Another part of me I
di NovemberRain

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/03/13, ore 23:56

Ho tenuto tutti i complimenti per la fine, sono meritatissimo, complimenti!Davvero!
Non solo ho i brividi ma mi sono anche commossa con questi ultimi capitoli! Questa fanfic l'ho scoperta un po' tardi e non sapevo cosa mi stavo perdendo!! È veramente bellissima! Ho visto che c'è già un seguito, da domani leggerò quello perché William e Kleo mi hanno veramente preso! Poi queste due nuove versioni di Axl e Slash papà e poi nonni, ma soprattutto di nuovo vicini, sono una vera meraviglia!

17/04/11, ore 00:33

Ti giuro che questa è stata l' unica fic che mi ha fatto
piangere.. non riesco a immaginarmi come sei riuscita a scriverla,
cioè è stat un emozione fortissima per me leggerla..
Vereamente ti meriti un sacco di complimenti, sei proprio
fantastica <3

30/10/10, ore 23:14

Ed eccola, un'altra storia che se ne va...e un'altra promessa di seguito che spero manterrai, perché questa fanfic meritava davvero! Complimenti per la storia, i colpi di scena, i personaggi.
E poi boh, c'erano dei momenti davvero troppo teneri *.*
Insomma, grazie di tutto!
:D

16/10/10, ore 00:40

annie, il mio sapere sulla storia già lo sai, te l ho detto e qui non posso fare che riserlo, è bella, fresca, orginale ed emozionante. Scritta a dovere, semplicemente... Mi mancherà. E questo ultimo capitolo bè, è riuscito a farmi emozionare sul serio. Rivivere quei momenti con axl nella vecchia casa... Grazie annie, spero presto di leggere un altra bella storia come questa'

15/10/10, ore 23:42

Non c'è che dire, è stupenda <3
Te lo dico, mi hai fatta piangere alla fine, ce l'hai fatta :')
E' stata una delle prime storie che ho letto, l'ho seguita tutta, capitolo per capitolo, e devo dire che poche altre mi hanno emozionata così.
Continua a scrivere, sei stupenda :)
Sarah

15/10/10, ore 22:04

Amore mio..
Sto piangendo come non so cosa, te lo giuro.
E' stupendo, questo capitolo, come tutta il resto della storia.
Non so come descriverlo, davvero, è qualcosa di stupendo. **
E questa fine è bellissima. Questo regalo da parte di Axl è un pensiero stupendo. **
Per il seguito io ti consiglio solo di metterci tutto l'amore che ci hai messo in questa. (e di non far fare troppo sa ad Axl, che se no divento gelosa eh >.< dai scherzo xDD)
Amore, volevo lasciarti una recensione lunghissima per la fine della storia, ma non so che dire, l'unica cosa che posso dire è che BELLISSIMA, te lo giuro, davvero.
Non vedo già l'ora del seguito *-*, sapere com'è nato tutto *-*
T'amo <3

15/10/10, ore 22:04

Non mi sembra vero.
Mi pare l'altro giorno che ho trovato e iniziato a leggere questa Fan Fiction, e ora è finita... Come sei cresciuta in fretta! *me inizia a piangere, come se parlasse ad una bimba*
*si riprende per continuare la recensione*
Il finale è stato davvero molto bello e commovente, come in una favola.
Alti e bassi, problemi e momenti di felicità, ma alla fine tutto si è risolto.
I Guns si sono perfino riappacificati, perciò cosa vogliamo di più?! XD
Concludo facendoti mille complimenti, scrivi davvero molto molto bene =)
Crazy_Me

03/10/10, ore 23:34

ebbene... Hai fatto commuovere lau! Il capitolo è stupendo come lo è stata tutta la storia... Ma questo è davvero speciale... Si, speciale! Mi spiace un sacco che sia finita, la tua è stata una delle prime storie a cui mi sono appassionata! Chissà, magari un giorno penserai ad un seguito, sarebbe divertente vedere axl e slash nonni! Un bacione!

03/10/10, ore 11:25

Stupendo capitolo *____*
Mi sono ricreduta per Layla! Ha fatto bene Kleo a tenerla.
Comunque davvero una bellissima storia, ti faccio i complimenti, per la trama e perchè scrivi davvero molto bene, e aspetto l'ultimo capitolo! =)
Mi mancherà questa FanFiction T.T

02/10/10, ore 20:49

Amore, sto piangendo, ci credi?
E' bellissimo questo capitolo.
E' vero, Layla racchiude tutti i Guns.
Dio, come sarebbe bello se davvero si riunissero, anche solo come cuore, come hai scritto.
Sarei la ragazzo più felice del mondo. *-*
Ma tornando alla tua fic, non vedo l'ora del prossimo capitolooo!
Se non è così scontato come si crede.. Che succederà???
Posta presto amor <3

22/09/10, ore 16:55

Approvo la scelta di Kleopatra.
William ha rotto e ora paga u.u Magari non troppo, in un futuro non troppo lontano potrebbe anche perdonarlo XD
Staremo a vedere =)

21/09/10, ore 21:12

Amore miio, ma è bellissimo questo capitolo! *-*
Certo che anche Kleo però.. ._.
Ma Will cosa voleva dire con quel "Ti stupidrò.."??
Madoonna, adesso mi tieni pure sulle spine!!
Waa, innamorataa, chissà di chiiiiii!! xDD
Un bacione enorme <3

21/09/10, ore 16:11

uaaaa ti sei innamorata?!!?! ma allora tutto ti è perdonato *_* n bocca al lupo! bhè che dire... che william si sia rinsavito con quella sua testaccia di cazzo? A volte sembra pu figlio di axl che di slash! Dai dai, aspetto il prossimo! Lau

13/09/10, ore 11:19

Te sei fantastica amorr troppo bello questo chappy ma quando finisce la storia
è dall'inverno ke scrivi purina ^^

11/09/10, ore 21:24

Uhm, e così tiene il bambino.
Beh, spero che William sia felice di questo e che sappia fare il padre u.u
Che dire? E' davvero un bel capitolo e complimenti a tutte le canzoni che hai messo nei capitoli, una più bella dell'altra.
Ottimi gusti =D
A presto =)