questa fic è: WOW!
Davvero! Mi piace un sacco, è scritta benissimo e soprattutto riesce a esprimere tantissime emozioni tutte insieme! Mi sono rispecchiata molto nel discorso di Anna (quello in inglese) sul concerto e sui Green in generale. Anch'io (ma penso tutti i Green Dayer XD) ho provato quelle stesse sensazioni al concerto (anche se sono stata a quello di Milano, non di Torino, però vabhè, dettagli u.u) e mi è sembrato quasi di riviverle. *-*
Complimentissimi!
Baci, Laura. :)

20/08/10, ore 15:14

L' ho letta tutta per tre volte, immaginando di essere al posto della protagonista. Bellissima storia, complimenti, ottime le descrizioni e i dialoghi, ma.. quache "You Know" in più?? insomma, sarebbe stato più da Billie!!
vabbè, a parte questo, complimenti davvero per tutto, per l' inglese, per l' italiano (che sappiamo tutti, non è facile), per le emozioni che hai suscitato in me e per il desiderio che mi sta montando dentro.. eh, già, chi non vorrebbe stare lì a giocherellare con la lingua di Billie Joe?!

26/07/10, ore 13:51

Bella questa storia.
Io ne avevo già letta una molto, molto, molto simile! Praticamente uguale, solo con qualche dettaglio differente!
Ecco qui il link: http://www.billiejoe.it/tuastoriaconbj_green_day.php?page=2

08/06/10, ore 22:56

Anche se è solo un racconto, ti giuro che muoio dall'invidia. Conoscerli così, in una situazione semplice, da soli, senza nessuna fretta o nessun condizionamento. E' davvero il sogno mio e di tanta tanta altra gente. Vedo ovunque (qui, su facebook,...) tante cose a loro dedicate o ispirate e mi rendo conto che hanno cambiato e condizionato la vita di tante tante persone. Credo sia meraviglioso, e credo che lo sia anche questa fanfic. Non so come descriverla se non emozionante. Mi veniva da ridere ad ogni dialogo con loro, davvero. Complimenti (:

21/01/10, ore 19:00

Cavolo! Bella! Bellissima! Non ho parole, sul serio. Davvero bella, se poi si conta che è anche la tua prima FF sui Green Day... Tanto di cappello! Complimenti ancora!!

14/01/10, ore 18:20

Ehy, what's up?! ..... grgrgrgrgrgrg ><

Mon amour mi sono offesa v.v non me l'hai mai fatta leggere brutta zucca >< è bellissima, stupefacente -ma che scrivi dannatamente bene lo sapevo già, non poteva essere altrimenti o mai e poi mai avremmo ''scritto'' Trip insieme v.v - e mi sono immaginata la scena già dal primo istante. I dettagli del concerto li so tutti, ma la situazione che hai descritto è fenomenale... e me la immagino tua mamma a stare così vicina a qeui 'matti' XD
Brava, piccola annuccia mia +.+ la tua flavia è tanto orgogliosa di te *-*
E lo sarebbe anche lorèn, leggendo il tuo ottimo inglese :mki:
Luv ya... e tra poco, anche trip *-*

09/01/10, ore 15:13

*SI UCCIDE*
Nooooooooooooooooooooo cioè!
Oddio...come cavolo ho fatto a non leggere questa BELLISSIMISSIMISSIMA fic?
Forse perchè il fandom si sta riempendo come un panzerotto >.< vabbè, lasciamo stare va...
Comunque, passiamo alla recensione!
*-*
Mi sono messa a piangere davvero come una deficiente, perchè ho sognato esattamente la stessa cosa ieri notte...eh, le coincidenze della vita!
anYwaY, mi piace moltissimo questa shot, i personaggi anche se compaiono per poco sono molto ben caratterizzati.
Billie, Mike e Trè mi sembrano un pò troppo...boh, però mi piacciono :sisi:
Dicevo...? Ah si, BJ è davvero il tipo da baciare a destra e a manca xD
Bella bella bella, davvero.
E' il sogno della mia vita, si può dire...
Preferiti!
Complimentiiiiiiiii!

Un bacio, Gì.

P.S. ottimo esordio nel fandom!

08/01/10, ore 15:49

ehi, wow. mi piace davvero!!! l'ho letta tutta d'un fiato.... cavoli se ci sai fare con le parole! e poi, finalmente una storia diversa.....:)
una bella fanfiction sui greens, -> che anche a me stanno aiutando a crescere. crescere e sognare.
da punk, e vero, ma comunque è un passo avanti rispetto alle canzoni diabetiche di altri cantanti! XD
brava bella, continua cosi! :) aspetto la prossima!

04/01/10, ore 04:10

Complimenti, mi è piaciuta molto la tua fic... Davvero...
Il tuo stile di scrittura non è arzigogolato, ma ha un buon livello descrittivo e di scorrevolezza, e trasmette bene ciò che prova la protagonista, facendoti immedesimare... Complimenti... Anche per le emozioni post-concerto.. Io sono andata a quello di Milano, ma ho porvato emozioni simili durante quella Notte *_* xD
Concordo in toto con quello che ha scritto ZofouArtemis (an, la prima frase che hai scritto, Z.A., secondo me un senso ce l'ha...) =)
Ok, questa va nei preferiti xD
See you soon (I hope)...

PS: Ma solo nella fic o davvero tua madre è Australiana? *ç*
PPS: Ok, lo so, non far troppo caso all'orario in cui posto questo commento... pazzia+insonnia mi hanno portato ad accendere il PC, girare un po' su Internet, finire su EFP, e dopo un po' a trovare la tua fic, leggerla e quindi recensirla... xD

02/01/10, ore 13:33

Ciao! Ti faccio i miei complimenti, è una bellissima storia, sul serio. Mi ha molto emozionata leggerla, mi sono ritrovata molto nel personaggio principale (che poi saresti tu). Quindi brava, brava davvero!
Kisses

02/01/10, ore 13:09

Il sogno di ognuna di noi, fan da una vita, per la vita, dei Green Day, avverarsi con una tale facilità da regalargli quella realtà che ha dell'incredibile.
Forse non hanno senso le parole che ti ho appena detto, però la mia mente è nello stesso stato.
E' vero, non può mai sapere cosa aspettarsi da Billie, e ciò che succede in questa fic ne è la prova; perché potrebbe sembrare un sogno che si avvera (e un sogno rimane un sogno) però, come tutte sappiamo, è noto che Billie regali baci a destra e a manca (anche se a noi piace credere che i singoli baci come questo che tu hai così abilmente descritto, abbiano un particolare significato anche dalla sua parte).
Hai un buonissimo stile, molto scorrevole eppure descrittivo; la storia mi piace tanto.. Ma tanto tanto, sai. Soprattutto quando si tratta delle difficilmente interpretabili emozioni post-concerto. E tu le hai descritte con maestria.
Mi dispiace molto che finisca così.. Io adoro le fan fiction lunghe.. XD
Nel caso avessi bisogno di una mano con l'inglese (nonostante tu abbia scritto praticamente tutto alla perfezione) posso darti volentieri una mano (la fortuna mi ha reso madre-lingua, proprio come Anna); senza offesa, però, sul serio. Lo faccio per renderti il tutto più semplice.. Però magari poi sei madrelingua pure tu, e allora.. Bah, basta. Scusa questi miei scleri.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.. Magari con una protagonista che ha altrettanta fortuna! (:

Z.A.

02/01/10, ore 12:12

Bella, molto bella. Dallo stile di scrittura, alla trama che hai sviluppato, prima dei forzatamenti tipici di ff di questo genere.
Ottimo lavoro, è riuscito ad emozionarmi. :) :)
Spero di leggere altre tue storia.. Ciaoooo

02/01/10, ore 00:46

è a dir poco stupenda....quanto vorrei ancheio incontrare i GD per strada...e Bj è sempre il solito ke bacia le persone a destra e a manca..ripeto stupenda ff....kiss
(Recensione modificata il 02/01/2010 - 12:47 am)