Love Game
di Niniel

25/04/12, ore 14:37

No!!Non posso credere che questo capolavoro rimanga incompiuto!L'idea di Penelope che aiuta Reid a conquistare Morgan è semplicemente favolosa e divertentissima! Garcia è una grande,quando si mette in testa qualcosa non c'è proprio verso di farla desistere dal suo intento^^ e tu l'hai resa uguale uguale a quella della serie e poi vedere Reid così impacciato....che tenero!!!xD Spero che prima o poi la continuerai,potrebbe diventare veramente un gioiellino;).In ogni caso,incrocio le dita e spero in un secondo capitolo,a presto!:)

21/04/11, ore 21:24

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!ti prego continua...mi ha preso troppo!!!!nn vedo l'ora di vedere il continua...:)

02/09/10, ore 01:18

Già come inizio si prospetta davvero interessante, e sono molto curiosa, già pregusto ciò che dovrà fare il povero spencyXD Un bel inizio, questo capitolo l'ho divorato, i dialoghi sono perfetti, sei riuscita a ricreale perfettamente il modo di parlare dei personaggi, e non è cosa da tuttixD E' anche molto divertente^.^ Ho iso non poco nel leggerlo. Complimenti!
spero di leggere il capitolo nuovo molto presto!
fanny87

14/07/10, ore 14:39

Cavolo non puoi neanche immaginare da quanto aspettavo una storia come questa!!!(l'ho trovata un pò tardi, ma sono piuttosto lenta... xD) Garcia è adorabile!!! É il mio personaggio preferito dopo la-coppia-che-deve-decidersi-a-saltare-fuori(alias Spencer e Derek)!!! È carinissima e poi che voglia aiutare il geniettino è una cosa dolcissima!!! <3 Rossi in un club a ballare mi ha fatto scompisciare dal ridere!!! x,D Non riesco a immaginarmelo(oddei me lo sto immaginando e c'è pure Gideon!!! Ahahahaha!!!). Hotch mi riesce strano pure lui, ma decisamente più fattibile... Comunque è veramente fantastica!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito... Hi!!

26/01/10, ore 12:49

Gran bell'inizio, non c'è che dire ^___^ Il primo capitolo cattura subito l'attenzione, è molto divertente vedere Reid in queste vesti, soprattutto se a muovere i fili c'è l'onniscente dea Penelope (un personaggio che io semplicemente adoro ^___^) Spero quindi che aggiornerai presto perchè io sto già sui carboni ardenti: voglio conoscere il destino della mia coppia preferita!!!!!!!!!
Un bacio enorme, a presto, Taila ^______^

12/01/10, ore 15:54

Ciao, mi accodo anche io alle lodi per questa storia veramente originale. Non leggo spesso slash, ma questa è molto molto curiosa perchè affronta un livello che generalmente sembra non interessare in un rapporto uomo/uomo e che, invece, è importantissimo.
Poi hai messo insieme due dei miei personaggi preferiti, Penelope e Derek, cosa chiedere di più?

08/01/10, ore 00:05

O mio dio! Questa storia mi piace moltissimo! Adoro questa coppia e non trovavo mai storie interessanti come questa, sono felicissima di aver letto il primo capitolo, spero che esca presto il secondo!!!
Spero di leggere resto il seguito, buona fortuna!

05/01/10, ore 19:30

Aaaaaaaaalloooooooraaaaa!!Appena ho notato questa ficcy mi sono subito fiondata a leggerla...mi attizza parecchio...mi sembra quasi di vederla sul serio Penelope che fa il Cupido...non vedo l'ora di leggere il seguito,perchè ci sarà un seguito vero????Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego!!!!!!!!A presto!

05/01/10, ore 14:44

Lascio una recensione veloce veloce solo per dirti che sono molto curiosa! Spero che la storia si evolverà in meglio visto che era da tempo che aspettavo una morganxreid improntata su questo stampo... inoltre la scelta di utilizzare la somma garcia come cupido è geniale! Attendo con ansia i capitoli seguenti

04/01/10, ore 16:45

Ciao, premesso che morgan/reid è una delle coppie che preferisco e che Penelope mi fa morire dal ridere, trovo veramente carina questa tua fanfic (l'introduzione mi sembra promettente...) Povero Reid in balia di Garcia...spero che aggiorni presto. Saluti. Jaspe

04/01/10, ore 13:55

Bellissima la storia!! E Garcia mi piace... è un mito come personaggio!!!! Adoro Reid e Morgan come coppia sono fantastici! Al prossimo capitolo ti aspetto.

04/01/10, ore 13:21

bellissimooooooooooooooooooooooooooo!!! continua al più presto...ahahah Garcia che aiuta il caro Reid a conquistare Morgan....che bell'idea!!!=)=)=)

04/01/10, ore 00:33

Ciao!!Ho appena letto questo capitolo e devo dire che la trama è davvero intrigante!Potrebbe rivelarsi davvero divertente vedere il serio Dr. Reid alle prese con un flirt, senza calcolare che se fosse troppo palese Morgan potrebbe accorgersene subito...stai attenta agli errori di battitura, ma non ti preoccupare, quelli sfuggono anche ai controlli più severi!Spero che aggiornerai presto,ALLA PROSSIMAAAAA!!!!