Soul Parody
di faberriess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/07/14, ore 23:19

Ok, appena ho cominciato a leggera ho detto:-Qui ne vediamo delle belle!-
Risultato? Hai fatto scompisciare pure mia madre con il compito di francese di Maka! :D
Spero che aggiorni presto questa fantastica storia.
Umi Albarn
P.S.:Se Soul se ne va lo faccio restare io! *scrocchia i pugni*

21/05/14, ore 16:39

Sono una lettrice silenziosa, ma questa volta non posso non dire nulla. Questa one-shot mi ha fatto morire dalle risate, te lo giuro. Leggo e rido, rileggo e rido peggio di prima. Sei stata un genio per questo brano.

04/11/12, ore 19:39

ch dire??! davvero divertentee!...in poche parole,scusa il mio gergo, fa SCASSAREE!! complimenti!!! HONEY!!!XDXD

come seguito del capitolo prima anche questo è figo! xD
ma alla DWMA fanno francese?? ahahah

12/10/12, ore 22:25

okay, facciamo che recensisco quelle che reputo migliori xD
questo capitolo è figo, no doubt on it!

ps: dovrei provare anch'io la tattica della bella lavanderina x rimorchiare, LOL

12/10/12, ore 22:14

okay, promette sempre meglio!! vado avanti!! (e magari non le recensisco una per una, troppo sbatti!)

12/10/12, ore 22:12

no, beh, sei un genio (o una genia? nn capisco dal nome xD)
giudicando dal primo capitolo promette bene, ora leggo il resto!! (ti giuro che al "cazzo, un iceberg" sono scoppiato a ridere)
bye! :D

11/06/12, ore 18:42

O_O

Questo è l'unico commento che posso fare per esprimere quanto sia morta dalle risate!
La mia preferita è la 5^! Sì, 3 righe per farmi scompisciare!
Mi piacciono le parodie di questo genere.....Il bello è che mentre leggevo stavo bevendo, quindi un casino sulla tastiera l'ho fatto!
Spero ne metterai altre!
La storia è tra le preferite! :)

25/04/12, ore 17:12

Mi sto scmpisciando dalle risate! :)) Troppo bello! Ma cm t è venuto in mnte?! Aspetta, eh, ke rotolo giù dalle scale in preda a risate cnvulse... Ok, lasciamo xdere. In una scala (ah, ah!) da 1 a 10 do' 8 (xké è simmetrico, se no sarebbe 11). Va bn, 11, ma nn ditelo a Kid ke si arrabbia e mi uccide mntre dormo. Ohayo, Symmetrical Kisses, NaturAlice24

25/04/12, ore 17:06

Io, fan sfegatata di Death Note, dico ke... Questo nn è affatto un capitolo inutile. ù.ù
W L! Ohayo, Symmetrical Kisses, NaturAlice24

29/12/11, ore 02:18

Va bene. Key.

*Momento di calma zen. Prende un respiro profondo. Raggiunge l'apice della perfezione. Silenzio assoluto.*

TU DEVI CONTINUARE A SCRIVERE, CAPITO!? SEI TROPPO BRAVA PER SMETTERE! SAREBBE UNA PERDITA TROPPO GRAVE PER LA SEZIONE "PARODIA" DI SOUL EATER!!!

*Si sistema i capelli per l'urlata al PC*

Seriamente. Tu sei un po'più che genia. *O*

Juliette~

05/09/11, ore 12:53

Mi sono ammazzata dal ridere, stav per cadere dalla sedia per quanto ho riso :')
Tu sei un GENIO DELLA COMICITA'! Ti adoro e ho messo la tua raccolta nei preferiti!
Continuerai a scrivere?! Ti prego fallo! Voglio continuare a leggere, non capita tutti i giorni trovare una che scriva cose così divertenti!
Alla prossima e complimenti, sei bravissima!!
CIAO!

02/09/11, ore 15:46

SI! confermo con tutto quello che hanno detto gli altri recensori! questa raccolta è bellissima e soprattutto tu sei un genio!! XD

01/09/11, ore 23:02

oddio! ma questa è bellissima XD mi fa male la pancia dal ridere XDD brava!

01/09/11, ore 22:49

ahahahahahah!!! XD credo di non esagerare se dico che ho le lacrime agl'occhi X'D davvero fantastica!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]