open your eyes
di Soul Sister

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
04/10/10, ore 21:41

CIAOOO! sono nuova nel gruppo delle lettrici e  sei davvero bravaaa! questa storia è fantastica e WHEN YOU LOOK ME IN THE EYES  è sempre stata la mia cnzone preferita!
è stato un piacere leggere questa storia.. bacioniiiiiii <3<3 vanessa

03/10/10, ore 20:58

Bello! Però le bugie nn si dicono Bellina! ;D XD

03/10/10, ore 11:18

bellissimooooooooo

22/08/10, ore 23:15

Premetto: stai leggendo una delle rarissime recensione di MirkoCullen96. sappi che questa sarà una delle poche che ti lascerò solo ed esclusivamente per capitoli .... importanti diciamo.

Inizio Recensione: MA COME HAI POTUTO???!!!!!! PERCHé SEI COSì CRUDELE CON I TUOI LETTORI?! uffi Gio ..... sai che con questo capitolo, questo stramaledettissimo capitolo, sei riuscita a farmi piangere?! no, nn ho pianto per Edward o per Bella. Ho pianto per Alice, Rosalie, Emmett, Jasper, Carlisle e Esme. sei riuscita a descrivere profondamente e perfettamente quello che la famiglia Cullen provava. è stato un momento di tristezza anche per me, e credo anche per tutti gli altri che hanno letto e leggeranno questo chappy.

ora scappo.
bravissima
cioa
tvb

grazie km sempre x gli extra

mi piace un sacco questo capitolo extra!!! ihih soprattutto quando lei l'ha baciato davanti a mezzo istituto!!! xD e anche perchè è qui che ha confessato a nikki e a ash i suoi sentimenti e di quello che era prima di arrivare in australia! insomma se hai nikki e ash chi se ne frega di amber!! ihihi xDXD anche perchè lei è popolare quanto amber quindi,... xD chissà edward!!! cosa ha pensato per quel bacio?? e poi dell'assenza di bella?? secondo me si è preoccupato molto! XD

complimenti!

Bellissimo capitolo!!!

26/06/10, ore 14:07

ragaaaa che tristezza!!anche io ho la mente contorta...ma non a questi livelli!!^^^

26/06/10, ore 13:16

madòòò in questa situzione mi viene voglia di pigliare a schiaffi tutte e due!!! grrrr mi fanno innervosire quando si comportano in quest modo!! maa davvero tanto!! con queste maschere che indossano sono diventati dei cretin pazzeschi!! aahahaha beh l'amore si odia no??quindi è comprensibile quando bella lo odia ma allo stesso lo ama e anche del fatto che lo vorrebbe picchiare ma dall'altra parte lo bacerebbe da mattina a sera! XD

complimentii

26/06/10, ore 12:55

Oddea la scena finaleeeeeeXDXD Non ci credo, un chappy fenomenoooooo!!!
Fantastica!!!XDXD
Ci sta proprio bene dopo la fine^^
Sempre scritto benissimo....
Ed: bella?
Belle: Io amo eddy!
Ed: Lo sapevo già!
Bella: chiamatemi Bella.
Non ci credo anche questa recensione rovinata O.O
La citazione alla prof è stata sublime! (Aro si fa sentire) MagnificaXD Si, un neurone diviso 13!!!!!XDXDXD
Ancora compliments, basi basi, Purpa^^

26/06/10, ore 12:51

ODDEA!!!! Mi hai quasi fatto piangereeeeeeee!!!!!XDXD Giuro, sei stata bravissima...i finali mi lasciano semrpre....cosììììì!!!
Complimenti davvero!!!!
Sai, all'inizio chappy, quando c'è scritto della paura...mi ha ricordato quello che ha etto carlisle e ido...XDXD
Dei pensieri molto profondiiiiii! E belli soprattutto! Davvero bravaaaaa!!!
Bella: chiamatemi bella.
io: ?
Ed: Ciao amore!
Bella: Edward mi ha lasciato!
Ed: cosa?
Bella: cosa?
io: Mi state rovinando la recensione..
Bella: chiamatemi Bella.
-.-
XD Cmq bellissima cube, complimenti davvero!!!!

26/06/10, ore 10:18

Capitolo stupendo!!!!!!!!!!!
Anch' io adoro quando litigano!!!!!
Ma anche il pezzo quando Edward e Bella parlano alla fine e molto bello!!!!!

17/06/10, ore 12:50

Bel finale, complimenti! E' stato un piacere leggere la tua storia, davvero! Brava! A presto, spero!

17/06/10, ore 11:43

le ultime 4 righe sono bellissime!!!^^

17/06/10, ore 11:05

waoooooooo belllissimo questa stria e statat bellissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]