Anche i pomodori vanno bene
di wari

23/04/13, ore 21:55

Che carino Sasuke, alla fine ha fatto ciò che voleva. Shisui è troppo forte e anche Itachi con i suoi istinti omicidi.
Molto divertente, alla prossima ; )

16/11/10, ore 02:28

hahahaha ke ridere "credo di aver avvelenato la nonna", se la dicessi io una frase simile nessuno crederebbe mai ad un incidente!
e la sfuriata in ospedale poi era il colmo, con in vecchietto adoratore di jashin...
ora della fine solo il mini teme ha passato una bella serata ed ha fatto bellamente quello che voleva con i pomodori.
davvero carina ed in effetti mi ricordava un pò la storia della mela di ryuk ma nn si sà mai. ^^

17/03/10, ore 04:05

Non posso credere di non averla ancora letta! O_O Mi è familiare, in realtà, per cui suppongo di averla, in effetti, già trovata... e quindi sono ancora più bestiaccia, perché non ho recensito. xD
E' deliziosa. Shisui è magnifico (ahi, ahi, ahi, povero Shisui), Sasuke fenomenale e Itachi ispira una tenerezza indicibile: io lo capisco, al poveretto. L'idea del pomodoro scatenante di tutto il caos di Capodanno è geniale.
Leggera, allegra, piacevolissima! Bella, bella, bella!

08/02/10, ore 21:56

Che simpatica questa storia!
Mi ha fatto tanto ridere e poi la sciena finale è davvero molto bella, bava!

29/01/10, ore 12:00

xk a sasuke piacciono i pomodori?????in tutte le fanfiction sasuke adora i pomodori!!!!!..cmq carina cm storia

18/01/10, ore 21:44

Ma cosa abbiamo qui?!
Una shottina troppo bella, ci ha fatto davvero ridere XD
Non solo anche qui Itachi nonostante tutto resta perfettamente IC, ma sei riuscita anche a farci immaginare l’intera scena!
E che dire poi dei colpi di genio quali la nuora assassina ed il primogenito diabolico?!
Semplicemente geniale, come il finale... xD
Adoriamo il tuo stile, davvero!
Complimenti, a presto – povero Shisui xD-
Ps. Ti preghiamo a furor di popolo –ovvero noi due xD – di creare altri “seguiti” come questo!!!!
Ma anche una nuova saga, con i medesimi personaggi, sono graditissimi... non so, magari dopo le fogne le cantine mi suggeriscono xD

15/01/10, ore 15:56

ti rispamio una delle mie noiosissime recensioni perchè non sono proprio in vena XD però almeno i complimenti sono dovuti, è una fic carinissima e divertentissima!

07/01/10, ore 00:04

è semplicemente deliziosa, una delle fiction più carine che abbia mai letto XD la cosa grave è che io Death note ce l'ho e mi piace pure molto, tuttavia proprio non mi ricordavo di quella parte che hai detto ^^'
ma comunque, pagherei per vedere la scena di Fugaku che corre in ospedale gridando ai medici che "qualcuno" ha attentato alla vita di sua madre XD non so se tu vedi o conosci Desperate Housewife, ma ti giuro che il terfetto Fugaku/madre/Mikoto mi ha ricordato troppo Gabrielle con il marito *__* apparte il fatto che Mikoto credo non sia così cattiva da gioire della morte della suocera XD
Itachi è la solita vittima, Shisui un mito indiscusso e Sasuke un piccolo squilibrato adorabile ♥

04/01/10, ore 00:44

XD
Questi siparietti di casa Uchiha sono davvero divertentissimi!
Complimenti, mi ha fatto molto piacere leggere altre nuove disavventure del povero Itachi! XD

03/01/10, ore 23:41

Oh, Jashin-sama! XD
Ti prego, ergiti a protettore del tuo sfortunato fedele...massacrandone il clan! XDD
Mi sà che Itachi aveva elaborato lo sterminio già in tenera età! XDD
Ok..non so se sbellicarmi più ad immaginare il nostro losco esecutore ( che già si allena, grazie a nonna, per la futura impresa..tanto per arrivare preparati, eh! XDD), per gli assillanti familiari ( e Sasuke é quello meno, povero..)..o per la vecchia ( che stava finalmente tirando le cuoia..purtroppo non le é andata bene..XDD).
E' esilarante, geniale se mi permetti..
Tutto..rigorosamente..espresso..dal punto di vista "itachiano"! XDD
E son contenta di dire..ma perché non metterci un pomodoro in cima al dannato dolcetto? XDDD
Bravo Sasukkio..la fantasia ( magari la testardaggine ..) non é forse la principale dote dei bambini?
Purché ci sia seduto accanto a te..chi é obbligato a mangiare quel che non ti piace, eh! XDD
Sei una...stenditrice di fic comiche insuperabile cara!! XDD

03/01/10, ore 22:57

bellissima e divertentissima!!!!XD mi piace come caratterizzi shisui, è troppo simpatico e fuori di testa!!! però anke itachi non è male...certo, come sempre va fuori di testa a causa dei suoi, del cugino e del suo otouto..(ma infondo si diverte! U.U ) spero ke scriverai altre fic con protagonisti itachi, shisui e sasuke...e tutto il clan uchiha...xkè 6 veramente brava! buon anno^^

03/01/10, ore 20:56

Davvero complimenti cara, un'altra stupenda storia^^
Divertente come sempre Shisui, e povero il mio Itachi eheh! Sasuke è sempre da no comment, peggio di Fugaku ed i suoi scleri XD
Ancora complimenti! E spero tu ne scriva altre con loro (leggasi Uchiha), sarebbe bello leggerle!
Baci e tanti auguri ^^