Capodanno
di Hermione Weasley

23/07/12, ore 18:07

*_____________________________________________________________*
Una scena dolce, bollente, che sa un po' di quotidiano - per Chuck e Blair ;) - e un po' di particolare - perché restano comunque Chuck e Blair! LOL
L'idea del Capodanno è deliziosa, anche se mi ricorda un po' in maniera brutale il Capodanno che Blair ha trascorso con Jack XD Però mi piace come l'hai reso. Il legame meraviglioso di necessità assoluta che Chuck ha con Blair è bellissimo, come riconosce ogni cosa in lei e come si senta a casa fra le sue braccia. Hai reso tutto alla perfezione, complimenti.
Un bacio, Mary

26/09/10, ore 12:18

Incredibilmente bella!
Mi piacciono le fic non troppo lunghe e parecchio intense: la tua è una di queste. Credo che Chuck e Blair diano vita ad un legame che, per quanto imperfetto, colpisce chi lo osserva da fuori, e tu hai saputo renderlo perfettamente. Ottimo.

28/01/10, ore 09:18

La mia coppia preferita!

05/01/10, ore 13:25

oooohhhh!! chebellochebellochebellochebellochebello!! sei tornataaaaaa!!
Ok, non ho mai visto Gossip Girl, non so chi siano Chuck e Blair ma quando ho visto che avevi aggiornato non ho resistito a piazzarti una recensione proprio qui! Sei decisamente una delle mia autrici preferite, ti conosco per la coppia più bella del mondo.. (ovviamente Ron/Hermione)e se tornassi a scrivere su di loro sarei la lettrice più felice del mondo! ^^
Vabbe, apparte vaneggiamenti vari, ti auguro un buon inizio anno e spero tanto che continuerai a scrivere!
baci
hele

02/01/10, ore 12:21

OOOh finalmente.....erano secoli che non leggevo più una tua ff, e poi chuck/blair è una delle mie coppie preferite, dopo ron/hermione naturalmente!!!a proposito....una ff su loro due no eh?!XD

02/01/10, ore 11:12

davvero molto bello!!:) buon 2010 in ritardo;)